meglio ps2 o xbox?? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: meglio ps2 o xbox??

Cambio titolo
  1. #31
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884

    Re: meglio ps2 o xbox??

    closer

    tutti dicono che la grafica del ps2 sia uno skifo in confronto a quella dell' xbox ma secondo me non c'entra niente perchè l'xbox e solo una manovra di mercato voi che dite?.

    FORSE DI GRAFICA L'XBOX E MIGLIORE MA VOI I GIOCHI "LI VEDETE O LI GIOCATE ??"

    BELLA QUESTA VERO....

    beh c'è chi dice che è meglio la ps2 chi la x.
    chi le ha entrambe a volte dice una cosa a volte un altra.
    dipende dai giochi,quelli multipiattaforma è logico che sulla x vengano meglio,però guarda alle esclusive.

    se uno deve comprare una console ora che guardi prima i giochi senza dar retta a chi dice questa è più potente l'altra ha meno giochi il cubo non legge i dvd...
    ANNARELLA UNA DI NOI

  2. #32
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417

    Re: risposta a chi non capisce

    closer

    be... se a te ti alletta tanto l'uscita di ninja gaiden ho qualche altro titolo per xbox a me mi alletta molto di più l'uscita di GRAN TURISMO 4 E METAL GEAR SOLID 3 PER PS2 QUINDI VEDI UN Pò TU.....

    QUINDI COME DICEVA L'AMICO LA SOPRA

    L'XBOX è UNA CONSOLE LA PLAYSTATION UNA STORIA....
    Se a te ti alletta tanto l'uscita di MGS3 e GT4 (anche a me ) a me allettisce moooolto di più quella di un certo Halo2 e di un certo Fable!

  3. #33
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    _the_Crippler_

    ho tirato in ballo anke il PC x evidenziare il fatto ke l'x-box in nessun campo è superiore alle altre piattaforme
    Ok, vado a giocarmi Halo che è meglio, invece di leggere certe cose!..Ok che a te può piacere più Far Cry ma non parlare così di Halo... ahn Far Cry esce anche per xbox! E poi si sta parlando in campo puramente consoles! E secondo me la Xbox è la migliore nei giochi di guida, nei titoli sportivi, nei Fps, nei giochi di avventura e nei Gdr!
    Ultima modifica di Ryo; 24-04-2004 alle 15:55:43

  4. #34
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Comunque dipende dai gusti! A me personalmente piace più la Xbox, ma anche la PS2 mi piace un sacco!

  5. #35
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    Ryo

    Comunque dipende dai gusti! A me personalmente piace più la Xbox, ma anche la PS2 mi piace un sacco!

    vedo dalla firma che hai tutte le console.
    ma come fai a star dietro a tutti i giochi che escono?
    stavo pensanso per natale d farmi la x o il cubo,a natale costeranno la metà di ora quasi.
    ANNARELLA UNA DI NOI

  6. #36
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    I.R.ish

    vedo dalla firma che hai tutte le console.
    ma come fai a star dietro a tutti i giochi che escono?
    stavo pensanso per natale d farmi la x o il cubo,a natale costeranno la metà di ora quasi.
    E lo so è difficile ma seleziono bene i giochi che mi interessano! Fai bene a predertene un altra!

  7. #37
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417

    Re: Re: meglio ps2 o xbox??

    I.R.ish



    se uno deve comprare una console ora che guardi prima i giochi senza dar retta a chi dice questa è più potente l'altra ha meno giochi il cubo non legge i dvd...
    Quoto!

  8. #38
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    In sto topic non faccio Console war, non c'è veramente gusto sto giro, è troppo facile smontarvi...

  9. #39
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    nobu

    In sto topic non faccio Console war, non c'è veramente gusto sto giro, è troppo facile smontarvi...
    A ci smonti???
    senti questa= io vado a farmi una partita a FFX sulla mia bella PS2, vacci anke tu sulla tua X!A dimenticavo... NN c'è!

    Scherzi a parte...
    Dal punto di vista grafico l'X è nettamente superiore, ma io preferisco i titoli PS2!
    In fin dei conti è una questione di gusti

  10. #40
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Hideo

    A ci smonti???
    FFX sulla tua X!A dimenticavo... NN c'è!
    grazie oh Dio dei videogiUochi, grazie per avermi dato 4 consoles + PC, game cube, Xbox, DC, neo geo Pocket color e un bel PC, ma grazie soprattutto per aver resegato FFX lì dov'è

  11. #41
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Per varità di generi, per quantità di jRPG, per design della console, per il lettore DVD incorporato, per Metal Gear 3, assolutamente Sony.
    Del cascettone nn saprei che farmene (al max un centinaio di partite a DoA).

  12. #42
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    nobu

    grazie oh Dio dei videogiUochi, grazie per avermi dato 4 consoles + PC, game cube, Xbox, DC, neo geo Pocket color e un bel PC, ma grazie soprattutto per aver resegato FFX lì dov'è
    Ripeto è SOLO questione di gusti.
    E per quanto riguarda ffx, era una frase SIMBOLICA!

  13. #43
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Glenn

    Per varità di generi, per quantità di jRPG, per design della console, per il lettore DVD incorporato, per Metal Gear 3, assolutamente Sony.
    Del cascettone nn saprei che farmene (al max un centinaio di partite a DoA).

  14. #44
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Glenn

    Per varità di generi, per quantità di jRPG, per design della console, per il lettore DVD incorporato, per Metal Gear 3, assolutamente Sony.
    Del cascettone nn saprei che farmene (al max un centinaio di partite a DoA).
    unico post decente in sto topic

  15. #45
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Niente console war... non a livelli così bassi almeno, su... siamo anche off topic qui.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •