emule lento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: emule lento

Cambio titolo
  1. #1

    emule lento

    ho una adsl 640. Le impo di connessione sono impostate senza limiti e su 82 kbyte, ho un upload di 2.20 Gb, ora faccio uploadare a 16 kbytes. Mi connetto su razorback 2. Perchè non riesco a scaricare decementente? le fonti dei file sono molte, più di 100 per ciuscun file. Ma il dwnload generale non vuole arrivare ai 77 kbytes, velocità adeguata della mia linea. Perchè?
    Cosa devo fare? la mia versione è la 0.42e
    Non ho alcun firewall
    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172

  3. #3
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    eMule utilizza un sistema di crediti, piu lasci scaricare, piu vai veloce, fai cosi, lascialo acceso per 2 giorni (anche di notte!) e condividi molto, noterai subito dei miglioramenti, ah, ultimissima cosa, oltre a condividere metti l upload alto
    usa DC++ solo se hai almeno 5 giga da condividere, e deve essere tutta roba tipo MP3 e SETUP, nulla di gia installato...poi se hai 20 giga su dc++ e anche meglio!!

  4. #4
    emule vs dc. Quale meglio? con emule poi potrò scaricare bene? quanto devo arrivare prima di poter scaricare 70 kb? quanti giga di upload?
    Per giocare, solo XBOX 360

  5. #5
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    danielebri

    emule vs dc. Quale meglio? con emule poi potrò scaricare bene? quanto devo arrivare prima di poter scaricare 70 kb? quanti giga di upload?


    nn ti posso dare informazioni cosi precise visto che a me questo l ha detto un mio amico, cmq tu fai cosi e poi vedi un po, dovrebbe andare bene. con dc++ va benissimo se hai come minimo 5 giga (altrimenti vai in hub burdaflex ) mentre se riesci a fare 20 giga sei appostissimo, scarichi sempre bueno visto che in sti hub va soltanto la gente di "qualita" (nn sono mai riuscito ad andare negli hub con 50 giga chissa che mazzate ) asd

  6. #6
    emule va anche bene, trovo veramente tutto, il problema che va lento. Vorrei sapere da chi lo usa, quanti giga devono arrivare prima di scaricare come si deve
    Per giocare, solo XBOX 360

  7. #7
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Hai impostato 640 e 256 rispettivamento come download e upload?
    Devi condividere almeno 5/10 GByte,attiva anche Kad,metti a release alcuni files,cmq nn aspettarti che eMule arrivi a 80 KByte con un download.

  8. #8
    perchè no? sul forum americano di emule, uno ha fatto vedere nello screen che in un download andava a 100 e più,
    Per giocare, solo XBOX 360

  9. #9
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    danielebri

    perchè no? sul forum americano di emule, uno ha fatto vedere nello screen che in un download andava a 100 e più,
    si ma in america hanno anche le fibre ottiche di serie

  10. #10
    si, ma intendo dire che è riuscito a scaricare mooooolto velocemente con un unico file
    Per giocare, solo XBOX 360

  11. #11
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    danielebri

    si, ma intendo dire che è riuscito a scaricare mooooolto velocemente con un unico file
    si ma se è una fibra la velocità è la stessa di quella che scarichi con emule

    fibra 100mb=100kb/s
    adsl 640kb/s=20-30kb/s

    cioe non scarica alla massima velocità ma solo ad 1/4

  12. #12
    non ho capito
    Per giocare, solo XBOX 360

  13. #13
    ma allora con quale programma trovo tutto e scarico bene?
    Per giocare, solo XBOX 360

  14. #14
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    danielebri

    ma allora con quale programma trovo tutto e scarico bene?
    DC++ non si troveranno i file che si trovano con emule ma se ne trovano abbastanza(poi dipende dall'hubs) e scarichi senza code

  15. #15
    Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    926
    Allora io stò scaricando un file a 58 kbs con emule ed ho un'adsl 640 ho condiviso quasi 50 gb. Il problema del mulo è solo questo condividere tanti gb, ma se ci pensi bene è giusto così. Te continua ad uploadare fino a 50 gb poi vediamo chi è meglio tra il mulo e dc

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •