Che succede? Risposte.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Che succede? Risposte.

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Esclamazione Che succede? Risposte.

    Allora... abbiamo dovuto ripristinare il backup della notte fra il 19 e il 20 aprile, in quanto quelli successivi erano corrotti.

    Si sono persi un po' di messaggi, cosa della quale mi scuso con tutti voi. E probabilmente anche un po' di registrazioni di nuovi utenti... mi auguro che possano leggere questo messaggio e si reiscrivano.

    Abbiamo disattivato la funzione di ricerca fino al passaggio alla versione 3.0 del forum.

  2. #2
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    Grazie del lavoro che state facendo pel forum. Speriamo si risolvano 'sti problemi

    p.s. i messaggi xsi nn potranno + essere recuparati...?
    « Forza Inter »

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    wurgi

    p.s. i messaggi xsi nn potranno + essere recuparati...?
    Temo di no, troppo rischioso andare a recuperare dati da un backup palesemente corrotto. Mi dispiace davvero (anche perché io stesso mi devo riscrivere alcuni messaggi rilevanti...).

  4. #4
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Ok gorman, magari metti in annuncio questo Topic.

  5. #5
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Peccato, è piuttosto seccante dover riscrivere i messaggi (soprattutto se erano risposte a messaggi spariti a loro volta), cmq pazienza (dopo tutto non si può fare altrementi, e non è una cosa voluta...).
    Speriamo solo che non succeda troppo spesso e che i problemi si siano risolti.

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    flepa

    Peccato, è piuttosto seccante dover riscrivere i messaggi (soprattutto se erano risposte a messaggi spariti a loro volta), cmq pazienza (dopo tutto non si può fare altrementi, e non è una cosa voluta...).
    Speriamo solo che non succeda troppo spesso e che i problemi si siano risolti.
    E' la prima volta che si perdono messaggi in due anni e mezzo di forum... vi do la garanzia che noi ce la mettiamo e ce la metteremo sempre tutta per garantirvi un servizio privo di problemi.

  7. #7
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    gorman

    E' la prima volta che si perdono messaggi in due anni e mezzo di forum... vi do la garanzia che noi ce la mettiamo e ce la metteremo sempre tutta per garantirvi un servizio privo di problemi.
    Su questo non avevo alcun dubbio, questo forum è ottimo (ed è sicuramente merito vostro), e ve ne sono grato.

    L'unica preoccupazione è dovuta al fatto che ormai qualche problemino si sta trascinando già da un pò (fino al "tracollo" di ieri), da prima della data delle copie di backup, quindi ho quasi paura che la situazione sia ancora in fase di stallo e che possano riscontrarsi ancora dei problemi, almeno fino a che non succeda qualcosa che sblocchi "definitivamente" la situazione (tipo il passaggio alla 3.0 o una modifica hardware o software sul O.S.), comunque sono fiducioso...

  8. #8
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    flepa

    Su questo non avevo alcun dubbio, questo forum è ottimo (ed è sicuramente merito vostro), e ve ne sono grato.

    L'unica preoccupazione è dovuta al fatto che ormai qualche problemino si sta trascinando già da un pò (fino al "tracollo" di ieri), da prima della data delle copie di backup, quindi ho quasi paura che la situazione sia ancora in fase di stallo e che possano riscontrarsi ancora dei problemi, almeno fino a che non succeda qualcosa che sblocchi "definitivamente" la situazione (tipo il passaggio alla 3.0 o una modifica hardware o software sul O.S.), comunque sono fiducioso...
    Aspettiamo stasera e vediamo il server come si comporta.
    Riguardo al forum, è il migliore che conosca =) .

  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    flepa

    che possano riscontrarsi ancora dei problemi, almeno fino a che non succeda qualcosa che sblocchi "definitivamente" la situazione (tipo il passaggio alla 3.0 o una modifica hardware o software sul O.S.), comunque sono fiducioso...
    Il piano, al momento, prevede di accelerare il passaggio alla 3.0 e verificare se, con l'aggiornamento, la situazione migliora. In caso contrario richiederemo l'intervento di un tecnico dell'azienda che ci ha venduto il server (con quello che costano 'sti server... ).

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Ah per fortuna… iniziavo a pensare di essere impazzito.

    Ho già notato un 3/4 topic in cue ero sicuro di aver scritto una risposta, ma non riuscivo proprio a trovarla

    p.s. grazie per il lavoro extra

  11. #11
    Muntaner
    Ospite
    Gorman, ti ringrazio innanzitutto per l'ottimo forum ke ci offri...ma volevo kiederti: in questi lavori di ristrutturazione, c'entra per caso qualke virus,hacker o simili? e poi, ke cos'è la versione 3.0 di cui si parla così spesso?

    Grazie e ciao!

  12. #12
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Vegeth Ssj


    Ho già notato un 3/4 topic in cue ero sicuro di aver scritto una risposta, ma non riuscivo proprio a trovarla

    idem,che brutta sensazione....

    speriamo che il forum si metta apposto presto,anche se mi sembra che sia più veloce rispetto agli altri giorni

  13. #13
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Ma questi problemi da cosa sono dovuti? (
    E il passaggio alla 3.0 quando avverrà?
    Comunque grazie di tutto gorman

  14. #14
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    miky258

    Gorman, ti ringrazio innanzitutto per l'ottimo forum ke ci offri...ma volevo kiederti: in questi lavori di ristrutturazione, c'entra per caso qualke virus,hacker o simili? e poi, ke cos'è la versione 3.0 di cui si parla così spesso?

    Grazie e ciao!
    http://www.vbulletin.com/

  15. #15
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    ora che ho guardato meglio sono stati persi praticamente tutti i miei messaggi più recenti

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •