Vampire: The Masquerade - Bloodlines
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 517

Discussione: Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601

    Vampire: The Masquerade - Bloodlines

    Premetto che non mi sono mai avvicinato a un gioco del genere.
    Sapendo che sarà il primo gioco ufficiale che utilizzerà i Source,ho voluto approfondire la cosa cercando screen e anteprime,e devo dire che è una BOMBA!.Non vedo l'ora che esce (hanno detto verso natale), ho anche visto alcuni video,è sono stupendi.Ho letto anche l' anteprima su GMC (questo mese lo aspettavo sopratutto per questo)e sto già morendo dalla voglia di averlo tra le mani. Forse alcuni di voi avranno i capitoli precedenti di questo titolo e vorrei sapere com'è (anche se si differenzierà molto).

    Posto qualche screen





    Non riesco ad aspettare :9 :9 :9 :9
    Aspetterò l'uscita,per cambiare computer e prendermi anche Far Cry,SplinterCell-PT e Half-Life2
    Ultima modifica di Sygma; 23-04-2004 alle 20:05:28

  2. #2
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    usando il motore source nn può uscire prima di hl2...quindi una volta ke esce gordon restilizzato dopo qualche mese penso ke uscirà anche vampire
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  3. #3
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    lo sò infatti ho intenzione di canbiare computer quando uscirà bloodlines,e comprarmi Far Cry,Splinter Cell - PT,Doom3,Half Life 2, e BLOODLINES

  4. #4
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Gemini

    usando il motore source nn può uscire prima di hl2...quindi una volta ke esce gordon restilizzato dopo qualche mese penso ke uscirà anche vampire
    Infatti esce a Dicembre !!!
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  5. #5
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Giacomov

    Infatti esce a Dicembre !!!
    Se non rimandano ancora Half-life. |)
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  6. #6
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Spero vivamente che non si riduca ad essere un mero clone di Deus Ex Invisible War, nel senso di un FPS con miserrimi elementi RPG 8(

  7. #7
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Christof

    Spero vivamente che non si riduca ad essere un mero clone di Deus Ex Invisible War, nel senso di un FPS con miserrimi elementi RPG 8(
    non credo perche,a quanto ho letto,tra i vari clan che potrai scegliere ci sono differenze.
    Ad esempio i nosferatu sono + per un approccio silenzioso (anche se puoi decidere tu come agire)mentre i brujah usano la forza

  8. #8
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    ora metto i link dei video

  9. #9
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    a me mi piacciono i toreaqualcheccosa, insomma quelli eleganti che possono controllare la mente e la volontà delle vittime

  10. #10
    Adelferius
    Ospite
    indovinate io per chi parteggio...

  11. #11
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Adelferius

    indovinate io per chi parteggio...
    Brujah?
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  12. #12
    Non Bnnato
    Registrato il
    02-04
    Località
    A CASA MIA
    Messaggi
    1.124
    il capitolo prima lo vende proprio ora la rivista antagonista (con le 3 lettere)...ultimi giorni però)

  13. #13
    Utente L'avatar di Dkpx
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    628

    Re: Vampire: The Masquerade - Bloodlines

    Sygma
    Forse alcuni di voi avranno i capitoli precedenti di questo titolo e vorrei sapere com'è (anche se si differenzierà molto).
    Io ho provato il primo, Redemption, all'inizio era bello ma a lungo andare mi ha stufato. Speriamo che questo sia meglio.
    --> La grandezza di una persona si vede dalla gente presente al suo funerale. <--
    --> Potranno recidere tutti i fiori ma non potranno impedire l'arrivo della primavera. <--

    L'MMORPG del futuro ---> WAR e....
    D. Che lingue saranno disponibili al momento del lancio?
    R. Inizialmente, il gioco sarà localizzato in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo.

  14. #14
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Sygma

    non credo perche,a quanto ho letto,tra i vari clan che potrai scegliere ci sono differenze.
    Ad esempio i nosferatu sono + per un approccio silenzioso (anche se puoi decidere tu come agire)mentre i brujah usano la forza
    Si, vabbeh, ma se poi tutto si risolve ad essere come Deus Ex.... diciamo che avrei preferito una impostazione "tradizionale": siamo sicuri che non sarebbe stato possibile svilupparla con il motore di Half-Life 2? Con quello di Half-Life ci hanno fatto un gioco di rally...

  15. #15
    Griever
    Ospite
    non vedo l'ora che esca :9

    naturalmente per ricalcare il vecchio episodio sarò un Brujah

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •