Caso "La Fattoria"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Caso "La Fattoria"

Cambio titolo
  1. #1
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467

    Caso "La Fattoria"

    Come molti sapranno martedì sera in diretta il "baffo" Roberto da Crema ha bestemmiato,la reazione dello studio è stata quella di far finta di niente,tranne Alba Parietti,così si scatena il caso,il giorno dopo il direttore di Italia 1 chiede umili scuse,Moige e associazione consumatori denunciano la trasmissione,oggi baffo è stato cacciato dalla fattoria e anche dalla trasmissione come ospite,pur ammettendo che nn è bello bestemmiare alla televisione,ma quando vedo al GF4 che fanno sesso in diretta,parolaccie a raffica,mi sembra solo puro pregiudizio.

    Dite la vostra,mi raccomando niente frasi offensive.

  2. #2
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Purtroppo non vedo quel genere di TV spazzatura...anzi non guardo nemmeno la TV.
    Ma come dice un mio compgano di Università, quel genere di programmi segue uno schema fisso per scegliere i propri protagonasti e, di conseguenza, imbastisce qualcosa di estremamente falso, passandolo per vero.
    Detto questo, il GF, per quanto ne so, stuzzica il lato voyeuristico dei supoi spettatori e quindi il sesso, l'imprecazione è ben tollerata dal pubblico...spesso incentivata per creare ascolto(violenza e gossip fanno audience).
    Una bestemmia, invece, va a offendere MOLTI ascoltatori(spettatori)portandoli a non vedere più quel programma.
    Ovvero: se si scopa fa audience, se si bestemmia si offende.
    A pensarci bene, è una regola d'oro della tv



    p.s.Sul piano personale, non mi sorprende che al Baffo sia scappata una Madonna

  3. #3
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Vabbè... vogliono il reality e poi si alterano per un bestemione...
    chissà quanti cristi si tiravano in una fattoria dell'800...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  4. #4
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    cerberus

    Vabbè... vogliono il reality e poi si alterano per un bestemione...
    chissà quanti cristi si tiravano in una fattoria dell'800...
    ma straquoto, stavo x scriverlo io, vogliono il REALITY e di reale come un bestemmione c'è poca roba.

  5. #5
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    basta uscire per strada e se ne sentono di peggio, moolto peggio...

  6. #6
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    cerberus


    chissà quanti cristi si tiravano in una fattoria dell'800...
    Tanti..

    come se ne tirano in ogni fattoria

    Ah, le gioie della vita all'aperto!

  7. #7
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Mah, quoto con chi ha detto che prima vogliono i Reality, poi si lamentano se i partecipanti fanno le bizze..........
    Magari pure questo l'hanno fatto per fare audience

  8. #8
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    beh, raga intanto noi siamo qui ad discuterne, a me come penso a molti è anche venuta voglia di vedere qualche minuto (vabbè facciamo secondi non voglio rovinarmi ) di quel programma per controllare se se ne riaparla se dicono qualcosa...

    cmq almeno qui sono stati (forse) onesti, insomma vi rivordate l'isola dei famosi? in quei pochi minuti in cui sono capitato su rai2 mentre lo trasmettevano sulla telecamera compariva la scritta "in diretta" eppure ogni parolaccia veniva coperta dal biiip subito, neanche la prima lettera si sentiva... quindi o alla rai hanno un reparto preveggenti o ci stavano prendendo per il c°lo!

  9. #9
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Asriel

    beh, raga intanto noi siamo qui ad discuterne, a me come penso a molti è anche venuta voglia di vedere qualche minuto (vabbè facciamo secondi non voglio rovinarmi ) di quel programma per controllare se se ne riaparla se dicono qualcosa...
    No ...mi è venuta voglia di mangiare qualcosa, ma non riguarda certo "la Fattoria"

  10. #10
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Blue_Demon

    No ...mi è venuta voglia di mangiare qualcosa, ma non riguarda certo "la Fattoria"
    e chi lo può dire? s se stai mangiando un panino con salame sempre la fattoria riguarda


  11. #11
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    il tuo paragone con GF è sbagliato, perchè fare sesso o mandarsi baci o abbracciarsi è una cosa naturale e non scandalosa.
    E ricordiamoci che per il 99% delle volte il programma ha successo solo per il lato osé del programma.
    Mentre una bestemmia è una cosa bruttina da dire sopratutto su un mezzo di comunicazione cosi immediato come la televisione

  12. #12
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Come ho già detto su TV Radar:

    Il programma non l'ho seguito, ma mi dispiace molto che il Baffo, il mito di una generazione, sia stato eliminato

    Il programma è un reality show, no?
    Perchè si lamentano di una SINGOLA bestemmia, allora?
    Un sacco di gente bestemmia... certo, non è un segno di rispetto nè un buon modo per fare audience in TV, ma, dato il genere di programma, la soluzione è stata, secondo me, troppo drastica.
    Troppo moralismo, secondo me, fa male...
    Comunque, ecco un articolo che riguarda l'espulsione del Baffo:

    L'opinione pubblica aveva bisogno un segnale forte. Ed è arrivato.
    Mediaset ed Endemol, la società proprietaria del format de "La Fattoria", ha deciso di espellere dal programma l'ex televenditore Roberto Da Crema (foto) per la bestemmia pronunciata in diretta la scorsa settimana.
    Mediaset ha annunciato che: "per le ragioni a tutti note, Da Crema dovrà lasciare La Fattoria. Siamo dispiaciuti per la soluzione drastica, frutto esclusivamente di un'autonoma decisione editoriale, ma si tratta di rispetto per il pubblico".
    In particolare a scagliarsi contro il programma di Italia 1 condotto da Daria Bignardi sono stati movimenti cattolici e l'Osservatorio Tv del Movimento Italiano Genitori. "Le scuse non bastano", hanno detto.
    Per un fatto analogo, alcuni anni fa, Leopoldo Mastelloni fu costretto a lasciare per anni la Tv
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  13. #13
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Asriel

    e chi lo può dire? s se stai mangiando un panino con salame sempre la fattoria riguarda


    OT(?)
    Non mi risulta che in una fattoria si producano le Pringles
    OT(?)
    Ma vale anche se vado a "liberarmi del peso della giornata" in un campo?

    vabbè, basta demenza o dovrò girare con la lettera scarlatta: F(per flood)

  14. #14
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    non condanno il baffo,i porconi capitano a tutti di dirli.
    il fatto è che più che il porcone è scandaloso che vengano fatte trasmissioni simili
    ANNARELLA UNA DI NOI

  15. #15
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879

    Re: Caso "La Fattoria"

    Toad

    Come molti sapranno martedì sera in diretta il "baffo" Roberto da Crema ha bestemmiato,la reazione dello studio è stata quella di far finta di niente,tranne Alba Parietti,così si scatena il caso,il giorno dopo il direttore di Italia 1 chiede umili scuse,Moige e associazione consumatori denunciano la trasmissione,oggi baffo è stato cacciato dalla fattoria e anche dalla trasmissione come ospite,pur ammettendo che nn è bello bestemmiare alla televisione,ma quando vedo al GF4 che fanno sesso in diretta,parolaccie a raffica,mi sembra solo puro pregiudizio.

    Dite la vostra,mi raccomando niente frasi offensive.
    Non capisco perchè l'hanno buttato fuori......insomma dai...una bestemmia può scappare!!!

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •