Teoria del rank di socom (quella mia)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Teoria del rank di socom (quella mia)

Cambio titolo
  1. #1
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080

    Messaggio Teoria del rank di socom (quella mia)

    La teoria del Rank di Mr. Blue è Sbagliata,
    ho fatto dei calcoli , e ho notato che non erano giusti ,
    ci sono delle cose fondamentali che non ha notato 8|...
    la sua teoria era questa :

    1000+_______________1000+
    Round vinti/persi+__544-286+
    Kills - Morti-______787506-
    suicidi+_____________9+
    bombe piazzate+______14+
    bombe disinnescate+__0+
    ostaggi salvati+______4+
    vip uccisi+___________3+
    vip salvati+__________15+
    headshoot/10x2=______83+304/10*2=
    valutazione._________1644 circa.


    ho provato di fare le stesse cose ed il risultato non era lo stesso,neanche simile.
    la cosa più fondamentale per fare punti rana non sono colpi alla testa,bombe piazzate,ostaggi salvati o i punti che prendi nella partita possono essere 20 pi o 100 pi ma il risultato non cambia.
    praticamente ho notato che contano più il rapporto kilt e morti e anche il numero di avversari..
    Esempio :
    Grado Ammiraglio :
    Top - 10 kill/1 Morti/50 Pt. + 6 Vs 6, (Partita vinta 6 a 0) = +6Pt Rank
    Non Top - 10 kill/1 Morti/50 Pt. + 6 Vs 6, (partita vinta 6 a 0) = +3pt Rank

    Top - 10 kill/1 Morti/50 Pt. + 6 Vs 4 (partita vinta 6 a 0) = +3Pt Rank
    Non Top - 10 kill/1 Morti/50 Pt. + 6 Vs 4 (partita vinta 6 a 0) = - 2Pt Rank

    Top - 10 kill/1 Morti/50 Pt. + 6 Vs 2 (partita vinta 6 a 0) = - 3Pt Rank
    Non Top - 10 kill/1 Morti/50 Pt. + 6 Vs 2 (partita vinta 6 a 0) = - 5Pt Rank

    Top - 10 kill/1 Morti/50 Pt. + 6 Vs 6, (Partita persa 6 a 0) = - 8Pt Rank
    Non Top - 10 kill/1 Morti/50 Pt. + 6 Vs 6, (partita vinta 6 a 0) = - 10pt Rank

    Capitano :
    Top - 10 kill/1 Morti/50 Pt. + 6 Vs 6, (Partita vinta 6 a 0) = +8Pt Rank
    Non Top - 10 kill/1 Morti/50 Pt. + 6 Vs 6, (partita vinta 6 a 0) = +5pt Rank

    Top - 10 kill/1 Morti/50 Pt. + 6 Vs 4 (partita vinta 6 a 0) = +5Pt Rank
    Non Top - 10 kill/1 Morti/50 Pt. + 6 Vs 4 (partita vinta 6 a 0) = + 2Pt Rank

    Top - 10 kill/1 Morti/50 Pt. + 6 Vs 6, (Partita persa 6 a 0) = - 3Pt Rank
    Non Top - 10 kill/1 Morti/50 Pt. + 6 Vs 6, (partita vinta 6 a 0) = - 6pt Rank
    Ecc...


    "Ma", c'è ancora un'altra cosa,dipende anche il grado dei avversari , se perdi 6 a 0 contro dei guardia marina (Primo Grado) mentre tu sei di grado capitano, è meglio che butti via il gioco prima di andar a vedere il rank.. asd,
    poi non vi lamentate voi con il 1° al 3° grado che scendete e scalate di livello in un attimo,
    siamo all'inizio di socom e ad esempio dalla 10000 posizione fino alla 9000 posizione di rank sono pari per questo ci sono sbalzi giganteski. =D

    Ps :




    By FlasH MaD...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.012
    Di certo questa teoria è molto più sensata di quella di Mr. Blue e dalle cose che capitano attualmente(scontri fra diversi gradi,gente che esce,superiorità e inferiorità numerica,ecc.)secondo me questa teoria è giusta a tutti gli effetti poichè mi trovo con tutti i risultati messi da flash(lui si trova con quelli di ammiraglio,io mi trovo con quelli di capitano),però ce una piccola cosa che ha trascurato.Bisogna ricordare che i gradi alti(capitano e ammiraglio),si scontrino con gradi dello stesso tipo per prendere punti(capitano contro capitano,ammiraglio contro ammiraglio o contro capitano).Se ad esempio si fa un 2 vs 2 dove ci sono 2 capitani e nell'altra squadra ci sono 2 comandanti o un comandante e un tenente chi non fa il top (fra i 2 capitani) perde punti

  3. #3
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Evil

    Di certo questa teoria è molto più sensata di quella di Mr. Blue e dalle cose che capitano attualmente(scontri fra diversi gradi,gente che esce,superiorità e inferiorità numerica,ecc.)secondo me questa teoria è giusta a tutti gli effetti poichè mi trovo con tutti i risultati messi da flash(lui si trova con quelli di ammiraglio,io mi trovo con quelli di capitano),però ce una piccola cosa che ha trascurato.Bisogna ricordare che i gradi alti(capitano e ammiraglio),si scontrino con gradi dello stesso tipo per prendere punti(capitano contro capitano,ammiraglio contro ammiraglio o contro capitano).Se ad esempio si fa un 2 vs 2 dove ci sono 2 capitani e nell'altra squadra ci sono 2 comandanti o un comandante e un tenente chi non fa il top (fra i 2 capitani) perde punti
    si questa è giusta ma c'è poca differenza,
    poi se un capitano gioca 1 vs 1 e vince 6 a 0 o 6 a 5 con il top di 10 kill e 2 morti o 10 kill e 6 morti nn prende e nn perde punti invece un ammiraglio se fa la stessa cosa perde punti ecc...

  4. #4
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    ancora non ho avuto occasione di giokare a socom II , noto con piacere che flash spakka come prima bella'

  5. #5
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Diablo

    ancora non ho avuto occasione di giokare a socom II , noto con piacere che flash spakka come prima bella'
    e esce .....

    Be , cmq oggi ho aumentato dell'1 % la mia "precisione" generale e ho guadagnato 500 posizioni circa ..... quindi anche quello centra abastanza !
    Avevo fatto 4 uccisioni con 100 % per salire di quell'1 !

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.012
    Ceck the sound

    e esce .....

    Be , cmq oggi ho aumentato dell'1 % la mia "precisione" generale e ho guadagnato 500 posizioni circa ..... quindi anche quello centra abastanza !
    Avevo fatto 4 uccisioni con 100 % per salire di quell'1 !
    io sono giorni che faccio top con 10-15 uccisioni e faccio 20%,30%(uso l'M3 è una bomba quel fucile),ma non mi sale la percentuale colpi8(

  7. #7
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    allora ceck :

    1 - da quando sono tornato TcS non esco più da nessuna partita come tutti voi.
    2 - mi hai rotto le palle
    3 - ne parlerò con gli altri che nn è possibile che tra membri del clan si va avanti cosi.

    ....

    4 - questo Tead merita la pag su PSM altro che Mr. Blue asd

  8. #8
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    finalflash

    allora ceck :

    1 - da quando sono tornato TcS non esco più da nessuna partita come tutti voi.
    2 - mi hai rotto le palle
    3 - ne parlerò con gli altri che nn è possibile che tra membri del clan si va avanti cosi.

    ....

    4 - questo Tead merita la pag su PSM altro che Mr. Blue asd
    Be , avevi detto che cambiavi nick ... be , la prima volta che ho visto in "nuovo" Flash sei subito uscito sul 4 a 1 .....
    Vabbe dai , se dici che ADESSo nn esci piu ti credo , ma se ti vedo farlo ancora ...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •