Patch ita per sof
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Patch ita per sof

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di villox
    Registrato il
    03-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    95

    Domanda Patch ita per sof

    Sui cd che ho ricevuto non ho trovato la patch per i sottotitoli in italiano di sof. Sono andato sul sito www.figlidigaucci.it e ho scaricato la versione per l'edizione platinum. Ho decompresso il file rar e seguendo le istruzioni ho installato la patch nella cartella giusta. Avviando il gioco ho però visto che la patch non si è attivata, e che i sottotitoli sono tuttora in inglese. Come la attivo?

  2. #2
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    devi estrarre i file nella cartella: sof/base (e sostituirli con quelli originali)

  3. #3
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    Re: Patch ita per sof

    villox

    Sui cd che ho ricevuto non ho trovato la patch per i sottotitoli in italiano di sof. Sono andato sul sito www.figlidigaucci.it e ho scaricato la versione per l'edizione platinum. Ho decompresso il file rar e seguendo le istruzioni ho installato la patch nella cartella giusta. Avviando il gioco ho però visto che la patch non si è attivata, e che i sottotitoli sono tuttora in inglese. Come la attivo?
    la patch contenuta sui CD/DVD è diversa da quella presente sul sito, che non è totalmente compatibile con la nostra versione del gioco. dovresti utilizzare la patch presente sul CD: in che senso non la trovi?

    (PS: sto per installare l'ADSL a casa, quindi se non ti rispondo fino a lunedi è perche' è andato qualcosa storto! )

    Paolo P.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Località
    Saronno vs Levanto - (SP)
    Messaggi
    48

    Lampadina risposta

    Eccomi
    sono Doppiapunta del team di traduzione I Figli di Gaucci Productions.
    Come diceva il master Paolo Paglianti la patch Platinum presente sul Nostro sito non è compatibile totalmente con la versione distribuita da GMC.
    Infatti proprio in esclusiva con GMC abbiamo rilasciato una nuova patch di SOF, al momento presente solo sui DVD/CD di GMC,completamente compatibile con la versioe PLATINUM XPLOSIV che è quella anche allegata a GMC.
    Trovi la patch di traduzione all'interno del CD "C" alla voce MODS dell'interfaccia grafica e cliccando poi su Soldier of Fortune.
    Ti si aprirà una finestra con delle cartelle dentro la cartella"Patchita"!!!

    Altrimenti vai dentro il cd e segui il percorso

    X:\ADD ON\Sof\Patchita

    ove "X" è la lettera dell'unità oveè contenuto il cd.
    Non ho la vesione DVD ma credo che la suddivisione iterna sia al stessa....quindi sezione MODS dell'interfaccia grafica e poi voce Soldier of fortune.

    Per Sygma:

    lascia stare pacchetti e contropacchetti..la patch è autoinstallante, basta seguire le istruzioni che compaiono a video quando si lancia l'installer della patch.


    Spero di esere stato di aiuto
    Ciao a tutti
    Doppiapunta
    Ultima modifica di Doppiapunta; 27-04-2004 alle 21:43:59

  5. #5
    Utente L'avatar di villox
    Registrato il
    03-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    95
    Probabilmente il mio cd è difettato, perchè nella sezione mods non trovo la voce "traduzione in italiano per sof" o qualcosa di simile. Trovo il file con le mappe e i mods, ma la traduzione proprio non c'è. Qualcuno potrebbe inviarmi via e-mail il file necessario, così da poterlo sostituire manualmente nelle cartelle del gioco? Il mio indirizzo è [email protected]

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Località
    Saronno vs Levanto - (SP)
    Messaggi
    48
    Beh se hai comprato la rivista e dentro al cd manca la patch,cosa peraltro strana visto che i cd vengono stampati tutti in serie, prova a farti mandare un nuovo cd,com se fosse danneggiato.
    Se effettivamente manca quella cosa e non funzia dovrebbe essere considerato come tale, credo, prova sentire chiamando il numero apposito che trovi nelle prime pagine della rivista.

  7. #7
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    villox

    Probabilmente il mio cd è difettato, perchè nella sezione mods non trovo la voce "traduzione in italiano per sof" o qualcosa di simile. Trovo il file con le mappe e i mods, ma la traduzione proprio non c'è. Qualcuno potrebbe inviarmi via e-mail il file necessario, così da poterlo sostituire manualmente nelle cartelle del gioco? Il mio indirizzo è [email protected]

    Guarda che la patch nn si vede dall'interfaccia del DVD/CD di GMC. Devi cliccare dove c'è scritto "add-on per soldier of fortune". Ti si aprirà la cartella: devi andare nella cartella patchita e, la dentro, c'è... se nn la trovi, usa la ricerca di windows, indica il lettore cd, e scrivi "patch ita". Prova! (xchè mi sembra strano che nn hai un file e che tutti gli altri file funzionino)

    Vabbè, ciao!
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Località
    Saronno vs Levanto - (SP)
    Messaggi
    48
    Goku SSJ 58

    Guarda che la patch nn si vede dall'interfaccia del DVD/CD di GMC. Devi cliccare dove c'è scritto "add-on per soldier of fortune". Ti si aprirà la cartella: devi andare nella cartella patchita e, la dentro, c'è... se nn la trovi, usa la ricerca di windows, indica il lettore cd, e scrivi "patch ita". Prova! (xchè mi sembra strano che nn hai un file e che tutti gli altri file funzionino)

    Vabbè, ciao!
    Esatto..mi ero dimenticato di dire anche quello..grande!!

  9. #9
    Utente L'avatar di villox
    Registrato il
    03-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    95
    Ho risolto il problema. Molto semplicemente, ho installato il gioco in una cartella diversa da quella predefinita. Nel momento in cui dovevo installare la patch nella cartella del gioco, non ricordavo di doverla inserire nella sottocartella "base". Io mi limitavo ad installarla nella cartella principale. Grazie comunque a tutti per i consigli!!!


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •