Non uomini, Bestie!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Non uomini, Bestie!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    Non uomini, Bestie!

    Ho sentito la notizia su studio aperto proprio ora: Un ragazzo di 17 anni di Taranto è stato ucciso perchè cercava di proteggere la sua fidanzata dalle molestie di un uomo (di 51 anni). L'uomo è un pregiudicato e un anno fa aveva già molestato la ragazza che aveva finito per denunciarlo. Poche sere fa (non ricordo esattamente quando, forse ieri) è stato fatto salire in auto dall'uomo, in compagnia di altri due uomini (27 e 28 anni) per un "chiarimento". Gli hanno ordinato di telefonare alla ragazza dicendole "scusa, non posso più proteggerti". I 3 uomini gli hanno fracassato la testa a bastonate, l'hanno legato col fil di ferro e hanno trascinato il suo corpo per centinaia di metri sulla spiaggia, e siccome non sembravano soddisfatti l'hanno pure seppellito fra la sabbia.... Il corpo è stato trovato stamattina da delle persone che passeggiavano.


    Bestie! Animali schifosi! Non siete degni di vivere! Non siete degni di esistere! Andate all'inferno!E' un augurio!

    http://www.studioaperto.it/inostriservizi.shtml
    potete vedere l'intero servizio, la finestra sta in penultima fila.

  2. #2
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    ed è in questi momenti che non riesco a comprendere coloro che sono contrari alla pena di morte.

  3. #3
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Vulcan Raven

    ed è in questi momenti che non riesco a comprendere coloro che sono contrari alla pena di morte.
    Perchè non c'è arma più crudele della sofferenza.

  4. #4
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Vulcan Raven

    ed è in questi momenti che non riesco a comprendere coloro che sono contrari alla pena di morte.
    Purtroppo non funziona così bene come deterrente...anche se appaga il desiderio di giustizia, non ferma la criminalità(a quanto pare)


    per il resto non so che dire...no, davvero, non so proprio cosa dire e scagliarmi con auguri di morte mi sembra fuori luogo

  5. #5
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Blue_Demon

    Purtroppo non funziona così bene come deterrente...anche se appaga il desiderio di giustizia, non ferma la criminalità(a quanto pare)


    per il resto non so che dire...no, davvero, non so proprio cosa dire e scagliarmi con auguri di morte mi sembra fuori luogo
    cioè il fatto è che di notizie simili al tg se ne sentono pure troppe, mi questa mi ha duramente colpito.... sottolinea il comportamento Barbarico e animalesco per non dire altro di certa gente dal QI inferiore a quello di un brancio di lattuga.

  6. #6
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    E cosa gli puoi fare a queste persone?
    Ucciderli?No, troppo poco................torturarli? troppo poco..........

  7. #7
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Valiant

    cioè il fatto è che di notizie simili al tg se ne sentono pure troppe, mi questa mi ha duramente colpito.... sottolinea il comportamento Barbarico e animalesco per non dire altro di certa gente dal QI inferiore a quello di un brancio di lattuga.
    A dire il vero, QUELLE notizie sono le uniche che si sentono nei tg(anche se riferito all'America, Bowling for Columbine tratta molto bene quest'attenzione dei media verso certe notizie).

    Riguardo alla violenza di quell'atto, dubito che sia stata igigantita ma comunque non ne capisco il motivo. Per questo non so proprio cosa dire..sarebbe interessante(per lo meno, utile)capire il perchè di tale gesto, non credi?

  8. #8
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    che scifoso

  9. #9
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    ok, pretendo che venga inserita una nuova pena nel codice penale per reati come questo:

    TORTURE CON SOSTANZE RADIOATTIVE FINO AL DECESSO.

    ! gente così sadicamente bastarda va fatta soffrire COME e + di chi ha fatto soffrire.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  10. #10
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    pasquale7bellezze

    Perchè non c'è arma più crudele della sofferenza.
    Ottima risposta!



    essendo il nostro uno stato di diritto,la pena di morte rappresenta la morte di qualsiasi democrazia.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  11. #11
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Blue_Demon

    A dire il vero, QUELLE notizie sono le uniche che si sentono nei tg(anche se riferito all'America, Bowling for Columbine tratta molto bene quest'attenzione dei media verso certe notizie).

    Riguardo alla violenza di quell'atto, dubito che sia stata igigantita ma comunque non ne capisco il motivo. Per questo non so proprio cosa dire..sarebbe interessante(per lo meno, utile)capire il perchè di tale gesto, non credi?
    il perchè? perchè è un malato di mente!
    La mia estrema tristezza va a quel povero ragazzo. Era italo-americano ed era tornato in italia da poco. E' morto per difendere una ragazza, era un innocente, un giusto. Ed è morto, assassinato! E' questa la ricompensa!? E se io volessi proteggere la mia ragazza rischierei di fare questa fine? Che mondo....

  12. #12
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    recs

    ok, pretendo che venga inserita una nuova pena nel codice penale per reati come questo:

    TORTURE CON SOSTANZE RADIOATTIVE FINO AL DECESSO.

    ! gente così sadicamente bastarda va fatta soffrire COME e + di chi ha fatto soffrire.
    Premetto che la mia non vuole essere un offesa:

    Se noi stessi, anche solo a parole, desideriamo questa sorte per un nostro simile(violento e crudele che sia)quanto ci discostiamo da lui? Pagare la sua violenza con altra violenza vale a dire metterci sul suo stesso piano, egualmente dalla parte del torto.
    Se il suo atto di violenza è oggettivamente distante da tutto ciò che è considerato civile, allo stesso modo lo sono minacce come questa, pensieri come questi.
    Non dico che siano sbagliati, ma in fondo sono la stessa cosa: la violenza è uguale a se stessa e, a sua volta, ne genera di nuova(ecco perchè, IMHO, la pena di morte non è un deterrente).
    Affidarsi al principio Cristiano allora? Ma per favore!
    GLi esseri civili hanno creato la giustizia per risolvere certe questioni in modo civile(visto che, come provano queste affermazioni, l'ìunica forma di giustizia che l'uomo conosce è quella dell'uomo sull'uomo).
    Per non sembrare simili ad assassini anche solo nei pensieri(ripeto: ogni forma di violenza è identica ad un altra poichè sottintendono una forma mentale uguale ovvero l'odio verso qualcosa o qualcuno), certe affermazioni non vanno fatte, per non sembrare noi stessi degli animali capaci solo a rivoltarci gli uni contro gli altri bisognerebe evitare certe pensieri...o per lo meno limitarli a un concetto civile(che non prevede torture o uccisioni)...

    spero di essermi spiegato e di non aver offeso nessuno

  13. #13
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Valiant

    il perchè? perchè è un malato di mente!
    La mia estrema tristezza va a quel povero ragazzo. Era italo-americano ed era tornato in italia da poco. E' morto per difendere una ragazza, era un innocente, un giusto. Ed è morto, assassinato! E' questa la ricompensa!? E se io volessi proteggere la mia ragazza rischierei di fare questa fine? Che mondo....
    Valiant,dimmi secondo quale principio razionale dovresti avere la possibilita di levare la vita ad un tuo simile

    Se tu fossi Dio potrei anche capirlo,ma visto che non lo sei abbi almeno la buona volonta di non elevare il tuo essere ad una posizione di superiorità del tutta priva di fondamento.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  14. #14
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Valiant

    il perchè? perchè è un malato di mente!
    La mia estrema tristezza va a quel povero ragazzo. Era italo-americano ed era tornato in italia da poco. E' morto per difendere una ragazza, era un innocente, un giusto. Ed è morto, assassinato! E' questa la ricompensa!? E se io volessi proteggere la mia ragazza rischierei di fare questa fine?
    Che importa se rischio di fare quella fine? Mi comporterei allo stesso modo di quel ragazzo...se morissi per qualcosa(o qualcuno)che amo, morirei felice

    ok, dopo questa asserzione personale, torniamo IT:
    Se(perchè se?non ci va un "se")...visto che è un malato di mente, è un motivo in più per affidarlo alla giustizia anzicè farcela da soli: il manicomio ti rende pazzo anche se non lo sei...e spesso è peggio di ogni tortura esposta finora in questo 3d

  15. #15
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    maverick84

    Se tu fossi Dio potrei anche capirlo,ma visto che non lo sei abbi almeno la buona volonta di non elevare il tuo essere ad una posizione di superiorità del tutta priva di fondamento.
    Per essere superiori a gente simile, basta solo essere civili, non credi? Augurargli la morte o ucciderlo significa essere un suo simile(almeno a livello di odio/violenza)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •