• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Morrowind + Bloodmoon

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03

Morrowind + Bloodmoon

Ho saputo che, in futuro, GMC regalerà il mitico Morrowind con la sua ultima espansione Bloodmoon.
    Innanzitutto, voglio complimentarmi per l'ottima scelta
    Poi, volevo fare un'osservazione riguardo all'espansione da allegare insieme al gioco.

Bloodmoon è l'espansione più recente, ed è, secondo molti, la migliore (secondo me sono allo stesso livello, però è solo un'opinione personale).
    Per cui, è comprensibile la scelta di volerla preferire all'altra espansione di Morrowind, Tribunal.
    Però, è anche vero che Tribunal è molto difficile da trovare nei negozi, a meno che non si compri l'edizione Morrowind GOTY, comprendente il gioco originale e le due espansioni.
    Al contrario, Bloodmoon è ancora reperibile singolarmente, per cui, se un lettore di GMC fosse interessato anche all'ultima espansione, potrebbe trovarla con facilità senza essere costretto ad acquistare l'edizione GOTY.

Inoltre, ho notato che Bloodmoon richiede addirittura più risorse hardware rispetto a quelle già rispettabili richieste da Morrowind e da Tribunal, per cui molti potrebbero avere problemi a esplorare l'isola di Solstheim (con un Pentium4, 256 Mb di RAM ed una scheda video da 128 mb, ho dei problemi a mantenere un framerate decente).

Detto questo, non sarebbe meglio allegare Tribunal, al posto di Bloodmoon?
    Io ho già il gioco e le due espansioni, per cui a me non fa molta differenza. Insomma, a voi la scelta

P.S: Bloodmmon e Tribunal hanno ricevuto lo stesso voto da GMC oppure no?
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

"Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Tribunal ha preso 7, Bloodmoon forse 8 ma non ne sono sicuro.

Cmq Bloodmoon è MOLTO meglio di Tribunal,a parte il fatto del lupo mannaro che dice tutto, è più lungo difficile ed articolato... non c'è paragone.

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02

Sorriso

Ad ogni modo la decisione è già stata presa. Non è modificabile... e rimango convinto che sia stata la decisione migliore.

Registrato il
    08-03
    Svishmell

Tribunal ha preso 7, Bloodmoon forse 8 ma non ne sono sicuro.

Cmq Bloodmoon è MOLTO meglio di Tribunal,a parte il fatto del lupo mannaro che dice tutto, è più lungo difficile ed articolato... non c'è paragone.
    Beh, questione di opinioni...secondo me, la trama di Tribunal è migliore, e mi sembra anche che sia più longeva rispetto a quella di Bloodmoon.
    E' vero, Bloodmoon aggiunge delle nuove terre da esplorare, più libertà e la facoltà di diventare un lupo mannaro, ma io penso che Tribunal sia meglio curato rispetto all'espansione successiva, per cui li metto sullo stesso livello.

P.S: Per quanto riguarda i lupi mannari, esiste un Mod per Morrowind che ti permette di diventare un lupo mannaro(che non richiede Bloodmoon, ma solo Tribunal).
    Anzi, il mod è veramente ben fatto... non è Bloodmoon, certo, ma è ottimo e gratuito.
    Insomma, una consolazione per chi possiede "solo" Tribunal.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

"Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

Registrato il
    08-03
    gorman

Ad ogni modo la decisione è già stata presa. Non è modificabile... e rimango convinto che sia stata la decisione migliore.
    E' già troppo tardi?

Vabbè, pazienza

Registrato il
    10-02
    Guo Jia

Beh, questione di opinioni...secondo me, la trama di Tribunal è migliore, e mi sembra anche che sia più longeva rispetto a quella di Bloodmoon.
    A prescindere dal fatto che Bloodmoon può essere rigiocato seguendo una trama diversa (non spoilero oltre), mi sembra parecchio più longevo.

Registrato il
    08-03
    Svishmell

A prescindere dal fatto che Bloodmoon può essere rigiocato seguendo una trama diversa (non spoilero oltre), mi sembra parecchio più longevo.
    Beh, se si gioca con entrambe le "fazioni" Bloodmoon è sicuramente più lungo, però io ci ho messo più tempo a completare Tribunal.
    Forse sono un caso isolato

Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Che gioco è Morrowind?
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

Registrato il
    10-02
    Guo Jia

Beh, se si gioca con entrambe le "fazioni" Bloodmoon è sicuramente più lungo, però io ci ho messo più tempo a completare Tribunal.
    Forse sono un caso isolato
    Non è che hai passato due settimane giorno e notte a combattere con l'elfo dei boschi fuori dal tempiodi Mournhold?

Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    è un bellissimo gioko di ruolo fantasy mooooooooolto longevo.
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Wolve-X

è un bellissimo gioko di ruolo fantasy mooooooooolto longevo.
    Le parole magiche: Gioco di ruolo-fantasy-longevo. Quando lo regalerà gmc?
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

Registrato il
    08-03
    Snake_eater

Che gioco è Morrowind?
    http://www.gamerankings.com/itemrank...reviewid=78621

http://www.ludus.it/dynamic/pagina/C...INA/recensione

http://www.gamezone.com/gzreviews/r14869.htm

http://www.gamescenter.sm/recensione.php?id_r=52&pl=PC

Dovrebbe bastare

Svishmell

Non è che hai passato due settimane giorno e notte a combattere con l'elfo dei boschi fuori dal tempiodi Mournhold?
    No, quello l'ho ucciso subito
    Però, ho passato un sacco di tempo nelle fogne di Mournhold, oppure a stuzzicare gli High Ordinator

Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    A me di solito i GDR non mi piacciono,ma questo credo mi piacerà

Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Non ci credo finchè non vedo GMC con quel capolavoro..
    Spero sia in un periodo post-esami per me,perchè appena lo avrò mi prenoto 2 mesi di esilio :9

Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    C'è comunque un aspetto da non sottovalutare: molti mod che girano per la rete richiedono o solo Tribunal o anche Tribunal... quindi, sarà necessario perdersi piccoli capolavori come Beyond YsGramor perchè richiede NECESSARIAMENTE Tribunal... io ce li ho tutti e tre, quindi non ho problemi, ma vi perderete un sacco di perle.... io vi consiglio di comprarvi Tribunal a parte, appena GMC regalerà BloodMoon

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo