la frustrazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: la frustrazione

Cambio titolo
  1. #1
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672

    la frustrazione

    ditemi, vi è mai capitato volere, desiderare fortemente, più di ogni altra cosa qualcosa, in cui niente è tanto importante e non riuscire ad averlo???

    è una cosa bruttissima, una frustrazione continua..

    vi è mai successo?
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  2. #2
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    mi è successo tantissime volte essendo viziato e volendo tutto subito su un piatto d'argento.

  3. #3
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774

    Re: la frustrazione

    Onitsuka_Tiger

    ditemi, vi è mai capitato volere, desiderare fortemente, più di ogni altra cosa qualcosa, in cui niente è tanto importante e non riuscire ad averlo???

    è una cosa bruttissima, una frustrazione continua..

    vi è mai successo?
    Nn molte volte.....
    dopotutto sono una persona paziente. Essendo appunto un sentimento di strazio, preferisco sempre evitarlo.
    Ma pensatela anche così, come la pensava Leopardi: è più bella l'attesa di quando hai già ciò che cerchi, perchè una volta finita l'attesa svanisce anche la vitalità sorta dal volere quel "qualcosa".... ricordatevene, sarete più pazienti.
    Ciaoz
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

  4. #4
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524

    Re: la frustrazione

    Onitsuka_Tiger

    ditemi, vi è mai capitato volere, desiderare fortemente, più di ogni altra cosa qualcosa, in cui niente è tanto importante e non riuscire ad averlo???

    è una cosa bruttissima, una frustrazione continua..

    vi è mai successo?
    Se con "qualcosa" intendi anche qualcuno, allora sì....
    Ma se intendi solo qualcosa di puramente materiale, per me è diverso: godo del dono della squattrinatezza(=mancanza di soldi) il che, avendoci fatto l'abitudine, riduce nettamente, il desiderio di beni che debbano essere comprati

  5. #5
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672

    Re: Re: la frustrazione

    Blue_Demon

    Se con "qualcosa" intendi anche qualcuno, allora sì....
    Ma se intendi solo qualcosa di puramente materiale, per me è diverso: godo del dono della squattrinatezza(=mancanza di soldi) il che, avendoci fatto l'abitudine, riduce nettamente, il desiderio di beni che debbano essere comprati
    intendo anke persone
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  6. #6
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524

    Re: Re: Re: la frustrazione

    Onitsuka_Tiger

    intendo anke persone
    Allora sì...e per essere più preciso, anche in questo momento mi sta capitando. Ma, nonostante non sia una bella sesazione, non è così tragica per me...perchè se la persona che desideri, prova qualcosa per te, l'avrai(basta aspettare), altrimenti scordala e non starci male...

    l'ideadi fondo è questa

  7. #7
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196

    Re: la frustrazione

    Onitsuka_Tiger

    ditemi, vi è mai capitato volere, desiderare fortemente, più di ogni altra cosa qualcosa, in cui niente è tanto importante e non riuscire ad averlo???

    è una cosa bruttissima, una frustrazione continua..

    vi è mai successo?
    E' capitato con qualcosa di materiale, ma poi passa...con una persona invece è dura da matti....

  8. #8
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Sì, gli ultimi due anni li ho passati malissimo. Ora la cosa si è attenuata e di molto, col mezzo raggiungimento dell'obbiettivo, ma ancora non ci siamo...

  9. #9
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    mi capita in questi ultimi giorni con una persona, il brutto è che continuo a ripetermi "sei stato 16 anni senza, posso viverne così altri 100!", la mia mente ci crede ma il mio cuore no...8(

  10. #10
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    mai successo, sono molto volubile, quando mi fisso su qualcosa (o qualcuno) in poco tempo cambio obbiettivi o gusti... sono un po' strano, ma meglio così...

  11. #11
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Per quanto riguarda la volubilità,sono anche peggio di Dark credo
    Paso da un desiderio all'altro peggio di un bambino viziato,anche quando non raggiungo i miei obbiettivi materiali.
    Ma quando si tratta di persone..purtroppo mi abbatto molto,e il senso di frustrazione non tarda a colpirmi con forza. E la cosa,purtroppo ancora una volta,accade di frequente.

  12. #12
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Poichè volere è potere,tutto quello che ho VERAMENTE desiderato l'ho ottenuto,almeno in parte;invece quello che ho "creduto di volere" non l'ho quasi mai ottenuto
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  13. #13
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Sir Avalon


    Paso da un desiderio all'altro peggio di un bambino viziato,anche quando non raggiungo i miei obbiettivi materiali.
    ah bhè questo succede anke a me, il problema è che io non passo da un desiderio all'altro, ma i desideri si accavallano l'uno dopo l'altro... 8|

  14. #14
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    La moto da sempre...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  15. #15
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Mmm, si, per una ragazza, ma le cose andarono storte

    Le cose materiali mi interessano relativamente di meno, senza contare che ho una pazienza incredibile

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •