Carlo Lucarelli. Hanno avuto PAURA?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Carlo Lucarelli. Hanno avuto PAURA?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di el_bocia
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova/Bologna
    Messaggi
    404

    Carlo Lucarelli. Hanno avuto PAURA?

    Carlo Lucarelli, il conduttore di "Blu Notte - Misteri d'Italia", evidentemente ha fatto "paura" a qualcuno con la sua puntata sulla Mafia in Italia.
    Il programma del giornalista, brillantemente imitato da De Luigi a Mai Dire Domenica, è l'ennesima vittima dell'oscurantismo dell'informazione in Italia. Il suo programma, secondo i dirigenti Rai, violerebbe le leggi sulla par condicio ed, inoltre, erano presenti intrerviste di alcuni politici parlando di argomenti che possono essere ricondotti alla politica.

    Lucarelli: "Parliamo di politica, e siamo sotto le elezioni? No, non è esatto: noi parliamo di mafia, e parlare di mafia non dovrebbe dar fastidio a nessuno, a parte la mafia, naturalmente."
    Secondo la circolare Rai non si può parlare di politica, "non si può parlare con e di politici coinvolti nelle elezioni, neanche di fatti che li riguardano, per quanto vecchi o passati che siano."

    Intanto anche BLOB è stato colpito, poco tempo dopo il suo 15° compleanno. Da adesso non potrà più trasmettere volti di politici.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    La RAI continua a tagliare volti e programmi scomodi.
    Ricordo ancora il caso di Luttazzi.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568

    Re: Carlo Lucarelli. Hanno avuto PAURA?

    el_bocia

    Carlo Lucarelli, il conduttore di "Blu Notte - Misteri d'Italia", evidentemente ha fatto "paura" a qualcuno con la sua puntata sulla Mafia in Italia.
    Il programma del giornalista, brillantemente imitato da De Luigi a Mai Dire Domenica, è l'ennesima vittima dell'oscurantismo dell'informazione in Italia. Il suo programma, secondo i dirigenti Rai, violerebbe le leggi sulla par condicio ed, inoltre, erano presenti intrerviste di alcuni politici parlando di argomenti che possono essere ricondotti alla politica.

    Lucarelli: "Parliamo di politica, e siamo sotto le elezioni? No, non è esatto: noi parliamo di mafia, e parlare di mafia non dovrebbe dar fastidio a nessuno, a parte la mafia, naturalmente."
    Secondo la circolare Rai non si può parlare di politica, "non si può parlare con e di politici coinvolti nelle elezioni, neanche di fatti che li riguardano, per quanto vecchi o passati che siano."

    Intanto anche BLOB è stato colpito, poco tempo dopo il suo 15° compleanno. Da adesso non potrà più trasmettere volti di politici.

    ECCO XCHE NON è ANDATO IN ONDA

  4. #4
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Bastard Crow

    La RAI continua a tagliare volti e programmi scomodi.
    Ricordo ancora il caso di Luttazzi.
    questo è un caso diverso, il fatto è ke essendo vicini alle elezioni non si può parlare o ospitare politici nella televisione pubblica, anke se si parla di fatti del passato.
    Cmq spero ke la puntata in questione sia riproposta dopo le elezioni

  5. #5
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    ma la puntata sulla mafia doveva andare in onda giovedi scorso?
    _

  6. #6
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    Grande Lucarelli

    Ma la puntata sulla mafia prima o poi la faranno? spero di si

  7. #7
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Mi dispiace anche per BLOB......
    ...avevano tolto Lucarelli e messo un film Di Eastwood 8( !
    Probabilmente metteranno in onda la puntata sulla mafia ma penso tutta tagliata e censurata.....

  8. #8
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Venom is back

    Mi dispiace anche per BLOB......
    ...avevano tolto Lucarelli e messo un film Di Eastwood 8( !
    Probabilmente metteranno in onda la puntata sulla mafia ma penso tutta tagliata e censurata.....
    messaggio per la RAI:
    Paura, eh!!
    _

  9. #9
    Utente L'avatar di el_bocia
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova/Bologna
    Messaggi
    404
    Bastard Crow

    La RAI continua a tagliare volti e programmi scomodi.
    Ricordo ancora il caso di Luttazzi.
    E ancora più recente il caso Guzzanti... 8(

  10. #10
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    Povero Blob mi mancheranno le cazzate del berlusca

    romolo e remolo rulezzz
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Credo che sia perchè si avvicinano le campagne elettorali. Anche la satira politica a Mai Dire Domenica non è andata in onda...

  12. #12
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    caspita mi dispiace la puntata sul mostro di firenze era bellissima ( bellissima per modo di dire )

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  13. #13
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Lupin III

    Credo che sia perchè si avvicinano le campagne elettorali. Anche la satira politica a Mai Dire Domenica non è andata in onda...
    Quando avranno conclusione le campagne elettorali?

  14. #14
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    This_is_snake

    caspita mi dispiace la puntata sul mostro di firenze era bellissima ( bellissima per modo di dire )
    Diacimo fatta bene

  15. #15
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Spero che una volta terminata la campagna elettorale tutto ritorni alla normalità.... sia in Rai che in Mediaset.
    Con queste campagne hanno tritato e censurato praticamente una miriade di programmi.....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •