Dopo la GMC Cup abbiamo formato un Team per correre sul Nros, e come sponsor del Team, il Project Indy Nascar Racing Team abbiamo scelto oltre a KillerKlan ovviamente GMC che ci ha permesso di giocare a questo gioco. Abbiamo inolte un pilota (se non sbaglio Salvatore Arcanese) che come sponsor principale ha scelto proprio GMC e lo porterà sulla sua auto ufficiale durante le gare dei campionati superiori.

Leggendo GMC di Maggio ho visto che mettete da questo mese vari server a disposizione per giocare on-line a Soldier of Fortune, No one lives Forever e se non sbaglio UT 2004.

La mia richiesta è questa: potete metterci a disposizione 1 server con i vari mod per allenarci e quindi portare in alto in nome di GMC al quale siamo tanto affezionati? basterebbe anche solo 3-4 ore al giorno per esempio dalle 20 alle 24 e magari solo la settimana prima della gara.

Spero in una risposta affermativa e rigrazio in anticipo qualunque sia l'esito dal momento che la sponsorizzazione è stata fatta di nostra spontanea volontà e quindi non siete debitori di nessuno. so inoltre che mantenere un server non è facile ne economico, ma chiedere non mi costava nulla, anche perchè cerciamo di hostarci a vicenda ma le nostre ADSL e i nostri 56 KB non sono 1 granchè.

Balu Persli


PS:Gran bel numero quello di maggio nonostante fossi già in possesso di Soldier of Fortune