• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: risoluzione

Cambio titolo
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03

risoluzione

raga per sbaglio ho messo a far cry come risoluzione 2024 solo ke lo schermo nn lo supporta e mi dice fuori gamma... se apro il gioco diventa nero con il messsaggio "fuori gamma" come faccio a abbasare la risoluzione senza entrare nel gioco e sneza disistallalrlo?

God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Localitą
    Brescia
    lo disinstalli, se nn erro dovrebbe kiederti se vuoi tenere via i salvataggi, sennņ vai nella directory di Far Cry e li copi tu manualmente

Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

PakiTheWizard
    Ospite

Re: risoluzione

LoL-Asd

raga per sbaglio ho messo a far cry come risoluzione 2024 solo ke lo schermo nn lo supporta e mi dice fuori gamma... se apro il gioco diventa nero con il messsaggio "fuori gamma" come faccio a abbasare la risoluzione senza entrare nel gioco e sneza disistallalrlo?
    di solito nei giochi c'č un file (nomedelgioco).ini, dove stanno salvate tutte le tue statistiche, opzioni ecc...dovrebbe starci anche la risoluzione del gioco, quando la trovi cambiala in una risoluzione che il monitor sopporta..adesso io non ho Far Cry e non so di preciso il nome del file, ma dovresti riuscire a trovarlo nella cartella di gioco

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Localitą
    Napoli
    Giusto, vai nell' ini
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

- Master Corristo, Gothic

allora il file che ti serve per la risoluzione č il default_system (file cfg) e si trova in profiles/player all'interno della cartella dove hai installato far cry

ora tieni a mente un paio di cose

1. come dice il file stesso " Attention: This file is generated by the system, do not modify! Editing is not recommended! "

2. i valori di risoluzione sono :
    _Height = "768" (metti il valore numerico della risoluzione)

_Width = "1024" (metti il valore numerico della risoluzione)

_ColorBits = "32" (metti il valore numerico della risoluzione)

ciao

CPU:INTEL Pentium 4 2,[email protected],66GHz;MB:Asus P4B533;SV:ATI Sapphire 9800XT 256Mb; RAM:512 DDR PC2100; HDD: WesternDigital 80Gb 7200rpm; AUDIO:Creative Audigy2 Platinum; CASSE:Creative Inspire 5700 Digital; MOUSE:Logitech MX700; Connessione:Alice ADSL 640 Bench: 3dMark01:13754; 3dMark03070; Aquamark:35561;