Lamentele su XMU!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Lamentele su XMU!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344

    Lamentele su XMU!

    Cari amici della reda di XMU, è da un pò di tempo che noi xboxer che leggiamo XMU stiamo storcendo un pò troppo il naso negli ultimi tempi soprattutto per questi motivi:

    1- Avevato messo la sezione dei trucchi (di cui ci siamo tutti compaiciuti) nel numero 28 ma, che fine hanno fatto nel numero 29??? Per una volta che ci accontentate, adesso ci date questa mazzata???

    2- Il Gamedisc dell'ultimo numero è letteralmente PENOSO! Solo 2 nuove demo! E poi continuate con quelle demo "classic" che non ci vanno proprio a genio! Insomma! Se uno vuole le vecchie demo si prende gli arretrati no??? Bellissima l'idea dei salvataggi ma se ci promettete di darci quelli di PGR2 e poi non ci sono, bhè.......
    Forse è arrivata l'ora di togliere il GD, abbassare un pò il prezzo del giornale e magari di sostituire il GD con qualche gadget, tipo poster, adesivi ecc.ecc.(secondo me ben più utili)!

    3- Vogliamo la sezione sul FORUM di Games Radar! Come altro dobbiamo dirvelo? E poi c'è anche su PSM!!! Perchè non possiamo averla anche noi?????

    Vi prego di accontentarci o almeno di darmi una risposta!
    Non posso più spendere 8.99 Euro per (con tutta franchezza) quella patacca di giornale!

  2. #2
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Ma cacchio rispondetemi!!!
    Una volta che uno posta qualcosa di serio su sto posto che fate non gli rispondete???

  3. #3
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Non te la prendere, sollazzo.
    Tieni sempre presente che i redattori di XMU sono impegnati fondamentalmente a realizzare la rivista che leggi.
    È normale, insomma, che possano non rispondere immediatamente alle tue (comunque interessanti) critiche.
    E poi sono dei ragazzi timidi e riservati, se ti vedono incazzato non verranno mai da queste parti.

    u

  4. #4
    Bannato L'avatar di Psico Mantis
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    381
    Ualone

    Non te la prendere, sollazzo.
    Tieni sempre presente che i redattori di XMU sono impegnati fondamentalmente a realizzare la rivista che leggi.
    È normale, insomma, che possano non rispondere immediatamente alle tue (comunque interessanti) critiche.
    E poi sono dei ragazzi timidi e riservati, se ti vedono incazzato non verranno mai da queste parti.

    u
    sugo del discorso:
    Non vengono mai,mentre io,Ualone la Bestia,sono qua.se vuoi scannati con me.ma hai il coraggio?

  5. #5
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    Ualone

    Non te la prendere, sollazzo.
    Tieni sempre presente che i redattori di XMU sono impegnati fondamentalmente a realizzare la rivista che leggi.
    È normale, insomma, che possano non rispondere immediatamente alle tue (comunque interessanti) critiche.
    E poi sono dei ragazzi timidi e riservati, se ti vedono incazzato non verranno mai da queste parti.

    u
    infatti! invece ualo e tutti quelli di PSM si ke ce le hanno le palle!

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Dai ragazzi, non cominciamo a fare rivist-war (passate il neologismo).
    Per le tue critiche, sollazzoman, hai postato di domenica...abbi pazienza.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743

    Re: Lamentele su XMU!

    sollazzoman

    Cari amici della reda di XMU, è da un pò di tempo che noi xboxer che leggiamo XMU stiamo storcendo un pò troppo il naso negli ultimi tempi soprattutto per questi motivi:

    1- Avevato messo la sezione dei trucchi (di cui ci siamo tutti compaiciuti) nel numero 28 ma, che fine hanno fatto nel numero 29??? Per una volta che ci accontentate, adesso ci date questa mazzata???

    2- Il Gamedisc dell'ultimo numero è letteralmente PENOSO! Solo 2 nuove demo! E poi continuate con quelle demo "classic" che non ci vanno proprio a genio! Insomma! Se uno vuole le vecchie demo si prende gli arretrati no??? Bellissima l'idea dei salvataggi ma se ci promettete di darci quelli di PGR2 e poi non ci sono, bhè.......
    Forse è arrivata l'ora di togliere il GD, abbassare un pò il prezzo del giornale e magari di sostituire il GD con qualche gadget, tipo poster, adesivi ecc.ecc.(secondo me ben più utili)!

    3- Vogliamo la sezione sul FORUM di Games Radar! Come altro dobbiamo dirvelo? E poi c'è anche su PSM!!! Perchè non possiamo averla anche noi?????

    Vi prego di accontentarci o almeno di darmi una risposta!
    Non posso più spendere 8.99 Euro per (con tutta franchezza) quella patacca di giornale!

    Quoto,in tutta onestà gli ultimi 2 numeri nn li ho presi perchè coi soldi che risparmio mi compro qualcos'altro e cmq questa cosa mi spiace,perchè il demo di toca2 mi interesserebbe anche,ma spendere 9€ per una demo mi pare davvero eccessivo!

  8. #8
    [Xbox Magazine Ufficiale]
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    10
    Caro Sollazzo, ecco la risposta "ufficiale" che tanto attendevi ….e che io non vedevo l’ora di darti, se solo avessi visto prima il thread. Chiedo dunque umilmente perdono anche se – è bene chiarirlo - la redazione di XMU non è certo un convento di Francescani (nonostante il nome del caporedattore potrebbe lasciarlo pensare). Ammetto in effetti che ogni redattore di XMU potrebbe essere perseguito per schiamazzi notturni, guida (di Project Gotham) in stato di ebbrezza o atti libidinosi nei confronti di Kasumi… Ma se c’è un reato su cui questi loschi individui possono considerarsi innocenti, be’ non può che essere quello di omissione di soccorso… specie nei confronti di tutti quei giocatori che, vuoi per il gamepad usurato, vuoi perché i giochi son sempre più impegnativi, ci hanno chiesto un "aiutino". L’indirizzo email [email protected], te lo ricordo, esiste anche per questo. Siamo dunque ben lieti di pubblicare ogni sorta d’aiuto ma, ovviamente, senza trasformarci in una rivista di soluzioni… I trucchi sono parte integrante de "Il Mestiere del Baro" e quando si presenta l’occasione siamo i primi a volerli proporre. È però evidente che in presenza di guide particolarmente corpose e dettagliate (come quella di Splinter Cell Pandora Tomorrow - pubblicata, per l’appunto, sul numero 29 - o quella di Ninja Gaiden - in arrivo sul numero di giugno) possa capitare che lo spazio dedicato ai trucchi subisca – a malincuore - dei drastici ridimensionamenti. Ma ovviamente questo non vuol dire che la sezione trucchi sia stata depennata. Per quanto riguarda invece la parte giocabile di XMU capisco la tua amarezza ma il Game Disc subisce inevitabilmente le fluttuazione dell’offerta videoludica… e se con l’arrivo della bella stagione i produttori di videogiochi riducono le uscite di giochi inevitabilmente finiscono anche a sviluppare col contagocce i demo da inserire sul game disc. Da parte nostra facciamo tutto il possibile affinchè il game disc sia sempre appetibile (sul numero di giugno troverai, ad esempio, i demo di titoli del calibro di Rainbow Six 3 – giocabile su Live – Breakdown, Amped 2 – un’intera montagna! - Shadow Ops Red Mercury… insomma mica pizza e fichi!). Gli adesivi? Be’ utili se devi tappezzare la stanza ma non credo che la pensino alla stessa maniera gli altri videogiocatori. Approvo invece appieno l’idea di supportare Games Radar in ogni modo possibile… Contribuendo con i nostri articoli ma anche interfacciandoci maggiormente col forum …a tal proposito stiamo lavorando in gran segreto per offrire nel prossimo futuro nuove interessanti opportunità d’integrazione tra pagine html e carta stampata.

  9. #9
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    si ma dove sono i salvataggi per PGR2????(


  10. #10
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    Lex

    Dai ragazzi, non cominciamo a fare rivist-war (passate il neologismo).
    Per le tue critiche, sollazzoman, hai postato di domenica...abbi pazienza.
    lex mette a tecere i due titani!

  11. #11
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Ringrazio H.A. per la risposta!
    Cmq per fare una richiesta da lettore(o per darvi un consiglio),
    vorrei che i salvataggi dei giochi ci fossero sempre! Sono l'ultima spiaggia di noi poveri giocatori!

    Cmq ualo ha ragione!
    XMU DEVE essere più presente!
    Diciamolo: questo posto sta diventando PSM contact! INSOMMA!

  12. #12
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    XMU DEVE essere più presente!
    Diciamolo: questo posto sta diventando PSM contact! INSOMMA! [/i]
    Be', ma questo mica dipende dalla redazione: sono gli utenti del forum che in Games Contact postano quasi esclusivamente per avere risposte da PSM.

    O mi sbaglio?

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  13. #13
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    alegalli

    Be', ma questo mica dipende dalla redazione: sono gli utenti del forum che in Games Contact postano quasi esclusivamente per avere risposte da PSM.

    O mi sbaglio?

    ag
    no, non sbagli...psm da l'idea di una rivista aperta, un punto di contatto, mentre xmu (forse perchè è La rivista ufficiale) mi sembra un po' scostante e asettica...spero di sbagliarmi vedendo più facce di xmu da queste parti...


  14. #14
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    spero di sbagliarmi vedendo più facce di xmu da queste parti... [/i]
    La mia è una (e anche di PSM e anche di GMC).

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  15. #15
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    alegalli

    Be', ma questo mica dipende dalla redazione: sono gli utenti del forum che in Games Contact postano quasi esclusivamente per avere risposte da PSM.

    O mi sbaglio?

    ag
    Il problema è che tanti che leggono xmu manco sanno dell'esistenza del forum proprio perchè nn c'è la sezione apposita!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •