chiarimenti e pareri su F.Siren (ancora?!)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: chiarimenti e pareri su F.Siren (ancora?!)

Cambio titolo
  1. #1
    Rullacartoni L'avatar di M.Uollas
    Registrato il
    10-02
    Località
    scappato di casa
    Messaggi
    1.522

    Domanda chiarimenti e pareri su Forbidden Siren (ancora?!)

    Questo non è un comune [HELP] su forbidden siren, credo dunque di non avere sbagliato sezione, la sezione trucchi e soluzioni http://forum.gamesradar.it/forumdisp...?s=&forumid=38 ne è stracolma, quindi leggete prima di spostarlo.

    A quanto pare questo bellissimo ma particolarissimo gioco è uno di quelli per il quale vengono fatte più richieste di aiuto.

    io ho appena iniziato a giocarci e devo dire che sulle prime mi ha lasciato decisamente disorientato; niente armi, trama spezzata, mistero assoluto sulle ambientazione e sul dafarsi ... insomma tutto è troppo diverso da ciò che abbiamo finora visto e fatto nei comuni survival horror (infatti in ogni s.hor al quale ci cimentiamo la prima cosa che ci si chiede è "come si spara?"...

    ma devo dire che una delle cose che non sono riuscito a capire è come usare la mappa; perchè il personaggio non viene visualizzato sul grafico della mappa?, qualcuno sa come si deve usare?

    grazie per l'aiuto

    ps. mi piacerebbe anche sentire un parere della reda di psm, che ha tanto osannato questo gioco ponendolo ben al di sopra di opere del calibro dei vari silent hill , se questa mia difficoltà di adattamento e smarrimento è solo dovuta al fatto di essere solo ai primi minuti di gioco.
    Ultima modifica di M.Uollas; 23-04-2004 alle 09:42:32



  2. #2
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082

    Re: chiarimenti e pareri su F.Siren (ancora?!)

    M.Uollas


    ps. mi piacerebbe anche sentire un parere della reda di psm, che ha tanto osannato questo gioco ponendolo ben al di sopra di opere del calibro dei vari silent hill , se questa mia difficoltà di adattamento e smarrimento è solo dovuta al fatto di essere solo ai primi minuti di gioco.
    Senza preannunciarti nulla, Uollas, ti dico che sul prossimo numero Forbidden Siren sarà messo in discussione anche all'interno del team di PSM, grazie al consueto appuntamento con PSMedaglia.
    Se riesco a coinvolgere i due "avvocati", magari possiamo aprire il dibattito proprio qui sul forum.

    u

  3. #3
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Guarda, io la sensazione di smarrimentoi ce l'ho ancora dopo quattro ore e mezzo circa di gioco...
    Comunque io sono d'accordo con PSM è un gran gioco e polverizza tutti gli avversari del genere. Anche se un 9 sarebbe stato sufficiente, dal mio punto di vista...
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  4. #4
    Rullacartoni L'avatar di M.Uollas
    Registrato il
    10-02
    Località
    scappato di casa
    Messaggi
    1.522
    Dosse

    Guarda, io la sensazione di smarrimentoi ce l'ho ancora dopo quattro ore e mezzo circa di gioco...
    Comunque io sono d'accordo con PSM è un gran gioco e polverizza tutti gli avversari del genere. Anche se un 9 sarebbe stato sufficiente, dal mio punto di vista...
    mah...
    non posso esprimere alcun giudizio essendo ancora troppo all'inizio del gioco ( la missione col ragazzino e la bambina cieca).
    lasciando stare la pressochè assenza di armi devo dire che mi fa proprio imbestialire il fatto di non apparire sulla mappa... ma allora che senso ha metterla? mi sembra proprio una presa in giro
    e anche il sistema di salvataggio devo dire che fa inkazzare un bel pò.



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •