nessuno fa una recen. per LA COSA o per commandos 2??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: nessuno fa una recen. per LA COSA o per commandos 2??

Cambio titolo
  1. #1

    nessuno fa una recen. per LA COSA o per commandos 2??

    ????

  2. #2
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623

    Re: nessuno fa una recen. per LA COSA o per commandos 2??

    Inviato da The Rock
    ????
    Io vado con commandos 2:
    Ancora oggi, a distanza di circa un anno e mezzo, questo è il terzo capitolo della serie, ricordiamo il primo, Behind enemy lines, l'espanzion pack Call of duty e ora il terzo, Commandos 2: men of courage. La grafica è stata migliorata e rese più nitide le immagini, infine ritexturizzato tutto. Tra le innumerevoli azioni che potremo fare una delle più ecletanti è il poter entrre negli edifici, pensate che potremo mettere delle bombe a terra, nasconderci su un palo, e tenere pronto il fucile, facciamo saltare la bomba quando passa l'autoblindo e le guardie che arrivano saranno falciate dai nostri uomini appostati, poi via di nuovo verso l'ombra... alcune missioni richiedono una dose altissima di strategia e coordinazione di movimenti, in una dovremo telefonare ad un convoglio di nemici e farlo arrivare, nel convoglio dobbiamo individuare e uccidere un dittatore giapponese: i soldati del convoglio sono circa un centinaio sommati a quelli della mappa ci troveremo contro legioni di soldati giapponesi, quindi io ho inventato cose dell'altro mondo, ho messo trappole a terra, tirato bombe, piazzato bombe, usato il mitico lanciafiamme e scaricato fucili, in questi casi è indispensabile nascondersi perchè i tedeschi o i giapponesi ci cercheranno in tutti gli edifici vicini fino a scovarci! QUindi nascondendoci sotto i letti, dentro bauli o nella cappa del camino saremo al sicuro. come dicevo nei casi di missioni molto incasinate potremo schierare i nostri uomini in una posizione di "coprifuocO" spareranno automaticamente al primo nemico che vedono e, se siete armati con la mitraglia MP40 state certi che non passa nessuno, potremo anche prendere il controllo dei partigiani avendo una squadra di una ventina di soldati se sommati agli alleati trovati, è troppo bello muovere le truppe partigiane sul campo seguite dai nostri contro i tedeschi che non riescono ad attaccarci perche siamo troppi e troppo veloci... ci troveremo costretti in certi casi ad immergerci e recuperare una fiamma ossidrica per aprire una porta e fare qualcosaltro, i fondali marini sono piendi di squali, pesci carnivori e sommozzatori nemici, esistono scenari diurni e notturini, se non lo avete comprato fatelo in attesa di Commandos 3 (quarto episodio) che uscirà a luglio specie se siete appassionati di strategia.
    PS: ambientato nella WW2.

  3. #3
    bella grazie e complimenti

  4. #4
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Inviato da The Rock
    bella grazie e complimenti
    Grazie, "la roccia"!!!!
    Vado con "La COSA"

    Questo splendido gioco è la trasposizione in console/pc di un film di jonh Carpenter intitolato "La cosa dell'altro mondo" de '78 mi sembra.
    Gli USA perdono il contatto con una base di ricerche biologiche in antartide e inviano una squadra di alcuni uomini, tutti si disperdono e vengono iviati altri quattro uomini, tra cui il Capitano Blake, ovvero il nostro Alter-Ego nel gioco.
    DOvremo aggirarci nella base devastata da un mostro, appunto "La cosa", troveremo cadaveri mutilati e corpi strazia, non mancheranno i colpi di scena, tradimenti e esplosioni grandissime! L'atmosfera si addice al film alla perfezione, ora passiamo allo schema di gioco: abbiamo sostanzialmente tre tipi di soldati alleati:
    MEDICO: che può donarci medikit o guarirci direttamente
    INGEGNERE: Aper porte, ripara, e smanetta con l'elettronica
    SOLDATO PESANTE: bravissimo con le armi, difficile congelarlo, isomma, un osso duro!!

    Ogni gruppo della nostra squadra ci sarà fedele o meno, certo: se gli doniamo un'arma potente e munizioni ci ringrazierà fidandosi di noi, se gli togliamo le armi e lo abbandoneremo da solo a mani nude contro un mostro ci vorrà strozzare. I nuovi componenti del gruppo che incontreremo non si fideranno certo di noi, è come se uno sconosciuto ti dice sali in macchina o tuo zio ti dice sali in macchina! Mi spiego? è Molto facile far sbroccare un nostro membro della squadra, se i mostri sono troppi, GROSSI e BRUTTI e loro hanno solo una pistoletta sbroccheranno, ovvverro indicatore paura al 100% e allora i casi sono due:
    1-Si sparano suicidandosi (mi è capitato)
    2-Ti sparano tentando di ucciderti per averli trascurati
    Potremo far andare il cuore dei più codardi a MILLE facendogli l'iniezione di adrenalina, così si sentirà di affrontare un mostro alto 6M a manui nude (anche se gli esiti sarebbero ovviamente negativi, LOL!). La cosa, orripilante essere che si rproduce, potrà prendere il possesso dei nostri compagni, se è posseduto dalla cosa avrà i seguenti sintomi:
    -Balbuzientismo
    -Vomito costante (si fa per dire)
    -tremolio
    -Abbassamento mira
    -Confusione
    Se si verificano i seguenti sintomi quello è la cosa, quindi da uccidere o non dategli nessunissima arma: LA USEREBBE CONTRO DI VOI!!!!!! Per sapere più facilmente se uno di voi è la cosa fategli l'analisi del sangue dalle apposite siringhe, molto rare!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    su ****** gli hanno dato 4 su 5 alla Cosa e devo dire che è abbastanza meritato,però non sono pienamente soddisfatto perchè dopo aver constatato la lunghezza e la bellezza del finale(sarcasmosarcasmosarcasmo) ho pensato "porc*+]#° ci ho speso 67 EURO e questo è?quasi quasi tornando indietro avrei preso kingdom hearts...vabbè mi rifarò con devil may cry 2 quando uscirà
    Ultima modifica di Neo; 8-02-2003 alle 10:13:21

  6. #6
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Il film d carpenter pè dell'82... la prima versione invece risale al '52!

  7. #7
    Inviato da Afterburner
    Grazie, "la roccia"!!!!
    Vado con "La COSA"

    Questo splendido gioco è la trasposizione in console/pc di un film di jonh Carpenter intitolato "La cosa dell'altro mondo" de '78 mi sembra.
    Gli USA perdono il contatto con una base di ricerche biologiche in antartide e inviano una squadra di alcuni uomini, tutti si disperdono e vengono iviati altri quattro uomini, tra cui il Capitano Blake, ovvero il nostro Alter-Ego nel gioco.
    DOvremo aggirarci nella base devastata da un mostro, appunto "La cosa", troveremo cadaveri mutilati e corpi strazia, non mancheranno i colpi di scena, tradimenti e esplosioni grandissime! L'atmosfera si addice al film alla perfezione, ora passiamo allo schema di gioco: abbiamo sostanzialmente tre tipi di soldati alleati:
    MEDICO: che può donarci medikit o guarirci direttamente
    INGEGNERE: Aper porte, ripara, e smanetta con l'elettronica
    SOLDATO PESANTE: bravissimo con le armi, difficile congelarlo, isomma, un osso duro!!

    Ogni gruppo della nostra squadra ci sarà fedele o meno, certo: se gli doniamo un'arma potente e munizioni ci ringrazierà fidandosi di noi, se gli togliamo le armi e lo abbandoneremo da solo a mani nude contro un mostro ci vorrà strozzare. I nuovi componenti del gruppo che incontreremo non si fideranno certo di noi, è come se uno sconosciuto ti dice sali in macchina o tuo zio ti dice sali in macchina! Mi spiego? è Molto facile far sbroccare un nostro membro della squadra, se i mostri sono troppi, GROSSI e BRUTTI e loro hanno solo una pistoletta sbroccheranno, ovvverro indicatore paura al 100% e allora i casi sono due:
    1-Si sparano suicidandosi (mi è capitato)
    2-Ti sparano tentando di ucciderti per averli trascurati
    Potremo far andare il cuore dei più codardi a MILLE facendogli l'iniezione di adrenalina, così si sentirà di affrontare un mostro alto 6M a manui nude (anche se gli esiti sarebbero ovviamente negativi, LOL!). La cosa, orripilante essere che si rproduce, potrà prendere il possesso dei nostri compagni, se è posseduto dalla cosa avrà i seguenti sintomi:
    -Balbuzientismo
    -Vomito costante (si fa per dire)
    -tremolio
    -Abbassamento mira
    -Confusione
    Se si verificano i seguenti sintomi quello è la cosa, quindi da uccidere o non dategli nessunissima arma: LA USEREBBE CONTRO DI VOI!!!!!! Per sapere più facilmente se uno di voi è la cosa fategli l'analisi del sangue dalle apposite siringhe, molto rare!
    bella , complimenti anke a te, antares, come mai non ti piace la cosa?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •