• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: essere iscritto o no

Cambio titolo
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04

essere iscritto o no

salve a tutti non so se se sono iscritto definitivamente a cs perche dopo aver messo il pin ricevuto oggi e aver cliccato l icona fatto mi venuta fuori una pagina bianca con l' otto che caricava. dopo 2 o 3 minuti che aspettavo ni son rotto e sono uscito. Sono iscritto definitivamente o no ?? vi posso dire che dove c era il rettangolino per immetere il pin adesso c'e la sezione eventi. vi prego rispondetemi

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Jesolo beach.

Re: essere iscritto o no

blackwolf

salve a tutti non so se se sono iscritto definitivamente a cs perche dopo aver messo il pin ricevuto oggi e aver cliccato l icona fatto mi venuta fuori una pagina bianca con l' otto che caricava. dopo 2 o 3 minuti che aspettavo ni son rotto e sono uscito. Sono iscritto definitivamente o no ?? vi posso dire che dove c era il rettangolino per immetere il pin adesso c'e la sezione eventi. vi prego rispondetemi
    Allora , il fatto che si blocchi normale , succede a tutti .
    Cmq sei iscritto definitivamente anche senza aver inserito il PIN , cmq covresti averlo inserito bene se scompare quello spazio .

Registrato il
    03-04
    si check the sound non mi viene piu fuori la scritta "metti il tuo codice pin" ma mi viene la sezione eventi qindi il pin stato accettato con successo????

Registrato il
    06-03
    Localit
    Jesolo beach.
    blackwolf

si check the sound non mi viene piu fuori la scritta "metti il tuo codice pin" ma mi viene la sezione eventi qindi il pin stato accettato con successo????
    Penso proprio di si , cmq ripeto , anche senza mettere il PIN sei iscritto a tutti gli effetti .
    Per giocare a Socom II devi usare il nick e pass. di CS , ma nn serve aver confermato con il PIN .

Registrato il
    03-04
    si ma la lettera che mi arrivata cita la seguente frase ed per questo che mi sono preoccupato. " Ricorda che se non la confermerai la registrazione verra sospesa( come da regolamento). ma tu check the sound lo hai il pin??

Registrato il
    06-03
    Localit
    Jesolo beach.
    blackwolf

si ma la lettera che mi arrivata cita la seguente frase ed per questo che mi sono preoccupato. " Ricorda che se non la confermerai la registrazione verra sospesa( come da regolamento). ma tu check the sound lo hai il pin??
    Ma chiamami Ceck .
    No , nn ce l'ho eppure gioco .

Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Localit
    Abruzzo, Avezzano
    Ragazzo, da ottobre che mi sono iscritto ed non ho mai immesso il pin...eppure gioco.