La notte dei morti viventi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: La notte dei morti viventi

Cambio titolo
  1. #1
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332

    Sorrisone La notte dei morti viventi

    Chi di voi a visto questo film???

    Ci sono andato con dei miei amici che mi avevano detto che era un film di ""Paura""!! , invece mi sono sbellicato dalle risate vedendo alcune scene, che tutto incutevano meno che paura.

    La solita storia alla Resident Evil, con dei superstiti ,un infermiera un poliziotto, qualche scemo, che devono salvarsi dall'invasione degli zombi....

    Se proprio dovete vedere un film andate su "Secret Window" che è meglio
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Eh non fanno più i film horror di una volta 8(
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    ma hai visto l'originale di john romero oppure il remake? no perchè l'originale è uno dei capisaldi del cinema tutto, non solo di quello horror
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  4. #4
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Re: La notte dei morti viventi

    Capitan-Veleno

    Chi di voi a visto questo film???

    Ci sono andato con dei miei amici che mi avevano detto che era un film di ""Paura""!! , invece mi sono sbellicato dalle risate vedendo alcune scene, che tutto incutevano meno che paura.

    La solita storia alla Resident Evil, con dei superstiti ,un infermiera un poliziotto, qualche scemo, che devono salvarsi dall'invasione degli zombi....

    Se proprio dovete vedere un film andate su "Secret Window" che è meglio
    Ma nn si kiama "l'alba dei morti viventi"?
    cmq lo vado a vedere stasera, ne ho sentito parlare bene

  5. #5
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    pity

    ma hai visto l'originale di john romero oppure il remake? no perchè l'originale è uno dei capisaldi del cinema tutto, non solo di quello horror
    E qui tocca quotare.
    L'originale è un capolavoro insuperabile.

  6. #6
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Evil666

    Eh non fanno più i film horror di una volta 8(

    ma veramente questo è un proprio un remake di un film di una volta

    Comunque precisazioni
    Il film in questione si chiama L'alba dei morti viventi, è il remake di zombi (che se veniva tradotto alla lettera in Italia si sarebbe intitolato proprio l' alba dei morti viventi) film di George (non John) A. Romero del 1979, nonche secondo capitolo della famosa e storica trilogia degli Zombi, cui fanno parte La notte dei morti viventi del 1968 e il giorno dello zombi del 1985 tutti sempre di Romero. Il mio consiglio, rivolto soprattutto ai più giovani, è di darsi una guardata ai primi due capitoli (che sono i più facili da trovare in dvd) della serie che hanno originato tutto questi film sugli zombi ma anche videogiochi come resident evil e roba varia
    Ultima modifica di grullo; 24-04-2004 alle 21:11:02




  7. #7
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    grullo

    Il mio consiglio, rivolto soprattutto ai più giovani, è di darsi una guardata ai primi due capitoli (che sono i più facili da trovare in dvd) della serie che hanno originato tutto questi film sugli zombi ma anche videogiochi come resident evil e roba varia
    nn mi resta ke quotare

  8. #8
    None
    Ospite
    pity

    ma hai visto l'originale di john romero oppure il remake? no perchè l'originale è uno dei capisaldi del cinema tutto, non solo di quello horror
    ha visto il remake,di sicuro,perchè altrimenti l'arebbe chiamato:zombi o the dawn of ling dead CHE SONO I TITOLI ORIGINALI ED è UN CAPOLAVORO.

    SUGLI ZOMBI DI QUESTI TEMPI è BELLO 28 GIORNI DOPO.

  9. #9
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Io sono riuscito a vederne metà.... Un altro secondo ed avrei vomitato per lo skifo!!! Una
    Spoiler:
    cacata
    di film

  10. #10
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    grullo

    ma veramente questo è un proprio un fremake di un film di una volta

    Comunque precisazioni
    Il film in questione si chiama L'alba dei morti viventi, è il remake di zombi (che se veniva tradotto alla lettera in Italia si sarebbe intitolato proprio l' alba dei morti viventi) film di George (non John) A. Romero del 1979, nonche secondo capitolo della famosa e storica trilogia degli Zombi, cui fanno parte La notte dei morti viventi del 1968 e il giorno dello zombi del 1985 tutti sempre di Romero. Il mio consiglio, rivolto soprattutto ai più giovani, è di darsi una guardata ai primi due capitoli (che sono i più facili da trovare in dvd) della serie che hanno originato tutto questi film sugli zombi ma anche videogiochi come resident evil e roba varia
    ah ecco in questo caso si capiscono molte cose.
    come consiglio a capitan veleno e a ogni essere umano che non l'abbia ancora fatto di vedere zombi, ossia l'originale, nonchè la notte dei morti viventi
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  11. #11
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Visto stasera,
    ke dire, mi ha piacevolmente sorpreso,
    scorrevole, terrificante e con delle riprese davvero originali e ben fatte(belli gli effetti speciali).
    Nn male davvero(sicuramente meglio di Resident Evil).
    Complimentoni al regista(finora solo di videoclip musicali)al suo primo debutto di un film.
    Lo consiglio agli amanti del genere.
    Gli zombie ormai si stanno evolvendo(veloci e intelligenti),ma riescono a creare cmq suspence e terrore.

    ZOMBIE e' inarrivabile,ma se attendete il nuovo Resident Evil Apocalypse,andatelo a vedere.
    Ultima modifica di AlieNiko; 30-04-2004 alle 18:32:49

  12. #12
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Evil666

    Eh non fanno più i film horror di una volta 8(
    Quoto...

    Ho visto l'originale e un remake NON PUò essere più bello...a scanso di equivoci, controllerò personalmente

  13. #13
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    io l'ho visto.nulla di che spaventarsi.carino e basta.

  14. #14
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Mal sopporto anderson e il suo resident evil più di tutto. Ma questo film m'è piaciuto e ritengo snyder (quello dello spot no martini, no party) un regista da tenere d'occhio. Perchè in primis prende le distanze dall'originale, neppure ci prova a volersi confrontare. Perde quindi sotto il profilo contenutistico, non c'è nulla del messaggio/critica alla base dell'originale romeriano. Guadagna però, e non poco, sotto il profilo puramente visivo. Mentierei se dicessi che non mi sono divertito, è un film estremamente dinamico, dalla fotografia esagerata, quasi un basso trattato di semiotica (l'incipt è semplicemente meraviglioso).
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  15. #15
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    ovviamente mi riferivo al remake, l'originale è un grandissimi film
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •