Consigli Per Evitare Frodi E Sole
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consigli Per Evitare Frodi E Sole

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di NinjaKamui
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    16

    Occhiolino Consigli Per Evitare Frodi E Sole

    FATEVI DARE SEMPRE NUMERO DI TELEFONO
    Credo che l'unica cosa che dia un minimo di affidabilita' sia farsi dare il NUMERO DI TELEFONO FISSO DI CASA dalle persone e contattarle telefonicamente


    DIFFIDATE da chi vi dice che SPEDISCE o RICEVE i soldi soltanto in prioritaria e soprattutto da chi vuole pagamenti o scambi di giochi ANTICIPATI IN PRIORITARIA

    DIFFIDATE da chi mette thread con scritto "TANTI GIOCHI NUOVI!! contattatemi in email !" oppure "GIOCHI A PREZZI SBALORDITIVI! contattatemi in email! " ecc. ecc.

    STATE ATTENTI a persone che vi dicono "SONO IL WEBMASTER DI" oppure "SONO IL MODERATORE DI " oppure "HO UN SITO CON 1000 UTENTI " perche' non vuol dire niente.. se uno e' LADRO e' LADRO.... quindi anche se fosse un webmaster o moderatore non cambia niente,io ne so qualcosa.. che uno mi ha inculato 2 giochi l'imortaccisu@ spendesse tutti i soldi che mi ha fregato in medicine

    Per spedire i soldi usate sempre VAGLIA o BONIFICO BANCARIO magari ci rimettete 3 euro,ma almeno se vi inculano i soldi potete sempre provare di averli spediti

    Per spedire i giochi spediteli sempre in RACCOMANDATA o PACCOCELERE mai in prioritaria,perche' anche se nella VOSTRA zona sono onesti non e' detto che lo siano anche nella zona del destinatario (destinatario e postino compreso)

    Quando comprate un gioco chiedete sempre in che STATO e' il gioco in che STATO e' la CUSTODIA e in che stato e' IL MANUALE ,chiedete anche se ha BUG o IMPERFEZIONI e se e' la versione PAL ITALIANA con Manuale ITALIANO e custodia ITALIANA
    sss

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    598
    avevo bisogno che me lo dicessi tu...

    cmq per il numero di telefono si riesce a trovare tranquillamente dopo che uno ti ha dato il suo indirizzo.

  3. #3
    Utente L'avatar di Giochiusati.net
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    226
    Citazione Debo
    avevo bisogno che me lo dicessi tu...

    cmq per il numero di telefono si riesce a trovare tranquillamente dopo che uno ti ha dato il suo indirizzo.
    Infatti ci sono persone che sono state fregate perche' gente come GGDAG dava indirizzi "STRANI" con i quali non si puo' risalire al numero di telefono.

    Se sei cosi' intelligente da non aver bisogno di questi consigli almeno almeno cerca di essere cosi' intelligente da non fare post inutili.
    adad

  4. #4
    Red Queen L'avatar di lella
    Registrato il
    05-03
    Località
    In un paradiso
    Messaggi
    432
    GRAZIE..ho fatto tutto kuesto ma mi hanno fregato lo stesso..
    "NO COMMENT"

  5. #5
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Ottima idea quella di NinjaKamui!
    Naturalmente, ci si affida sempre al buonsenso degli utenti, ma non è detto che tutti ne siano dotati.
    Riguardo al punto "condizioni dei giochi", mi permetto di aggiungere un'osservazione scontata: il parere in merito è strettamente soggettivo.
    Per risolvere questo dettaglio non poco importante si potrebbe, tuttavia, postare una sorta di tabella con parametri di valutazione (un pò come sulle riviste). Ma non sò fino a che punto questa sia una soluzione "realistica".
    Purtroppo, il termine "ottime condizioni" è sovente abusato sui mercatini, tanto quanto "capolavoro" in sede di recensione dei giochi...
    Occhio!
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    598
    Citazione Giochiusati.net
    Infatti ci sono persone che sono state fregate perche' gente come GGDAG dava indirizzi "STRANI" con i quali non si puo' risalire al numero di telefono.

    Se sei cosi' intelligente da non aver bisogno di questi consigli almeno almeno cerca di essere cosi' intelligente da non fare post inutili.

    chi sei tu per decidere quali sono i post utili e quali non?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •