Domanda sul PIN
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Domanda sul PIN

Cambio titolo
  1. #1
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Domanda sul PIN

    Volevo porvi un quesito : io quando mi sono registrato a CS ho sbagliato a mettere l'indirizzo di casa e nn ho ricevuto il PIN .
    Adesso , se io vado nel mio pofilo e modifico il relativo campo me lo spediscono o devo fare qualcos'altro ???
    Infine , se nn completo con il PIN la registrazione , dopo un po l'account viene sospeso ??

  2. #2
    Utente L'avatar di tino x
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    58
    sinceramente nn saprei.
    prova a chiamare questo numero che mi è arrivato con il pin, è un centro assistenza: 199 116 266

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    tino x

    sinceramente nn saprei.
    prova a chiamare questo numero che mi è arrivato con il pin, è un centro assistenza: 199 116 266
    Ma è un 199...
    preferirei prima sapere se qualcuno lo sa prima di spendere € .

  4. #4
    Utente L'avatar di tino x
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    58
    ti posso solo riportare parola per parola quello che c'è scritto nella lettera che mi è arrivata col PIN:

    Usando il numero PIN potrai registrare il tuo psudonimo per il gioco in rete ed accedere a tutte le funzioni di CS.
    Entrando nel mondo di CS potrai ottenere direttamente le ultime novità, informazionie suggerimenti sui giochi in rete. Potrai beneficiare delle nuove funzioni di gioco in rete che saranno presto disponibili ed utilizzabili esclusivamente dai membri registrati....
    .... Ricorda che se nn la confermerai la tua registrazione sarà sospesa ( come da regolamento ). Se hai domade o desideri assistenza chiama 199 116 266

    nel mezzo dice che se ti registri potrai accedere ai tornei che verranno organizzati dalla sony.


    Di più nn so dirti (

  5. #5
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    tino x

    ti posso solo riportare parola per parola quello che c'è scritto nella lettera che mi è arrivata col PIN:

    Usando il numero PIN potrai registrare il tuo psudonimo per il gioco in rete ed accedere a tutte le funzioni di CS.
    Entrando nel mondo di CS potrai ottenere direttamente le ultime novità, informazionie suggerimenti sui giochi in rete. Potrai beneficiare delle nuove funzioni di gioco in rete che saranno presto disponibili ed utilizzabili esclusivamente dai membri registrati....
    .... Ricorda che se nn la confermerai la tua registrazione sarà sospesa ( come da regolamento ). Se hai domade o desideri assistenza chiama 199 116 266

    nel mezzo dice che se ti registri potrai accedere ai tornei che verranno organizzati dalla sony.


    Di più nn so dirti (
    grazie , casomai provo a mandare una mail all'amministratore di CS .(

  6. #6
    Utente L'avatar di tino x
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    58
    eh magari, se nn lo sanno loro chi lo può sapere

    fammi sapere poi che ti risponde

  7. #7
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    Ceck the sound

    Ma è un 199...
    preferirei prima sapere se qualcuno lo sa prima di spendere € .
    chiama dopo le 19,00 e poi non ti fanno aspettare tanto tipo alice

  8. #8
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381

    Re: Domanda sul PIN

    Ceck the sound

    Volevo porvi un quesito : io quando mi sono registrato a CS ho sbagliato a mettere l'indirizzo di casa e nn ho ricevuto il PIN .
    Adesso , se io vado nel mio pofilo e modifico il relativo campo me lo spediscono o devo fare qualcos'altro ???
    Infine , se nn completo con il PIN la registrazione , dopo un po l'account viene sospeso ??
    Ceck se cambi indirizzo te lo spediscono ma prima ti avvertono tramite email.Anke io avevo sbagliato e mi è arrivato a marzo o febbraio,dopo 5 mesi di gioko online.
    A proposito,domani saranno 7 mesi ke gioko online!

  9. #9
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Ceck hai 1 messaggio privato
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •