Situazioni LoL in PES3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Situazioni LoL in PES3

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Situazioni LoL in PES3

    vi sono mai capitate situazioni lollose in pes3?
    a me in una partita fatta un secondo fa ho vinto 2-0 ai supplementari e poi ho fatto fallo in area di rigore (ma all'angolo estremo) e il commentatore lo aveva detto ma era una semplice punzione ! poi mi è sembrato che i commentatori fossero veggenti...

  2. #2
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    versione ps2: a me una volta mancavano pochi secondi alla fine della partita risultato fermo 1-1 secondo tempo ormai agli sghoccioli faccio un passaggio indietro ed ad un tratto mia rriva il portiere avversario(era metà campo) e mi entra in scivolata e per di piu vengo espulso mi ricordava una puntata di holly e benjy cn ed.warner ke esce e va a fare gol.... ho salvato il replay... poi per il portiere è restato in centrocampo e io mi sn ribellato entrando in scivolata e facendolo uscire in barella

  3. #3
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    a me la situazione del pareggio ai supplementari mi era capitata anche in versione PS2 solo molto + breve, con la versione PC è durato fino alla fine il 1° tempo supplementare

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    20
    Mah... situazioni comiche non mi son mai capitate..


    Però ricordo ancora quello volta in cui, perdendo 2-0 fino al 90' (avevo settato 10 min. a partita), pareggiai 2-2...

    2 tiri in porta in tutta la partita (al 90 e al 92), 2 gol.

  5. #5
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    questo è successo ad un mio amico con pes2 il 3 non mi piace (non so ma mi piaceva molto di piu il 2 )
    punizione da oltre meta campo con maldini la palla spiove in area due giocatori ostacolano il portiere e la palla entra in gol gioia e giubilo il piu bel gol della storia

  6. #6
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Si, tipo quando Kakà mi giocò con il corpo invisibile!!! Vedevo solo una maglietta, pantaloncini e calze che correvano!!!

  7. #7
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Kyle

    Si, tipo quando Kakà mi giocò con il corpo invisibile!!! Vedevo solo una maglietta, pantaloncini e calze che correvano!!!


    ad una partita ieri mi è sembrato che per un attimo il giocatore andasse come se stesse su un campo di ghiaccio

  8. #8
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Io con PES3 PC stavo giocando contro un mio amico. Punizione di Mihaijlovic da metà campo (era Milan-Lazio), era un cross...Dida esce a vuoto, palla direttamente in gol.
    Avevo salvato il replay, poi mi son dimenticato di salvarlo prima del format...8|

  9. #9
    Mr.Mispogliosullacattedra L'avatar di Saruman87
    Registrato il
    02-04
    Località
    Nell'insoddisfazione
    Messaggi
    1.160
    Cross da centrocampo.La palla si alza a campanile e cambia direzione come se avesse sbattuto contro qualcosa di invisibile

  10. #10
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Se per LOLLOSO intendete i bug, beh una settimana fa all'avvio della partita in campo vedevo solo un branco di TESTE senza corpo.
    A volte i corpi apparivano, ma sparivano.
    Questa anomalia (che non si è più ripetuta) è veramente strana, anche perchè ho PES3 originale.


    Se intendete azioni sceme, si, ne ho avute:

    Spesso riesco a segnare gol idioti nelle punizioni da 35 metri: premo leggerissimamente il tasto pallonetto, attaccanti e difensori saltano a vuoto, il portiere zompa in avanti con la palla che gli passa tra le mani e si insacca!

    un altro gol Lollo:
    Tiro, la palla colpisce il palo, sbatte sulla schiena del portiere ed entra!


    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  11. #11
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    fante nero

    Mah... situazioni comiche non mi son mai capitate..


    Però ricordo ancora quello volta in cui, perdendo 2-0 fino al 90' (avevo settato 10 min. a partita), pareggiai 2-2...

    2 tiri in porta in tutta la partita (al 90 e al 92), 2 gol.
    è successo anche a me!
    0-0 x 90min, poi 2 gol nel tempo di recupero!!!

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  12. #12
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811

    Re: Situazioni LoL in PES3

    y2k

    vi sono mai capitate situazioni lollose in pes3?
    a me in una partita fatta un secondo fa ho vinto 2-0 ai supplementari e poi ho fatto fallo in area di rigore (ma all'angolo estremo) e il commentatore lo aveva detto ma era una semplice punzione ! poi mi è sembrato che i commentatori fossero veggenti...
    a me una volta è successo di finire la partita in parità ma poi quando vado a vedere la classifica scopro che mi è stata data vinta...

  13. #13
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Taurus

    Io con PES3 PC stavo giocando contro un mio amico. Punizione di Mihaijlovic da metà campo (era Milan-Lazio), era un cross...Dida esce a vuoto, palla direttamente in gol.
    Avevo salvato il replay, poi mi son dimenticato di salvarlo prima del format...8|
    anche a me mi capitava quasi sempre all'inizio che ci giocavo con la versione PC, basta non premere in prossimità della porta il tasto che corrisponde al triangolo

  14. #14
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Holly

    sghoccioli
    Seee... lallero

  15. #15
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Ho vinto Italia-Svizzera 7 a 4 e fatto il 7° goal la telecronaca è ripartita da 3

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •