Drakengard
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Drakengard

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331

    Drakengard

    Salve a tutti, è da un po' di giorni che leggo di questo titolo Enix, che sarà uno dei primi giochi Enix a venire in Europa, che forse sarà ottimizzato per il formato PAL...ma non ho trovato nessuna info sul gioco in se.
    In questo periodo di grande scarsità vorrei sapere se è un titolo valido e se qualcuno che lo conosce potrebbe gentilmente descrivermi un po' di cosa parla, come è strutturato, se vale, insomma qualcuno che mi parli un po' di questo gioco |)

    Grazie mille

  2. #2

  3. #3
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    mmh, in poche parole un Panzer Dragon Orta misto a un Dinasty Warriors (sa quello che mi è parso nei combattimenti in corpo a corpo) con le basi di un rpg?
    Ho le idee ancora più confuse, un gioco che devo provare comunque.

    grazie delle info alieniko

  4. #4
    Utente L'avatar di Squall81
    Registrato il
    04-03
    Località
    lo spazio e il tempo
    Messaggi
    398
    Vai sul sito americano della $quar€-€nix li c'è tutto c'è anke ilsito del gioco

  5. #5
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Re: Drakengard

    skat88

    In questo periodo di grande scarsità vorrei sapere se è un titolo valido
    Purtroppo temo di no, da quello che ho letto è una mezza cagata, anche se ovviamente dipende dai gusti personali.

    Cmq è (penso) un mezzo action/rpg (tipo BG) con sezioni anche volanti (in sella al drago), ma non è particolarmente riuscito...

  6. #6
    We're all fucked. L'avatar di Mog
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    585
    I tuoi gusti personali? Drakengard è un gioco che comprano quelli legati al genere . Credo, cmq a me piace assai...

  7. #7
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Re: Drakengard

    flepa

    Purtroppo temo di no, da quello che ho letto è una mezza cagata, anche se ovviamente dipende dai gusti personali.

    Cmq è (penso) un mezzo action/rpg (tipo BG) con sezioni anche volanti (in sella al drago), ma non è particolarmente riuscito...
    Da ciò che ho visto ho avuto la tua stessa sensazione.

    I combattimenti sono molto lenti e le fasi in volo non mi sembrano per nulla impegnative...

  8. #8
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    vedere e provare sono due cose differenti
    anch'io ho avuto queste sensazioni
    ma volevo avere appunto il parere di chi l'ha testato sulla propria pelle

  9. #9
    xxgtoxx
    Ospite
    io lo giocato nn e brutto e solo che a lungo termine stufa xkè ti trovi al centro del quadro e dai spadacciate a destra e a sinistra se questo nn ti stufa lo puoi giocare

  10. #10
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125
    Io lo sto giocando e mi ha un pò deluso
    Non perchè sia molto brutto, ma perchè mi aspettavo di più.

    Il gioco è molto ripetitivo e poco vario, molto belli i combattimenti in aria con il Drago, le battaglie a terra con Caim invece sono troppo confinate, addirittura non si può saltare da una pedana a terra, senza scenderla completamente, {è abbastanza difficile spiegarlo ma appena lo giocherete capirete, purtroppo tutto }.

    La storia poi è di una piattezza incredibile...molto più affascinante un Dynasty Warriors e questo sarebbe un titolo di punta Square Enix? Bah...

    Il tutto mi puzza di titolo altamente commerciale per ricavarne qualcosa dalla moda Dynasty Warriors che in Giappone spopola.
    Alcuni mostri poi sono copiati da Silent Hill {vedi i ciclopi del capitolo 6}.

    Pensate che volevo addirittura abbandonarlo, molto bello il motore grafico delle battaglie a terra e la modellazione delle armature, anche se onestamente non ho mai visto 1 solo uomo annientare interi eserciti da solo... almeno in Dynasty Warriors vi è l'illusione delle truppe amiche che danno l'illusione di combattere anche loro...

    Onestamente un titolo che non consiglierei...tranne nel caso in cui vi piacesse la meccanica di Dynasty Warriors ma con un odio in particolare per la storia cinese...




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •