• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Mi hanno rovinato un mito

Cambio titolo
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02

Infelice Mi hanno rovinato un mito

prima la pubblicità di roberto cavalli profumo, ora anke la lancia Y ................ i Muse sn diventati roba da pubblicità???? mi è caduto un mito 8( 8( 8(

Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02

Re: Mi hanno rovinato un mito

Shiva

prima la pubblicità di roberto cavalli profumo, ora anke la lancia Y ................ i Muse sn diventati roba da pubblicità???? mi è caduto un mito 8( 8( 8(
    Capirai, chissà che me pensavo!
    Ultima modifica di Rozozzo; 23-04-2004 alle 23:56:13
    Non smetterò mai di lottar
    per questa maglia storica,
    il passato non si dimentica
    ma battiamo le mani ai veri romani
    di una città che è magica!

RIDATECE DAILYRANDO, RIDATECE CASA DE MEDIO!

Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    sai che roba credo che i muse hannov fatto una ottima canzone e quindi possono mandarla in pubblicità
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02

Shiva

fammi capire non è tanto importante che ti piaccia la canzone quanto il fatto che è usata per una pubblicita o meno e che quindi sia gradita ad un alto numero di persone
    scusa ma questo è anticonformismo stupido e spicciolo
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .

† Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    a me piacciono (anzi piacevano) molto i Muse, ma ora ke sn finiti in pubblicità x la seconda volta, mi stanno cadendo! fino a qualke anno fa li conoscevano in poki e i miei amici quando gli facevo sentire le loro canzoni mi dicevano "iiiih assatanata, ti ascolti sta roba" (x esempio plug in baby) (lo so qua sn tutti esagerati), e ora mi devo vedere le mie amike arrivare e kiedermi "sai mica come si kiama la canzone della lancia Y?" oooohhh 8(
    Ultima modifica di Shiva; 24-04-2004 alle 01:07:52

Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Shiva

e ora mi devo vedere le mie amike arrivare e kiedermi "sai mica come si kiama la canzone della lancia Y?" oooohhh 8(
    credo di capire perfettamente il tuo stato d'animo!

Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Argh....di alle tue amiche di ascoltarsi i Sonata Arctica , vedrai che non verranno più a chiederti nulla

Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Shiva

a me piacciono (anzi piacevano) molto i Muse, ma ora ke sn finiti in pubblicità x la seconda volta, mi stanno cadendo! fino a qualke anno fa li conoscevano in poki e i miei amici quando gli facevo sentire le loro canzoni mi dicevano "iiiih assatanata, ti ascolti sta roba" (x esempio plug in baby) (lo so qua sn tutti esagerati), e ora mi devo vedere le mie amike arrivare e kiedermi "sai mica come si kiama la canzone della lancia Y?" oooohhh 8(
    Scusa ma... che te ne frega? Se ti piacciono i Muse ascoltali, se non ti piacciono non ascoltarli, queste sono le possibilità, tutto il resto è inutile.

Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    A volte da fastidio che il proprio piccolo gruppo cresca e si proponga al grande pubblico... ma non ne farei una tragedia...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02

Sonno

Nn risentirti + di tanto Shiva, è una cosa normale,anke se certamente dispiace;la canzone sulla pubblicità della makkina nn ci azzecca manco x niente,ma nn è tanto un problema.
    E poi i Muse sono giustificabili,quelli ke dovrebbero preoccuparsi sono i fan di una leggenda quale BOB DYLAN,ke si è venduto addirittura apparendo in una pubblicità di un reggiseno......

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    E allora?se ti piace la loro musica è una sronxata dire ke non ti piacciono più perkè le loro song sono nelle pubblicità

I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    La cosa che conta nella musica sono i sentimenti che ti provoca. E questi sfuggono a qualsiasi recensione, a qualsiasi catalogazione. La bella musica puo anche essere nell'ultimo singolo di successo di Cesare Cremonini, cosi come nell'album black metal piu oltranzista.
    Insomma, fregatene di chi la ascolta, di chi te la sconsiglia, di tutti: se ti piacciono ascoltali!!!
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

Bardo delle Ombre L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03

Shiva

Ba...hanno messo una song dei Garbage per una pubblicità ma mica mi sono scioccato...poi quelle dei Velvet Underground le hanno usate milioni di volte...non ne vedo il problema.

Nalut's style

Fanzine Horror DL Vol.1 2 3 by Fiol&Asso (Dagon's review in SoF Vol.3 by Nalut)

gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    va bè, se la canzone è valida x te contnua ad ascoltarla, però effettivamente è fastidioso quando tutti canticchiano qualcosa che prima non si sentiva in giro e che quindi nessuno conosceva...

io aspetto ancora burzum come sigla del grande fratello... così poi magari ci fanno anche la suoneria...

Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    finire in una pubblicità di roberto cavalli dovrebbe essere motivo di vanto.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo