Portogallo madness
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Portogallo madness

Cambio titolo
  1. #1
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394

    Portogallo madness

    http://www.neomega.net/modules.php?o...rticle&sid=641

    Date un'occhiata. Il governo portoghese non distingue il gioco d'azzardo on line dai videogames.

    Così, esprimendo tonnellate di saggezza legificatoria e buon senso amministrativo, fa passare una legge che vieta ogni forma di intrattenimento elettronico. Sì, anche tu col Game Boy. Cosa credi? T'ho visto mentre ti sollazzavi a Tetris. Ti avviso che rischi tre mesi di galera.

    Dio mi tenga lontano dal Portogallo.
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  2. #2
    flavis
    Ospite
    Non ci credo.

  3. #3
    Sydney
    Ospite
    flavis

    Non ci credo.
    Neanch'io, dove sta l'inghippo?

  4. #4
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    A quanto pare, la legge non è neppure nuova (risale ad inizio aprile). All'interno degli organismi amministrativi mondiali, più di una persona si accanisce contro il videogame (vedi il caso Grecia), chiedendone la definitiva messa la bando. A tal proposito, è molto interessante questo editoriale: http://www.gamerseurope.com/articles/403.
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  5. #5
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    A proposito. Se non siete al corrente del 'caso Grecia', leggetevi pure questo articoletto: http://news.bbc.co.uk/1/hi/technology/2249656.stm .
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  6. #6
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    se è per questo del "caso grecia" c'è anche un topic qui su gr...

    cmq premettendo che non ho letto i link, sono molto scettico, al limite è una proposta di qualche ignorante videoludico...


    ah, il primo che si presenta, come al solita quando si parla di questo, con le lettere dell' "associazione" San carlo Borromeo lo fucilo

  7. #7
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Asriel

    se è per questo del "caso grecia" c'è anche un topic qui su gr...

    cmq premettendo che non ho letto i link, sono molto scettico, al limite è una proposta di qualche ignorante videoludico...


    ah, il primo che si presenta, come al solita quando si parla di questo, con le lettere dell' "associazione" San carlo Borromeo lo fucilo
    HHahHHAaha, ma dai, fanno ridere da quante stupidaggini scrivono quelli

  8. #8
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    bene... sia grecia e portogallo saranno escluse dalla mia lista futura di viaggio permamentemente, voglio vedere ora coi mondiali.... e con le olimpiadi...

  9. #9
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    che grande minchiata...


  10. #10
    flavis
    Ospite
    Comunque sia se dovesse succedere una cosa del genere,per davvero,io proporrei a tutti i videogiocatori d'Europa di organizzare una protesta..magari inviando delle e-mail ad una qualche autorità europea,tipo chessò l'autorità europea per le telecomunicazioni o cose così....cioè ragazzi in un mondo democratico non si possono fare cose del genere! 8(

  11. #11
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    flavis

    Comunque sia se dovesse succedere una cosa del genere,per davvero,io proporrei a tutti i videogiocatori d'Europa di organizzare una protesta..magari inviando delle e-mail ad una qualche autorità europea,tipo chessò l'autorità europea per le telecomunicazioni o cose così....cioè ragazzi in un mondo democratico non si possono fare cose del genere! 8(
    stai gtranquillo, non è vero nulla... andrebbe contro la libertà di espressione...

    ah, glenn, lo so che fanno solo ridere, però a guardarle un pò mi ci incaxxo...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •