Lara Croft non va all'E3 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Lara Croft non va all'E3

Cambio titolo
  1. #16
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Logico:stavolta vogliono fare tutto con calma,visti i risultati del precedente episodio
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  2. #17
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    già infatti...però potevano nn potevano far vedere almeno qualke bozzetto dell'idea del nuovo Tr ke stanno realizzando alla CD?
    sono un tantino curioso...cmq AoD nn è stato male a parte i difetti è un buon gioco

  3. #18
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Chi se ne frega Lara ci ha già deluso abbastanza non vogliamo alrte sofferenze, bisogna dare spazio a giochi più promettenti...

  4. #19
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Lara ha avuto successo con i primi 2 episodi,ma sopratutto con il primo perchè ha inventato un genere allora inesistente è quindi ha avuto un boom di popolarità strepitoso,ma dopo il trzo capitolo la saga nn ha proposto niente di nuovo(nn ditemi che aggiungendo 2 mosse in + hanno aggiunto qualcosa),si cè stata l aggiunta dei mezzi da guidare ma alla fine era solo un contorno quasi inutile,cmq dal terzo capitolo in poi la popolarità della nostra archeologa è andato via via scendendo fino al flop finale con l 'ultimo capitolo,a mio parere veramente con trovate inutili e dei bug allucinanti,per nn dire della grafica praticamente lo stesso motore grafico usato da anni ma adattato per le nuove console
    Per me Lara è andata in pensione gia da parecchi anni

  5. #20
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Quoto Idrox. Io già dopo il terzo episodio non ho più trovato la serie appassionante.
    D'accordo, diamo pure un'occhiata, ma se continuano a riscaldare la stessa minestra come hanno fatto finora... non ho grandi aspettative.
    Molto retrogaming.

  6. #21
    ultracidio
    Ospite
    Era ora che sparisse per un pò di tempo!!

  7. #22
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Sandopep

    Chissenefrega di LARA (non posso dire la stessa cosa dell'E3), l'ultimo capitolo è stato BRUTTISSIMO
    quoto,se devono farlo come il precedente possono anche non farlo uscire.

  8. #23
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Hideo

    Oramai tomb raider è roba vekkia!
    tomb raider è stato miglior gioco dell'anno nel '95!
    Dato ke nel corso del tempo è diventato qualkosa puramente commerciale senza innovazioni, un suo declino era immaginabile
    Giusto, però la vecchiaia non c'entra, altrimenti giochi come FF, MGS, GTA e altre pietre miliari sarebbero fallite...
    Secondo me è la Eidos che dopo aver prodotto il 1° si è adagiata sugli allori e non si è preoccupata più di tanto di cosa veniva fuori...

  9. #24
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Rafael

    Logico:stavolta vogliono fare tutto con calma,visti i risultati del precedente episodio
    5 anni per fare il 6°.....
    Non mi sembrano pochi.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •