• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Manhunt : HELP ME !!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Vicino Genova

Manhunt : HELP ME !!!!!!!!!!!!!!

Sono al punto in cui mi chiedono di fare una violenta e ina sanguinosa uccisione col martello (nelle carceri) , o kapito che devo colpire una guardia col cursore giallo (e fin qui ok) e una col cursore rosso, ed e` qui che mi blocco di preciso devo colpirla da dietro mentre e` rossa ,o basta che l'acoppo ? devo essere alla luce o va bene anche al buoi ?

Aiuto sto impazzendo

Utente L'avatar di TERRI
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    VARESE
    Quando ti trovi dietro al personaggio da uccidere aspetti che il cursore diventa rosso e poi lo uccidi!

Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Valenza (AL)
    Se nn lo sai, xkŔ sembra, devi tenere premuto X o Quadrato quando Ŕ bianco finchÚ nn diventa del colore desiderato
    La Perfezione Ŕ il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

ZAGA
    Ospite

Re: Manhunt : HELP ME !!!!!!!!!!!!!!

Grifo

Sono al punto in cui mi chiedono di fare una violenta e ina sanguinosa uccisione col martello (nelle carceri) , o kapito che devo colpire una guardia col cursore giallo (e fin qui ok) e una col cursore rosso, ed e` qui che mi blocco di preciso devo colpirla da dietro mentre e` rossa ,o basta che l'acoppo ? devo essere alla luce o va bene anche al buoi ?

Aiuto sto impazzendo
    Scusa se mi permetto ma se ti chiede di colpire una guardia con il bollino rosso E' LOGICO che devi ucciderla da dietro! (e poi cosa centra che deve essere alla luce o al buio, uccidila come caxxo vuoi!)

PS: non c'Ŕ bisogno che tu impazzisca

tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Vicino Genova
    Grazie alla fine ho capito , aro sono al livello dopo la casa della giornalista , ma quanti azzo di poliziotti ci sono .........