Console War 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Console War 2

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346

    Console War 2

    console war.... un termine che fino a due anni fa accendeva l'animo combattivo di tutti gli appassionati di vg e che invece adesso é ritenuto stupido, infantile, antipatico.... basato sul nulla! ebbene cari miei ,lasciatemi dire una cosa:GRAVE ERRORE!
    ma lasciate che mi spieghi: se la console war é divenuta un qualcosa di negativo, la colpa é di coloro che la combattevano a suon di insulti nei confronti degli avversari, oppure evidenziando dei veri e propri scontri diretti la cui conclusione era sempre basata sul "ama questo, denigra l'altro".
    questo é il punto: non pensate che, se venisse ripresa la c.war,in maniera del tutto diversa, ovvero sostenendo in maniea costruttiva la propria console, i suoi titoli, e soprattutto il lavoro di coloro che ci lavorano dietro la cosa potrebbe divenire divertente, interessante,appagante, ed appassionante? a voi la parola. HYPERWOLF DRI
    Ultima modifica di Hyperwolf; 23-04-2004 alle 17:57:41

  2. #2
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576

    Re: Console War 2

    Hyperwolf

    console war.... un termine che fino a due anni fa accendeva l'animo combattivo di tutti gli appassionati di vg e che invece adesso é ritenuto stupido, infantile, antipatico.... basato sul nulla! ebbene cari miei ,lasciatemi dire una cosa:GRAVE ERRORE!
    ma lasciate che mi spieghi: se la console war é divenuta un qualcosa di negativo, la colpa é di coloro che la combattevano a suon di insulti nei confronti degli avversari, oppure evidenziando dei veri e propri scontri diretti la cui conclusione era sempre basata sul "ama questo, denigra l'altro".
    questo é il punto: non pensate che, se venisse ripresa la c.war,in maniera del tutto diversa, ovvero sostenendo in maniea costruttiva la propria console, i suoi titoli, e soprattutto il lavoro di coloro che ci lavorano dietro la cosa potrebbe divenire divertente, interessante,appagante, ed appassionante? a voi la parola. HYPERWOLF DRI
    La console war mi fa schifo. Punto. Ogni console ha giochi splendidi che regaleranno emozioni a chi gioca in egual misura, che si chiamino Halo, Final fantasy o Super mario. Sai cosa me ne importa poi, se splinter cell su Xbox è più bello o se metal gear solid è stato rifatto su Gamecube, io gioco alla Ps2 e mi diverto. Del resto, è questo che importa, no?
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  3. #3
    PakiTheWizard
    Ospite
    A che serve la console war? Tanto non la finirete mai...non riuscirete mai a convincere qualcuno che ama la PS2 a dire che la X-box è migliore...

  4. #4
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Ci sono state più fasi:

    1. Ci si azzuffava di santa ragione.
    2. Qualcuno per fare il figo ha detto "pfui che roba infantile".
    3. La massa che si azzuffava ha detto "io non sono un infante, pfui, mo smetto la cw".
    4. Ora la massa è riluttante nei confronti della cw.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Ho capito allora vi faccio una proposta: si potrebbe scrivene la storia. della cw, intendo.

  6. #6
    Bannato L'avatar di _the_Crippler_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Le arene della WWE
    Messaggi
    98
    secondo me dar vita ad una console war con le regole ke hai proposto è assolutamente improbo... io per primo nn ci riuscirei

  7. #7
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    E' vero, ma sono sicuro che essa non sia piu' in voga non perché i videogiocatori sono maturati, ma solo perché non é piu' di moda.

  8. #8
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    La console war esiste da sempre, e sempre esisterà finchè ci saranno uomini a portarla avanti. E passione.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  9. #9
    Indios liberi! L'avatar di Raiden Ninety
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.864
    secondo me la console war serve solo ad aumentare il consumismo e far comprare a tutti tutte le consolle.
    secondo me sarebbe bene informare tutti di tutti i migliori giochi per tutte le console in modo da poter scegliere autonomamente
    ...IO HO
    PRECEDENTI
    PENALI

  10. #10
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Hyperwolf

    E' vero, ma sono sicuro che essa non sia piu' in voga non perché i videogiocatori sono maturati, ma solo perché non é piu' di moda.
    Escluderei ank'io la maturazione, ma forse è xké si sono rotti di ripetere sempre la stessa cosa. Tanto ormai si sa: PS2 vince con il maggior numero di gente, X-Box vien dopo ma è più potente delle altre console, GC nn ha molta gente ne è particolarmente potente ma ha un mukkio titoli ke sono solo esclusive x la console Nintendo (VOGLIO FF CRISTAL CHRONICLES, MALEDIZIONE ALLA SQUARESOFT KE SI E' NINTENDIZZATA!!!!!!!).

  11. #11
    Bannato L'avatar di _the_Crippler_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Le arene della WWE
    Messaggi
    98
    io ho comprato il gamecube esclusivamente x giocarlo...

  12. #12
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Raiden Ninety

    secondo me la console war serve solo ad aumentare il consumismo e far comprare a tutti tutte le consolle.
    secondo me sarebbe bene informare tutti di tutti i migliori giochi per tutte le console in modo da poter scegliere autonomamente
    saggio. ma se una persona se ne puo' permettere solo una? nn é il mio caso, ma lo é di molta gente che conosco, per fare un esempio.

  13. #13
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Dark Avalanche

    Escluderei ank'io la maturazione, ma forse è xké si sono rotti di ripetere sempre la stessa cosa. Tanto ormai si sa: PS2 vince con il maggior numero di gente, X-Box vien dopo ma è più potente delle altre console, GC nn ha molta gente ne è particolarmente potente ma ha un mukkio titoli ke sono solo esclusive x la console Nintendo (VOGLIO FF CRISTAL CHRONICLES, MALEDIZIONE ALLA SQUARESOFT KE SI E' NINTENDIZZATA!!!!!!!).
    Il GC ha più gente dell'Xbox ed è molto potente ma non ai livelli della scatola Microsoft.

  14. #14
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    PakiTheWizard

    A che serve la console war? Tanto non la finirete mai...non riuscirete mai a convincere qualcuno che ama la PS2 a dire che la X-box è migliore...
    della serie "ho capito tutto"?

  15. #15
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    A cosa serve la console war?

    Non certo a migliorare la qualità dei vg, visto che di ciofeche ne esistono a tonnellate su ogni macchina, sia questa più o meno potente delle altre.

    Non certo ad affinare i gusti dei videogiocatori, visto che questi ultimi di ciofeche ne comprano a carrettate e ne chiedono ancora.

    Non certo a dare avvio a discussioni profonde e costruttive, visto che tutto sommato chi si compra una console non lo fa per professione, lo fa per gioco.

    Non certo a stabilire verità assolute, visto che non esiste nulla di più soggettivo del divertimento.

    ...

    Forse la console war serve solo a quelli a cui piace dire 'la mia è meglio della tua'.

    E allora come si fa a pretendere una console war matura?
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •