GMC- Plastica scadente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: GMC- Plastica scadente

Cambio titolo
  1. #1
    megaman
    Ospite

    GMC- Plastica scadente

    ieri comprando GMC, ero tutto felice di provare il DVD con il nuovo demo di UT2004. Tutto felice, scarto Gmc ed esco fuori il mio tessssssssssooooorro. SOPRESA! la scatola del dvd è distrutta in 1000 pezzi di plastica nera. Ora ho ricomprato una nuova scatola, purtroppo non benedetta da GMC. perchè nn dite ai produttori delle scatole dei dvd di farle un tantino più dure?

  2. #2
    Skree
    Ospite

    Re: GMC- Plastica scadente

    megaman

    ieri comprando GMC, ero tutto felice di provare il DVD con il nuovo demo di UT2004. Tutto felice, scarto Gmc ed esco fuori il mio tessssssssssooooorro. SOPRESA! la scatola del dvd è distrutta in 1000 pezzi di plastica nera. Ora ho ricomprato una nuova scatola, purtroppo non benedetta da GMC. perchè nn dite ai produttori delle scatole dei dvd di farle un tantino più dure?
    Hmm, sono andato in edicola ieri a prendermi una copia... ti dico quello che ho trovato: 9 copie di GMC con DVD, di cui una aveva la scatola DVD spezzata su un lato (ma non frantumata come dici che era la tua... e poi non l'avevi vista frantumata? :P), le altre tutte in perfetto stato.

    Magari sono stati sfortunati col trasporto.

  3. #3
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Succede! A te le custodie rotte di GMC, a me le pagine di PSM stampate male.. Ognuno con le sue sfortune
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  4. #4
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Dipende dal trasporto,anke a me è successo
    CIAOZ
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  5. #5
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    A me è successo due volte, e nessuno nei due casi qualcuno del servizio abbonamenti si sono voluti "scomodare"...

    anzi, mi hanno mandato un'altra copia omaggio di GMC come scusa per i continui ritardi... e ora che me ne faccio di due copie di gmc?


    PS. Mi vendo SoF a 10 €

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Peppigno

    A me è successo due volte, e nessuno nei due casi qualcuno del servizio abbonamenti si sono voluti "scomodare"...

    anzi, mi hanno mandato un'altra copia omaggio di GMC come scusa per i continui ritardi... e ora che me ne faccio di due copie di gmc?


    PS. Mi vendo SoF a 10 €
    Puoi farci quello che preferisci... per noi quell'omaggio era un modo di dimostrarvi che, da parte nostra, non c'è alcuna intenzione di non rispettare i patti che abbiamo stretto con i nostri lettori. Se poi il trasporto o il servizio postale ci si mettono di mezzo, cerchiamo di rimediare nei limiti del possibile.

  7. #7
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Peppigno

    A me è successo due volte, e nessuno nei due casi qualcuno del servizio abbonamenti si sono voluti "scomodare"...

    anzi, mi hanno mandato un'altra copia omaggio di GMC come scusa per i continui ritardi... e ora che me ne faccio di due copie di gmc?


    PS. Mi vendo SoF a 10 €
    ihihihihi

  8. #8
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    gorman

    Puoi farci quello che preferisci... per noi quell'omaggio era un modo di dimostrarvi che, da parte nostra, non c'è alcuna intenzione di non rispettare i patti che abbiamo stretto con i nostri lettori. Se poi il trasporto o il servizio postale ci si mettono di mezzo, cerchiamo di rimediare nei limiti del possibile.
    magari la prossima volta allegherete un gioco completo INEDITO...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •