La vostra cerimonia nuziale.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: La vostra cerimonia nuziale.

Cambio titolo
  1. #1
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523

    Domanda La vostra cerimonia nuziale.

    Come vorreste che fosse? Anche se non pensate di sposarvi, né ora né mai, non avete comunque mai immaginato come potrebbe essere quel giorno?
    Io vorrei avere un abito color ghiaccio con il bustino e una gonna ampissima e lunghissima con un diametro di almento due metri
    E poi un orchestra dovrebbe suonare una specie di Aeris Theme o di Fragment of Memories, oltre alla comune marcia nuziale. E dovrebbe esserci un giardino immenso con fiori delicati dai colori del cielo, come il mio bouquet. Nella mia visione non so ancora se sia meglio che ci degli siano invitati oppure no...e comunque la nuvoletta col sogno rimmarrà sempre una nuvoletta mi sa. Anche se mi dovessi sposare non avrei mai una cerimonia così bella!
    Inutile descrivere lo sposo così come quello che verrebbe dopo, perché con una cerimonia così verrebbero idealizzati anche quelli...e comunque è della cerimonia che si parla.
    Date sfogo alla vostra fantasia e al vostro romanticismo e raccontate cosa c'è dentro la vostra nuvoletta...perché SO che ne avete una...


    P.S.: prima di fare delle lamentele, notare l'orario in cui tale thread è stato concepito e scritto (così come l'altro su dailyrando), grazie.
    Ultima modifica di arachnia; 25-04-2004 alle 04:40:57

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Credo che per me sia presto per solamente pensare alla cerimonia nuziale.

    E cmq basta che ci sia una GRAAAANDE torta
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    A me piacerebbe sposarmi in una radura , nel mezzo di un bosco in Normandia (quello sacro ai druidi) vestiti normalmente (per normalmente intendo smoking per me e abito bianco per lei)con come musica il canto delgi uccellini

  4. #4
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    non credo che mi sposerò mai, preferisco la semplice convivenza, ma ad ogni modo vorrei una bella festa in una bella località di mare, con fiumi di margarita come aperitivo... ovviamente mia moglie dovrà essere uno schianto...
    va be', chiuso con il romanticismo sdolcinato...

  5. #5
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    non intendo sposarmi nemmeno con un fucile puntato alla testa,il matrimonio è una gran fregatura quindi non ci ho mai pensato8|
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  6. #6
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: La vostra cerimonia nuziale.

    arachnia

    Come vorreste che fosse? Anche se non pensate di sposarvi, né ora né mai, non avete comunque mai immaginato come potrebbe essere quel giorno?
    Non ho nessuna intenzione di sposarmi,
    e non mi sono mai nemmeno sognato di immaginarmelo.

  7. #7
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Ho smesso di pensare al matrimonio circa 8 anni or sono.
    non penso a nessun tipo di celebrazione giornate come queste mi deprimono.

  8. #8
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    credevo di essere l'unico contrario al matrimonio...

  9. #9
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Non ho proprio idea di come sarà il mio matrimonio,spero solo che la sposa sia carina
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  10. #10
    Romana de Roma L'avatar di Manuela
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    107
    Allora uhm... più o meno come te Ci sposiamo?

  11. #11
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    "matrimonio, fuoco e fiamme per un anno, cenere per trenta!"(Il gattopardo)
    Sinceramente la cosa non mi attira...e se mai dovesse venirmi un'idea tanto strana(dico SE) preferirei un normalissimo matrimonio civile(sono quasi 9 anni ormai che non metto piede in una chiesa e, per quanto mi riguarda, la prospettiva di un matrimonio religioso è qualcosa a cui nemmeno penso)...

  12. #12
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Se dovessi trovare una pazza che mi sopporti, di certo non mi sposerei in chiesa.. matrimonio civile rulez (quindi mi sposerei a casa in pigiama).
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  13. #13
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639

    Re: La vostra cerimonia nuziale.

    arachnia

    Come vorreste che fosse? Anche se non pensate di sposarvi, né ora né mai, non avete comunque mai immaginato come potrebbe essere quel giorno?
    Io vorrei avere un abito color ghiaccio con il bustino e una gonna ampissima e lunghissima con un diametro di almento due metri
    E poi un orchestra dovrebbe suonare una specie di Aeris Theme o di Fragment of Memories, oltre alla comune marcia nuziale. E dovrebbe esserci un giardino immenso con fiori delicati dai colori del cielo, come il mio bouquet. Nella mia visione non so ancora se sia meglio che ci degli siano invitati oppure no...e comunque la nuvoletta col sogno rimmarrà sempre una nuvoletta mi sa. Anche se mi dovessi sposare non avrei mai una cerimonia così bella!
    Inutile descrivere lo sposo così come quello che verrebbe dopo, perché con una cerimonia così verrebbero idealizzati anche quelli...e comunque è della cerimonia che si parla.
    Date sfogo alla vostra fantasia e al vostro romanticismo e raccontate cosa c'è dentro la vostra nuvoletta...perché SO che ne avete una...


    P.S.: prima di fare delle lamentele, notare l'orario in cui tale thread è stato concepito e scritto (così come l'altro su dailyrando), grazie.
    si arrabbierebbe qualcuno se mi presentassi in jeans e T-shirt?

  14. #14
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    umh non riesco ad immaginarmelo. spero solo di essere + bella del solito in quel giorno, e di far divertire la gente, non voglio fare un matrimonio noioso come accade di solito! avrò un bell'abito color panna (il bianco ormai nn è + di moda ), ma molto molto molto bello, uno strascico infinito e idem il velo, e i capelli lunghissimi sciolti, non acconciati... aaah basta, mi sto sdolcinando troppo, non è da me

  15. #15
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Il matrimonio è solo un'ubriacatura di massa, che però lascia tristi ricordi alle spalle. Meglio ubriacarsi senza la cerimonia e investire tutto lo stupido denaro in soli festeggiamenti, senza abiti, preti o documenti vicino.

    Pape

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •