Ragzzi un aiuto, un aiuto veloce!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ragzzi un aiuto, un aiuto veloce!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Miki90
    Registrato il
    01-04
    Località
    In the jungle with Slash
    Messaggi
    542

    Domanda Ragzzi un aiuto, un aiuto veloce!

    Ragà ho un virus . w32.pinfi (o qualkosa del genere e il norton non riesce ad eliminarlo)!!
    Tempo fa ho sentito parlare di un sito che ti faceva la scansione del sistema ti rilevava il virus e ti diceva come eliminarlo.
    Mi date il link?
    O sennò come posso fare ??!!
    Help me!!
    Miki90
    Guns 'N' Roses 4 ever!!!!!!&&&& Slash the best in the world!!!!!!

    la musica mi ha cambiato la vita, il rock me la ha ridata...la chitarra mi ha fatto rinascere !!!dopo l'incidente pensavo che la mano nn l' avrei + usata cm prima8( ...invece sta tornando ttt alla normalità...quando uscii dal coma volli solo te ... la chitarra...ti volevo...e t voglio ancora....grazie chitarra....e grazie Guns N' Roses ,[in particolare Slash ::::grazie]...

  2. #2
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Io alcuni virus nn sono mai riuscito ad eliminarli,l´unico modo e un bel format.

  3. #3
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368
    metti su il firewall di windozz, vai sul sito microsoft e scarica la patch ke risolve il problema (se c'è). Altrimenti bisogna essere + bravini, potresti eliminare la chiave del registro di sistema ke lo fa partire, annullare il ripristino.. ecc.

    Oppure se hai installati 2 SO ti spiego come fare (molto semplice)
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

  4. #4
    Utente L'avatar di Miki90
    Registrato il
    01-04
    Località
    In the jungle with Slash
    Messaggi
    542
    boltman

    metti su il firewall di windozz, vai sul sito microsoft e scarica la patch ke risolve il problema (se c'è). Altrimenti bisogna essere + bravini, potresti eliminare la chiave del registro di sistema ke lo fa partire, annullare il ripristino.. ecc.

    Oppure se hai installati 2 SO ti spiego come fare (molto semplice)

    Dimmi come si fa ad eliminare la chiave del registro ti prego!!!!!1

    Ecosa sono i "2 SO"?
    Miki90
    Guns 'N' Roses 4 ever!!!!!!&&&& Slash the best in the world!!!!!!

    la musica mi ha cambiato la vita, il rock me la ha ridata...la chitarra mi ha fatto rinascere !!!dopo l'incidente pensavo che la mano nn l' avrei + usata cm prima8( ...invece sta tornando ttt alla normalità...quando uscii dal coma volli solo te ... la chitarra...ti volevo...e t voglio ancora....grazie chitarra....e grazie Guns N' Roses ,[in particolare Slash ::::grazie]...

  5. #5
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368
    Uhmmm.... se nn sai cos'è la chiave di registro come vorresti eliminarla? Non è proprio semplice x un principiante.... tral'altro dovresti trovarla... è questo è piuttosto difficile!!!

    avere 2 SO voul dire avere 2 sistemi operativi su uno stesso pc, x esempio 2 windozz installati.
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

  6. #6
    Utente L'avatar di Miki90
    Registrato il
    01-04
    Località
    In the jungle with Slash
    Messaggi
    542
    boltman

    Uhmmm.... se nn sai cos'è la chiave di registro come vorresti eliminarla? Non è proprio semplice x un principiante.... tral'altro dovresti trovarla... è questo è piuttosto difficile!!!

    avere 2 SO voul dire avere 2 sistemi operativi su uno stesso pc, x esempio 2 windozz installati.
    Almeno ci provo!!!
    Dai aiutami!!!
    Miki90
    Guns 'N' Roses 4 ever!!!!!!&&&& Slash the best in the world!!!!!!

    la musica mi ha cambiato la vita, il rock me la ha ridata...la chitarra mi ha fatto rinascere !!!dopo l'incidente pensavo che la mano nn l' avrei + usata cm prima8( ...invece sta tornando ttt alla normalità...quando uscii dal coma volli solo te ... la chitarra...ti volevo...e t voglio ancora....grazie chitarra....e grazie Guns N' Roses ,[in particolare Slash ::::grazie]...

  7. #7
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    bho io avevi 286 file infetti...alcuni li hoe liminati ma un buon centinaio non ci riesco,e visto che mi hanno toccano window32 mi tocca formattare,
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  8. #8
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    boltman

    metti su il firewall di windozz, vai sul sito microsoft e scarica la patch ke risolve il problema (se c'è). Altrimenti bisogna essere + bravini, potresti eliminare la chiave del registro di sistema ke lo fa partire, annullare il ripristino.. ecc.

    Oppure se hai installati 2 SO ti spiego come fare (molto semplice)
    non ho mai sentito tante sciocchezze insieme (senza offesa, però quando non sapete cosa dire allora non postate per niente )

    Prova a rimuoverlo con Stinger http://vil.nai.com/vil/stinger/
    PS: è consigliabile disattivare il ripristino configurazione di sistema prima di avviare il programma.
    Pannello di controllo--> Sistema--> Ripristino configurazione di sistema --> Disattiva Ripristino configurazione di sistema.

    Se non funziona Stinger dimmi il nome esatto del virus

  9. #9
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368
    uso il pc da una vita e ti assicuro ke ho rimosso tanti virus. >Tutti i metodi ke ho elencati servono, xò bisogna saperli usare. Non capisco xkè ti sembrino sciocchezze...
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

  10. #10
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    boltman

    uso il pc da una vita e ti assicuro ke ho rimosso tanti virus. >Tutti i metodi ke ho elencati servono, xò bisogna saperli usare. Non capisco xkè ti sembrino sciocchezze...
    1) Tu hai dato delle indicazioni generiche.... TROPPO generiche
    2) Da quando in qua Microsoft crea patch per i virus? Non rispondere dicendomi che ha fatto la patch per il MS.Blast perchè non è così... la patch era per la falla dell'RPC che era sfruttata dal virus.
    3) Uso il pc da una vita e ho preso pochissimi virus... (meglio prevenire che curare )

  11. #11
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368
    ovvio ke erano generiche, infatti ho detto ke poteva farlo solo se era bravo e quindi conosceva i vari metodi. X quanto riguarda la patch ho fatto confusione, nn intendevo il sito Microsoft bensì Symantec.
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

  12. #12
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Ehi, ehi, calmatevi co sti paroloni da hacker... è semplicissimo:
    1) Scarica una patch per disinfettare il virus dal sito Microsoft
    2) Scarica dal sito del tuo antivirus il tool di rimozione corrispondente al nome del tuo virus
    3) Il virus verrà rimosso dal tool, ma esegui per sicurezza una nuova scansione del sistema

    Con me ha funzionato alla grande x il W32.Welchia

  13. #13
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    boltman

    ovvio ke erano generiche, infatti ho detto ke poteva farlo solo se era bravo e quindi conosceva i vari metodi. X quanto riguarda la patch ho fatto confusione, nn intendevo il sito Microsoft bensì Symantec.


    Se uno posta un messaggio che vuole aiuto e quasi sicuramente non ne capisce un H di pc non credo sia saggio dargli indicazioni generiche... ormai le nuove leve (non credo tu sia tanto più vecchio ) vogliono la pappa pronta, senza cercare minimamente su internet la soluzione! !

  14. #14
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Kyle

    Ehi, ehi, calmatevi co sti paroloni da hacker... è semplicissimo:
    1) Scarica una patch per disinfettare il virus dal sito Microsoft
    2) Scarica dal sito del tuo antivirus il tool di rimozione corrispondente al nome del tuo virus
    3) Il virus verrà rimosso dal tool, ma esegui per sicurezza una nuova scansione del sistema

    Con me ha funzionato alla grande x il W32.Welchia
    Paroloni da hacker?
    1) Ancora con 'sta cosa della patch da Microsoft??
    2) Ma se manco lo sa lui il nome del virus?
    3) Beh solo su questo ti do ragione...

  15. #15
    Utente L'avatar di Miki90
    Registrato il
    01-04
    Località
    In the jungle with Slash
    Messaggi
    542
    Il nome preciso è W32.Jeefo
    Miki90
    Guns 'N' Roses 4 ever!!!!!!&&&& Slash the best in the world!!!!!!

    la musica mi ha cambiato la vita, il rock me la ha ridata...la chitarra mi ha fatto rinascere !!!dopo l'incidente pensavo che la mano nn l' avrei + usata cm prima8( ...invece sta tornando ttt alla normalità...quando uscii dal coma volli solo te ... la chitarra...ti volevo...e t voglio ancora....grazie chitarra....e grazie Guns N' Roses ,[in particolare Slash ::::grazie]...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •