• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ho scoperto il mondo dei Gundam... e mi sono innamoratoooo (Aldo rulez)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Caltagirone

Ho scoperto il mondo dei Gundam... e mi sono innamoratoooo (Aldo rulez)

Mi sono da poco affaciato a questo mondo o hobby grazie ad'un mio amico Gundam-fanatico il quale mi ha venduto un paio di miniserie del manga (che nel mio paese difficilissimo trovare) ed'un modellino,poi ho letto NRU ed'ho visto le chicche che possono godere i giapponesi (edizione game cube gundam-rossa) e cos via ora sono interessto all'acquisto del gioco per il Game cube anche a costo di comprarmi il freeloader...
    inutile sono andato mi sono innamorato di uno dei pi grandi miti giapponesi

"Comunque questo pu essere considerato un ritrovo per tutti gli adoratori della serie"
    "Il mondo pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

Re: Ho scoperto il mondo dei Gundam... e mi sono innamoratoooo (Aldo rulez)

Spectrator2

Mi sono da poco affaciato a questo mondo o hobby grazie ad'un mio amico Gundam-fanatico il quale mi ha venduto un paio di miniserie del manga (che nel mio paese difficilissimo trovare) ed'un modellino,poi ho letto NRU ed'ho visto le chicche che possono godere i giapponesi (edizione game cube gundam-rossa) e cos via ora sono interessto all'acquisto del gioco per il Game cube anche a costo di comprarmi il freeloader...
    inutile sono andato mi sono innamorato di uno dei pi grandi miti giapponesi

"Comunque questo pu essere considerato un ritrovo per tutti gli adoratori della serie"
    si ankio sono Gundam fanatico... ho un sacco di giochi per snes dedicati...