Mercatino chiuso .... why ???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Mercatino chiuso .... why ???

Cambio titolo
  1. #1
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Mercatino chiuso .... why ???

    Ho provato a cercare su avvisi o eventuali topic ma nn ho trovato risposta : come mai avete chiuso il mercatino ???
    Per alleggerire il forum anocra o altro ???

  2. #2
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Penso sia stato perché i messaggi rischiano di andare persi e nel mercatino i messaggi servono come "prova d'acquisto"
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  3. #3
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    A quanto ne so è il tasto Ricerca che non funziona...

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La funzione ricerca e il mercatino sono stati disattivati in quanto molto onerosi per il server.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ancora un po' di pazienza. All'inizio della settimana prossima passeremo alla 3.0. Poi vedremo mano a mano di ripristinare le diverse funzionalità del forum.

    Vi do la mia parola che tutto il possibile verrà fatto per riportare il forum alla funzionalità che ha garantito nel corso dell'ultimo anno.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    gorman

    Ancora un po' di pazienza. All'inizio della settimana prossima passeremo alla 3.0. Poi vedremo mano a mano di ripristinare le diverse funzionalità del forum.
    Quindi ci vorranno altri 5 giorni in cui il forum sarà down??

  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Mi auguro che il periodo in cui il forum sarà down sia molto inferiore... Ma penso che 24-48 ore siano pronosticabili... se non insorgono particolari complicazioni.

  8. #8
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    gorman

    Mi auguro che il periodo in cui il forum sarà down sia molto inferiore... Ma penso che 24-48 ore siano pronosticabili... se non insorgono particolari complicazioni.
    Menomale...:9
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    gorman

    Ancora un po' di pazienza. All'inizio della settimana prossima passeremo alla 3.0. Poi vedremo mano a mano di ripristinare le diverse funzionalità del forum.

    Vi do la mia parola che tutto il possibile verrà fatto per riportare il forum alla funzionalità che ha garantito nel corso dell'ultimo anno.
    tuttavia nn capisco il xké di questo crollo improvviso... nn ci sai dare una spiegazione?

  10. #10
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Lex

    La funzione ricerca e il mercatino sono stati disattivati in quanto molto onerosi per il server.
    Anche il mercatino ???Non è come una sezione normale ???

  11. #11
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    No, perché i thread lì devono essere approvati, tramite una procedura che presenta diversi problemi. Ci auguriamo che con la 3.0 siano stati risolti, ovviamente.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    gorman

    Mi auguro che il periodo in cui il forum sarà down sia molto inferiore... Ma penso che 24-48 ore siano pronosticabili... se non insorgono particolari complicazioni.
    Tutti i messaggi di questi giorni andranno persi??

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se tutto va bene no. Semplicemente il forum resterà chiuso mentre viene effettuato l'upgrade, che richiederà abbastanza tempo, purtroppo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Lex

    Se tutto va bene no. Semplicemente il forum resterà chiuso mentre viene effettuato l'upgrade, che richiederà abbastanza tempo, purtroppo.
    why?

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Importare il database nella nuova versione, viste le dimensioni dello stesso, sarà lungo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •