Amicizia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Amicizia

Cambio titolo
  1. #1
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242

    Domanda Amicizia

    Nella mia classe ci sono alcune persone che ritengo miei amici, ogni tanto però (e non capisco perchè) non si comportano tanto da amici. Non riesco a capire il loro comportamento...
    Perchè fanno così?
    )

  2. #2
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Perchè la loro amicizia verso di te vale meno di qualche altra cosa.
    Ad esempio l'amicizia verso qualcun'altro con cui cercano di fare bella figura (e quindi, forse, evitandoti per questo).
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  3. #3
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    scommetto non si comportano da amici quando stanno con gli altri giusto?

  4. #4
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    amica x quanto possa esserti una persona, nn aspettarti ke ti metterà sempre su un piatto d'argento.

  5. #5
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    y2k

    scommetto non si comportano da amici quando stanno con gli altri giusto?
    dipende...

  6. #6
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774
    Bhè......... a me capitavano momenti così.......... ma devi capire una cosa: devi essere anche te di venire incontro all'amico, nn sempre il contrario.
    Nn deve "riverirti" con la sua presenza, per così dire.....
    Ciaoz
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

  7. #7
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Per farsi più belli con altri...

  8. #8
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    non credo nella'micizia da molto tempo.Il mondo è popolato di stronzi,me compreso.

  9. #9
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774
    Raging Bull

    non credo nella'micizia da molto tempo.Il mondo è popolato di stronzi,me compreso.
    Sn molto dispiaciuto da questa tua affermazione......... l'amicizia è la cosa migliore che esiste, dal mio punto di vista......ma come ogni cosa devi "coltivarla" a dovere, sennò ti muore. Semplice, difficile, ma se ben tenuta è una delle cose migliori che esistono.......... ricredici, amico mio.
    Esatto. Amico mio. Così io ti considero.
    Ciaoz
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

  10. #10
    Cloud_88
    Ospite
    non credo nella'micizia da molto tempo.Il mondo è popolato di stronzi,me compreso.
    ed io a malincuore quoto

    Gli amici veri non esistono. Ho avuto degli amici quando avevo 10 anni. Ma adesso , pur avendo tante persone con cui mi diverto e mi piace stare, non le considero amici veri.

  11. #11
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    L'amicizia esiste,ma può nascere solo da esperienze comuni che fanno maturare e che cambiano la vita.
    Le altre sono tutte chaozzate
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: Amicizia

    Bunky

    Nella mia classe ci sono alcune persone che ritengo miei amici, ogni tanto però (e non capisco perchè) non si comportano tanto da amici. Non riesco a capire il loro comportamento...
    Perchè fanno così?
    )
    Perchè non sono amici,
    sono compagni di scuola.
    Riflettici.

  13. #13
    Muntaner
    Ospite
    X me l'amicizia è solo una maskera x nascondere le persone dai loro veri sentimenti verso di te.


    Nn ho mai avuto amici, nn sono mai stato accettato, e quindi mi sento quasi in dovere di quotare l'affermazione di Raging Bull.

    Se c'è qualke amico (se c'è) è presente solo qui sul forum, anke se nn so se qualkuno ha avuto il coraggio di accettarmi.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    miky258

    Se c'è qualke amico (se c'è) è presente solo qui sul forum, anke se nn so se qualkuno ha avuto il coraggio di accettarmi.
    Perchè non dovrebbero accettarti???
    Per esempio...Se io ti dicessi che siamo della stessa città....
    Ti fideresti ad incontrare da solo qualcuno conosciuto su Internet e di cui non sai nulla??

  15. #15
    Muntaner
    Ospite
    Bastard Crow

    Perchè non dovrebbero accettarti???
    Per esempio...Se io ti dicessi che siamo della stessa città....
    Ti fideresti ad incontrare da solo qualcuno conosciuto su Internet e di cui non sai nulla??

    nn so xkè nn mi accettano.....però io mi vedo sempre escluso ed emarginato.....e sto male x questo....


    X quanto riguarda la tua seconda affermazione...credo ke l'amicizia in questo caso dovesse rimanere solo virtuale...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •