• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Raccoglitori

Cambio titolo
    Knukles
    Ospite

Sorriso Raccoglitori

L'altro giorno sono andato a visitare il sito di YUGIHO e ho visto che sono anche in vendita i raccoglitori per contenere le proprie carte per chi collezionista. Ci sono anche qui in Italia e se si dove si trovano? E quanto potrebbero venire a costare?

If Warlock u can!! L'avatar di h0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Milano
    b, intendi quei fogli trasparenti x metterle dentro??? io li uso x magic e sono della Unipro, hanno 9 tasche (18 carte x foglio quindi) e costano 21 centesimi

Knukles
    Ospite
    h0r!g0n

b, intendi quei fogli trasparenti x metterle dentro??? io li uso x magic e sono della Unipro, hanno 9 tasche (18 carte x foglio quindi) e costano 21 centesimi
    Grazie per l'informazione. Si trovano nei negozi di giochi di carte o da qualche altra parte?

Registrato il
    10-02
    Localit
    Milano
    io li compro nel negozio dv vado a giocare...cmq se vuoi + informazioni www.ultra-pro.com

Knukles
    Ospite
    h0r!g0n

io li compro nel negozio dv vado a giocare...cmq se vuoi + informazioni www.ultra-pro.com
    Grazie mille.

Registrato il
    10-02
    Localit
    Milano
    Knukles

Grazie mille.
    fidati, comprali che ne vale la pena e poi comprati pure le bustine deck protector quelle rosse satin sono spettacolari sberluccicano tantissimo

Knukles
    Ospite
    h0r!g0n

fidati, comprali che ne vale la pena e poi comprati pure le bustine deck protector quelle rosse satin sono spettacolari sberluccicano tantissimo
    Oggi vado nel negozio di carte a comprare un mazzo di yugiho e intanto chiedo se ce l'hanno poi faccio sapere.

Knukles
    Ospite
    Purtroppo oggi non sono andato e non ho potuto chiedere, ci andr la prossima settimana.(

DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Oggi li ho visti... ce ne sono molti tipi!Quello grande costa 13 euro circa

SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Roma

Re: Raccoglitori

Knukles

L'altro giorno sono andato a visitare il sito di YUGIHO e ho visto che sono anche in vendita i raccoglitori per contenere le proprie carte per chi collezionista. Ci sono anche qui in Italia e se si dove si trovano? E quanto potrebbero venire a costare?
    costano intorno ai 7 euros

Knukles
    Ospite
    Grazie a tutti per l'informazioni.

stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Busto Arsizio (VA)
    le bustine dell'ultra pro non vanno bene x yugioh perch sono troppo grandi e vanno bene per magic, per yugioh devi comprare quelle apposta!!!
    stai attento!!!

Registrato il
    10-02
    Localit
    Milano
    bellocix89

le bustine dell'ultra pro non vanno bene x yugioh perch sono troppo grandi e vanno bene per magic, per yugioh devi comprare quelle apposta!!!
    stai attento!!!
    ah, sn + pikkole delle magic? umm...allora una volta mi hanno rifilato un pacchetto di bustine x yugi, dato ke nn mi entravano le carte...
    cmq quello ke dicevo io (0,21 cents) il costo dei fogli trasparenti...poi se vuoi fare il f1go puoi prenderti la valigetta sempre della unipro con raccoglitore, porta deck 2 e bustine varie, x la modica cifra di 20

stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Busto Arsizio (VA)
    h0r!g0n

ah, sn + pikkole delle magic? umm...allora una volta mi hanno rifilato un pacchetto di bustine x yugi, dato ke nn mi entravano le carte...
    cmq quello ke dicevo io (0,21 cents) il costo dei fogli trasparenti...poi se vuoi fare il f1go puoi prenderti la valigetta sempre della unipro con raccoglitore, porta deck 2 e bustine varie, x la modica cifra di 20
    lo so l'ho vista troppo bella!!!
    state attenti alle bustine e ai raccoglitori

My Land L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Partenope
    Citazione Knukles
    Li trovi nei negozi dove compri le carte. Io li ho visti a 8,5

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo