Ultima Weapon [FFVIII]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: Ultima Weapon [FFVIII]

Cambio titolo
  1. #1
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548

    Ultima Weapon [FFVIII]

    Come minchia si fa a batterla? Ho Squall e Zell a LV 100 e Rinoa a LV 94!!!
    Io facevo così: ho dato a Zell Iniziativa e a Squall Autohaste e a Rinoa Risveglio, così facevo Haste e Aura su tutti e 3 ma mi fa sempre quella càzzo di mossa che mi toglie 9999 a uno! oppure Antigrav, seguita da Quake...poi a volte mi attacca 3 volte!
    Spiegatemi voi come avete fatto!

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Ma stiamo parlando di Ultima Weapon o di Omega Weapon?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731

    Re: Ultima Weapon [FFVIII]

    Gidan24

    Come minchia si fa a batterla? Ho Squall e Zell a LV 100 e Rinoa a LV 94!!!
    Io facevo così: ho dato a Zell Iniziativa e a Squall Autohaste e a Rinoa Risveglio, così facevo Haste e Aura su tutti e 3 ma mi fa sempre quella càzzo di mossa che mi toglie 9999 a uno! oppure Antigrav, seguita da Quake...poi a volte mi attacca 3 volte!
    Spiegatemi voi come avete fatto!
    Un cuore di pietra ben assestato e cade giù che è una bellazza.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  4. #4
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Ultima...quella che ha Eden
    Non ce l'ho Cuore di Pietra...

  5. #5
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Ahi ahi ahi


    Il Cuore di Pietra è molto importante:se non riesci a battere questa puoi scordardi di uccidere Omega Weapon ,anche se peò non è detto che non puoi battere l'Ultima

    Ti consiglio di trovare più magie che puoi per poi metterle nei vari Junction;io ti consiglio(100 unità per magia)=

    Areiz-Flare-Triple-Quake-Tornado-Ultima-Meteor-Aura
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #6
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Rafael

    Ahi ahi ahi


    Il Cuore di Pietra è molto importante:se non riesci a battere questa puoi scordardi di uccidere Omega Weapon ,anche se peò non è detto che non puoi battere l'Ultima

    Ti consiglio di trovare più magie che puoi per poi metterle nei vari Junction;io ti consiglio(100 unità per magia)=

    Areiz-Flare-Triple-Quake-Tornado-Ultima-Meteor-Aura
    ce le ho tutte...
    in Junction ho: areiz (hp), Flare (frz), Tornado(mag), e altre che non mi ricordo...
    di Ultima ne ho 6, di Meteor 60 o giù di li, e di Aura 48...quindi non mi converrebbe metterle in Junction...
    Cmq voglio solo battere Ultima per prendere Eden, Omega non mi interessa...

  7. #7
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    I proiettili perforanti di Irvine funzionano benissimo su qualunque boss.
    Certo, ci sono anche dei proiettili più potenti, ma i perforanti sono estremamente facili da trovare.

    Usa Aura su Irvine e scaricagli contro una valanga di piombo.
    Oppure, usa le combo di Zell.
    Per contrastare il suo attacco da 9999 danni, dai a tutti un bel po' di Areiz.
    Dopotutto, Ultima muore abbadtanza facilmente (ha circa 160000 punti ferita).

    Il bello arriverà nel quarto disco, con Omega Weapon (che ha invece un milione di punti ferita, migliaio più, migliaio meno).
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  8. #8
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Gidan24

    ce le ho tutte...
    in Junction ho: areiz (hp), Flare (frz), Tornado(mag), e altre che non mi ricordo...
    di Ultima ne ho 6, di Meteor 60 o giù di li, e di Aura 48...quindi non mi converrebbe metterle in Junction...
    Cmq voglio solo battere Ultima per prendere Eden, Omega non mi interessa...


    E' sempre meglio avere 100 unità di tutto
    Sull'isola più vicina all'inferno,con l'abilità rivela-zone,potrai trovare tantissime fonti energietiche nascoste;e cmq a me bastavano 2 Comete Siderali(Shooting Star) e un duello di Zell(gli ultimi guanti,dei quali non scrivo il nome perchè non lo ricordo bene) oppure (ovviamente)un Cuore di Pietra
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  9. #9
    The last Pandava L'avatar di sleeping lion heart
    Registrato il
    02-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.054
    Mi sembri un pò sprovvisto... non avere il Lion Heart è da pazzi!
    Ad ogni modo puoi usare luna invisibile di Rinoa, così diventano tutti invincibili per un pò di tempo... poi usa Zero e se ce l'hai anche LV Down di Tomberry. Infine dai Aura a Squall (prima di luna invisibile sennò non funge) e fagli più Renzokuken che puoi.
    WHY DO PEOPLE DEPEND ON EACH OTHER? IN THE END YOU'RE ON YOUR OWN.
    - Squall Leonhart -

    GLI UOMINI IMPUGNANO LA SPADA PER LENIRE LE PICCOLE FERITE DELL'ANIMA CHE SUBIRONO IN TEMPI REMOTI... E SE NE SERVONO PER MORIRE CON UN SORRISO SULLE LABBRA.

  10. #10
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    potresti usare the end di selphieo se non l'hai allenata cuore di pietra
    .....................Silence.

  11. #11
    Icestorm
    Ospite
    sleeping lion heart

    Mi sembri un pò sprovvisto... non avere il Lion Heart è da pazzi!
    Ad ogni modo puoi usare luna invisibile di Rinoa, così diventano tutti invincibili per un pò di tempo... poi usa Zero e se ce l'hai anche LV Down di Tomberry. Infine dai Aura a Squall (prima di luna invisibile sennò non funge) e fagli più Renzokuken che puoi.
    LV Down non funziona contro i boss...

  12. #12
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Gidan24

    Ultima...quella che ha Eden
    Non ce l'ho Cuore di Pietra...
    Se non hai il cuore di pietra è praticamente impossibile batterla, cioè ce la puoi fare ma con molta difficoltà e perderai moooolto tempo.Vedi di procurartelo.

  13. #13
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    6rey1mysterio9

    potresti usare the end di selphieo se non l'hai allenata cuore di pietra
    Che bello c'è a battere il boss più forte così?

  14. #14
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234

    Re: Ultima Weapon [FFVIII]

    Gidan24

    Come minchia si fa a batterla? Ho Squall e Zell a LV 100 e Rinoa a LV 94!!!
    Io facevo così: ho dato a Zell Iniziativa e a Squall Autohaste e a Rinoa Risveglio, così facevo Haste e Aura su tutti e 3 ma mi fa sempre quella càzzo di mossa che mi toglie 9999 a uno! oppure Antigrav, seguita da Quake...poi a volte mi attacca 3 volte!
    Spiegatemi voi come avete fatto!
    io so come battere quella di ffx

  15. #15
    Utente L'avatar di -Sephiroth-87
    Registrato il
    03-04
    Località
    oblio
    Messaggi
    1.320

    Re: Ultima Weapon [FFVIII]

    Gidan24

    Come minchia si fa a batterla? Ho Squall e Zell a LV 100 e Rinoa a LV 94!!!
    Io facevo così: ho dato a Zell Iniziativa e a Squall Autohaste e a Rinoa Risveglio, così facevo Haste e Aura su tutti e 3 ma mi fa sempre quella càzzo di mossa che mi toglie 9999 a uno! oppure Antigrav, seguita da Quake...poi a volte mi attacca 3 volte!
    Spiegatemi voi come avete fatto!
    ma !!! hai detto a livello 100?? è impossibile NON batterla!! tieni rinoa come delegata al recupero squall per spezzare le ossicine e zell per i potenziamenti........quando te ne secca uno basta areiz o risveglio, poi dai triple a rinoa e con zell gli lanci zero finchè non cambia colorito....intanto squall se è sprovvisto di autohaste se lo casta da solo........tocca a rinoa resusciti 1 componente se ce ne è bisogno o lanci protect a tutti e tre (visto che prima hai usato triple) mentre zell lancia aura a squall e con squall fai renzokuken......continui cosi ese zell non ha altre magie assorbi ultima......ti consiglio prima di ucciderla di aver assorbito un bel pò di ultima con tutti i personaggi ogni junction te loporta a 255 fisso !!! ma se proprio non ce la fai ammazzala e batsa.....non è un'impresa difficile tutt'altro, il problema si farà LEGGERMENTE superiore contro omega ma anke questa non è nulla di che!!
    Ultima modifica di -Sephiroth-87; 25-04-2004 alle 01:16:54
    sono tornato e sono ankora più cattivo

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •