• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Beckham ammette le sue colpe

Cambio titolo
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03

Beckham ammette le sue colpe

Beckham confessa. Secondo il quotidiano inglese "News of the World", il calciatore avrebbe ammesso di fronte alla moglie Victoria di aver avuto una relazione con la sua ex assistente, Rebecca Loos.

"L'ho fatto, mi dispiace". La confessione sarebbe avvenuta l’8 aprile scorso durante una conversazione telefonica. Il capitano della nazionale inglese, tra i singhiozzi, avrebbe ammesso di aver inviato messaggi piccanti alla sua ex assistente. Subito dopo, avrebbe chiesto alla moglie un'altra possibilità.

Secondo una testimonianza raccolta dal giornale, Victoria, però, starebbe considerando l'ipotesi di separarsi dal marito, "assolutamente devastata" dopo le rivelazioni. Anche Beckham, però, pare aver accusato il colpo. Il giocatore, subito dopo aver confessato il tradimento, avrebbe chiamato un amico. "La mia vita è andata. Non so cosa fare. Amo Victoria, ma lei è infuriata. Ho rovinato tutto". Sulla relazione con Rebecca Loos avrebbe pronunciato poche parole: "E' successo e basta. Non so cosa stessi facendo".

La situazione, però, rischia di precipitare: People presenta l'amante numero 3. Dopo Rebecca Loos e Sarah Marbeck, infatti, è spuntata anche Celina Laurie che David avrebbe conosciuto in una trasferta del Man Utd in Danimarca nell’agosto del 2002 e con la quale avrebbe passato una notta di fuoco. Per Victoria non c'è pace...

preso da
    Spoiler:
    Virgilio
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Non capisco xkè si siano accaniti tutti contro di lui...

Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    La signora/ina Ross si è beccata,con 3 dichiarazioni alla stampa,ben 750 mila €.A questo punto chiunque può dire quello che vuole per tirar su qualche soldo.Ok,per la Ross,Davido ha ammesso,ma adesso ne salteranno fuori a decine pronte a sputtanarlo.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Bella sta Rebecca..l'ho vista su sky e mi pare anche simpaticamente assatanata...E bravo David..hai fatto bene!
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    grande david, quelle gnokke se le merita.

Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    x-max

grande david, quelle gnokke se le merita.
    giàgià

Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Beckham ha fatto bene, punto.

W la vita.

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Che abbia fatto bene è tutto da vedere. Comunque, saranno anche fatti suoi, chi se ne frega della sua vita privata.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

.: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Ma chi se ne frega di Beckham? cioè...era più interessante la storia del divorzio di mio zio

Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Ha fatto bene, viva la fig.a!
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...

ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    ma cosa gliene frega ai giornali delle troione che si è scopato quello se nn x vendere qualche copia 1 in + e mandargli a puttane il matrimonio?!?!?!?!

ma lasciatelo in pace e soprattutto lasciatelo chiavare con tutte le donne che vuole (fino a quando una ha la possibilità, cosa vorrebbe di +????)

come diceva il grande mimmo amerelli: "...cosa conta di + nella vita??? BEEEE! La PHEEGAA!!!" :9 :9 :9 :9 :9 :9
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    uno cosi figoso nn avrebbe dovuto sposarsi,ke si lasci e si scopi l'impossibile
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    exchpoptrue

Beckham ha fatto bene, punto.

W la vita.

Avrei parecchi dubbi su questa tua frase.

Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    kyuss

Avrei parecchi dubbi su questa tua frase.
    In effetti anche io O_o

Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    I giornali ce la mettono tutta per rovinargli completamente il matrimonio...che facce da cu.lo

-Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo