GameCube Next e GameBoy Evolution
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: GameCube Next e GameBoy Evolution

Cambio titolo
  1. #1

    GameCube Next e GameBoy Evolution

    Sebbene Nintendo non abbia rilasciato nuove informazioni riguardo la prossima generazione di consoles, sono emersi in rete rumours che indicano le caratteristiche tecniche dei prossimi prodotti della compagnia giapponese. Si parla di un successore per il Gameboy Advance, chiamato Gameboy Evolution. Molte informazioni indicano un look simile all'attuale portatile, ma con alcune feature inedite. Caratteristica principale sarà l'utilizzo di mini-dvd, un po'come accade col Gamecube. Parlando di "performance" in molti affermano che Nintendo riuscirà a produrre una console all'avanguardia, in grado di competere col PSP di Sony. Si parla di capacità più vicine al Dreamcast di Sega, che non al Nintendo 64, di tecnologia blue tooth, e retrocompabilità con le vecchie cartucce per Gba. Esistono anche nuovi rumours su N5, o per meglio dire GCNext, nuova console casalinga, soprannominata così solo di recente. Si parla di un processore a 2.7 GHz di IBM, di un chip grafico a 600 MHz graphics chip di ATI, 512 MB di RAM, e 15 Gigabyte (Hard Drive).

    Secondo me le specifiche tecniche del GCNext possono essere anche verosimili ma il GameBoy Evolution é esagerato se la nuova console sfrutterà i mini dvd non credo che Nintendo inserira anche un lettore per le cartuccie inoltre che sia potente come il DreamCast é difficile perché il nuovo GB costerà meno di PSP ma se fosse potente come il DreamCast costerebbe comunque molto.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    PSP ha una potenza innimaginabile a vedere dalle prime immagini dei giochi che girano..Nintendo deve essere competititva anche se non penso che PSP riuscirà a ritagliarsi una vasta clientela qui in europa dove l'ignoranza videoludica dilaga!

  3. #3
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Ottimo in entrambi i lati..., ma se la PSP farà anche da telefono mi prenderò la PSP

  4. #4
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    y2k

    la PSP farà anche da telefono mi prenderò la PSP
    Esatto! Un punto a favore di PSP per ora..anche se il prezzo sarà esorbitante!

  5. #5
    Smash God L'avatar di DaxRulez
    Registrato il
    09-03
    Località
    milano
    Messaggi
    389
    dubito che il gcnext userà l'hard disk. altro cmq non mi importa, io mi fermerei anche al gamecube. Tanto i capolavori si possono anche fare su sta console. Purtroppo invece la filosofia dei videogames per molti è diversa.. sempre più potenti le console.. sempre migliore la grafica.. bah
    Super Smash Bros. Italia

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Di solito questi rumor sono poco affidabili. Ma in fondo basta aspettare un altro annetto e sapremo con certezza come saranno le prossime console

  7. #7
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    DaxRulez

    dubito che il gcnext userà l'hard disk. altro cmq non mi importa, io mi fermerei anche al gamecube. Tanto i capolavori si possono anche fare su sta console. Purtroppo invece la filosofia dei videogames per molti è diversa.. sempre più potenti le console.. sempre migliore la grafica.. bah
    se poi il GCnext avrà l'hard disk e le stesse capacità di come è accaduto con quello xbox, cioè cambiarlo mettere film, musica :9 :9

  8. #8
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Zart

    PSP ha una potenza innimaginabile a vedere dalle prime immagini dei giochi che girano..Nintendo deve essere competititva anche se non penso che PSP riuscirà a ritagliarsi una vasta clientela qui in europa dove l'ignoranza videoludica dilaga!


    Zart Sei un grande!!!Anche io la penso così|) |) |)
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  9. #9
    Lady Narva
    Ospite
    Zart

    Esatto! Un punto a favore di PSP per ora..anche se il prezzo sarà esorbitante!
    A favore?...

    I telefoni cambiano continuamente modello...
    Vedrai farà la fine dell'N-Gage...

  10. #10
    Ferb
    Ospite

    Sonno

    Citazione Lady Narva
    A favore?...

    I telefoni cambiano continuamente modello...
    Vedrai farà la fine dell'N-Gage...
    Speriamo °_°
    ma qualcosa mi dice di no *_*

  11. #11
    Tal'Set L'avatar di projectbge
    Registrato il
    06-03
    Località
    lost lands
    Messaggi
    218
    ...in perfetto stile Sony,DVD,telefonini,autoradio,elettrodomestici insomma,ma mai videogames,quelli li lasci fare a chi è del mestiere.Sono stato troppo duro?,ma ho detto solo la verità!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    ultimamente leggendo vari rumors in giro per la rete.....ho notato alcune cose a riguardo delle prossime consolle......mi spiego.......se badate alle specifiche tecniche(ancora non ufficiali) delle prossime consolle si nota che tutte hanno processori ibm della stessa potenza...anke le schede video presentano le stesse specifiche tecniche....ho notato coem il livello hardware sia in pratica equivalente per le tre prossime consolle proprio per evitare storie tipo quella e piu potente o meno..la sony non ci vuole piu cadere...per cui le tre grandi punteranno tutto sulla qualita dei titoli....anke ora è vero sono quelli che contano ma cmq non si puo negare che il cubo e la x abbiano prestazioni superiori alla ps2.......mentre le prossime consolle saranno piu o meno tutte potenti uguali i titoli faranno davvero la differenza...e in questi termini nintendo non teme confronti e sono sicuro che la nuova creatura sara qualkosa di stupefacente in termini di qualita dei gioki che ci verranno proposti.......alla faccia di chi dice che nintendo sara schiacciata dal peso economico di sony e microsoft.......nintendo ha una marcia in piu e lo ha sempre dimostrato.....
    Ultima modifica di mantorras; 2-05-2004 alle 12:40:03

  13. #13
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Citazione projectbge
    ...in perfetto stile Sony,DVD,telefonini,autoradio,elettrodomestici insomma,ma mai videogames,quelli li lasci fare a chi è del mestiere.Sono stato troppo duro?,ma ho detto solo la verità!
    Grande! Hai detto le cose come stanno!

  14. #14
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione projectbge
    ...in perfetto stile Sony,DVD,telefonini,autoradio,elettrodomestici insomma,ma mai videogames,quelli li lasci fare a chi è del mestiere.Sono stato troppo duro?,ma ho detto solo la verità!
    asd mi hai tolto le parole di bocca...
    E riguardo a questo dubito che questi rumours siano reali...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    ........le prossime consolle saranno in pratica equivalenti sotto l'aspetto dell'hardware...e questa tesi non è solo mia ma anche di diverse riviste visto che sono i dati finora rilasciati a confermarlo....era anke prevedibile visto che oramai si sa e si è visto che non è la maggiore potenza a fare vendere di piu una consolle(vedi x-box)...ma la differenza la fanno i titoli......e questo oramai lo diciamo da una vita...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •