Tum - Tum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Leggete e ditemi:

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • C'è lo zampino di Ualone

    9 40,91%
  • J. Roland è fra noi

    2 9,09%
  • Il mio nuovo mito. Pantàrizot

    9 40,91%
  • Bella storia, LTD

    2 9,09%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Tum - Tum

Cambio titolo
  1. #1
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101

    Tum - Tum

    Oggi ho comprato PSM, l'ho sfogliato, da cima a fondo, come al solito. Era da un po', dalla scomparsa del controeditoriale, che il fondo era una schifezza per me. Ma il titolo del nuovo articolo di fondo era "L'antro di Pantàrizot" e ora vi riporto il suo testo intero:

    "IL SEGNO. Sgranare gli occhi e assumere un'espressione di scandalizzato disgusto non vi servirà a convincermi: voi, nell'anima, siete cattivi. Lo sapete. Vi piace.
    Vi ho riuniti qui per illuminarvi, consolarvi e liberarvi dai vostri tormenti interiori. Siete tutti bravi ragazzi, vi comportate bene e seguite le regole, ma io vi vedo!
    Vedo uno laggiù che ha desiderato distorcere il viso in un ghigno feroce, schiacciare un pulsante rosso sul cruscotto e tramutare la propria utilitaria in un ordigno affilato, cambiare marcia, calpestare l'acceleratore e passare attraverso il bolide da quaranta pali che gli ha appena tagliato la strada, come un coltello caldo nel burro.
    Ce n'è un altro, là dietro, che finge di appassionarsi ai balletti delle tre squinzie che cambiano vestito insieme all'umore, come si chiamano? Rikku, Paine e Yuna. Già. Guardami dritto negli occhi, figliolo, e dimmi cosa pensi esattamente. Anzi, non dirmelo. lo so.
    E poi quello che si defila, lì, a sinistra. Conosco anche te. Hai sempre salutato il tuo professore con il sorriso sulle labbra, ma intanto hai votato Dante come miglior personaggio dell'anno. Come mai? Te lo dico io. Questa notte hai sognato di entrare in classe nascondendo il tuo sguardo metallico dietro un paio di occhiali scuri. Ci hai messo interi minuti di terrore (altrui) a sguainare la spada demoniaca dal fodero sotto gli occhi sgomenti del professore e dallo stuolo di schiavi obbedienti. E poi cosa e successo nel sogno?
    Ah, figli miei, ma non c'è niente di sbagliato in tutto questo. Voi, come me, come l'amico Samonosuke, combattete una battaglia personale che è persa in partenza, ma che va combattuta per principio. Voi, anime dannate, che volteggiate le vostre lame contro nemici invisibili alla gente "normale". Voi, dilaniati da una doppia identità che vi vede lieti e colorati durante il giorno, e avvolti da drappeggi tenebrosi nelle ore del crepuscolo... tutti voi!
    Rivolgetevi a me con fiducia e ion vi aiuterò ad accettarvi per quello che siete. Insieme libereremo il mondo dal bene fasullo, dai perniciosi Hamtaro e dai subdoli Pokèmon.
    Quando ci lanceranno un'offesa, noi estrarremo le nostre malvagie pistole e, con serafica calma, la rispediremo al mittente colpo su colpo.
    Quello che dovete fare per cominciare è imparare il Segno: sollevate due volte le sopracciglia e pronunciate TUM-TUM. Poi con voce arochita, gorgogliate... Pantàrizot...


    Quello che Pantàrizot non sa e che io sono cattivo nell'anima, e lo so già. Ve lo dimostro con una storia scritta recentemente:

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...hreadid=109563

    D'ora in poi, la mia firma porterà il segno con sè.
    ________________________________
    Tornando al radar, vi assicuro che questo stile è di Ualone. Inconfondibile.
    Ultima modifica di LTD; 19-04-2004 alle 20:18:09
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  2. #2
    Indios liberi! L'avatar di Raiden Ninety
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.864
    il mio nuovo mito pantarizot.
    comunque lo zampino di ualone c'è sicuramente
    ...IO HO
    PRECEDENTI
    PENALI

  3. #3
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    ma chi è panzirot?

  4. #4
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Sakuragi

    ma chi è panzirot?
    un bell' uomo che occupa l' ultima pagina di psm...ma l' identità...boh!!cmq è troppo un mito,in una sola puntata già m ha fatto sbragà!!

  5. #5
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    naaaa....
    E' un malato di mente....
    Calza a pennello con l'iNiorante rivista!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Ser Lepton hais tea
    Registrato il
    02-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    74
    ma chi è sto panzarizot(come cavolo si scrive),non è che chiunque scrivi una stronz..... debba finire pubblicato.Forse c'e lo zampino di Ualone, ma non ne sono sicuro.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Ser Lepton hais tea
    Registrato il
    02-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    74
    la cacca è buona.
    ora mi pubbliate?

  8. #8
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    Ser Lepton hais tea

    ma chi è sto panzarizot

    alex89

    un bell' uomo che occupa l' ultima pagina di psm...

  9. #9
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    se scrivessero tutte le smerdate (si può dire vero?) che ho fatto a quelli di PSM questo mese riempirebbeo tutto un numero. è troppo bello sfottere i redattori, tanto non se la prendono!

  10. #10
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101
    Ualone si riconosce dal tipico stile maledetto e dal fatto che abbia detto Rikku,Yuna e Paine al posto di Yuna Rikku e Paine. Nel caso, ricordate che voi nell'anima, siete cattivi.
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  11. #11
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    LTD

    Ualone si riconosce dal tipico stile maledetto e dal fatto che abbia detto Rikku,Yuna e Paine al posto di Yuna Rikku e Paine. Nel caso, ricordate che voi nell'anima, siete cattivi.
    io avrei deto rikku e basta

  12. #12
    Bannato L'avatar di _the_Crippler_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Le arene della WWE
    Messaggi
    98
    sekondo me questo pantikoso è la + grande idiozia ke Ualone potesse inventarsi... rispetto a lui quel poeta ke si è inventato Ualone è un invenzione geniale...|)

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    J. Roland non è inventato. J. Roland è un maestro dei versi. E della croce.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Lex

    J. Roland non è inventato. J. Roland è un maestro dei versi. E della croce.
    possibile che su internet nn trovi nulla su questo misterioso personaggio?
    seriamnte,vorrei saperne qualcosa in più...da dove prendete le sue citazioni?

  15. #15
    Utente L'avatar di Gippal X
    Registrato il
    04-04
    Località
    Destiny Island
    Messaggi
    107
    Io credo sia una bela trovata speriamo che non vada via via degradando perché è una gran bella trovata. Specialmente per il pezzo su i pokèmon e gli hamtaro.
    Spoiler:
    piccoli mostriciattoli malefici vi distruggeremo!
    [MOVE] vs ...Who will the winner be???[/MOVE]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •