Passa la voglia di giocare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Passa la voglia di giocare?

Cambio titolo
  1. #1
    flavis
    Ospite

    Infelice Passa la voglia di giocare?

    Ho Xbox,Gamecube e Gba sp....sono preoccupato.Sono un hard-core gamer da ormai tanti anni...crescendo questa cosa è un pò diminuita ma di molto poco...fino a 4-5 mesi fà giocavo almeno 10 ore alla settimana..ora a malapena 3 ore...nonostante io abbia tra le mani...Star Wars Rebel Strike,Viewtiful Joe(sono arrivato al penultimo livello),Ninja Gaiden,Star Wars KOTOR e Splinter Cell Pandora Tomorrow...sto giocando si e no 30 minuti al giorno....cioè non ho più quella cosa che non vedo l'ora di giocare...è colpa mia o dei videogiochi?Non penso la seconda ipotesi,anche perchè di capolavori ne ho...sarà una cosa passeggiera?
    Non penso sia il fatto che ho la ragazza...anche perchè stiamo da molto insieme ed io giocavo normalmente,può essere il fatto che io mi sia preso da pochi giorni la patente e quindi fin'ora ho avuto la testa altrove.
    Voi che dite...spero che io non stia perdendo la passione...perchè alcune volte ho preferito guardare la tv piuttosto che giocare.Certo in vista di un Halo 2 o un Fable penso che starò attaccato alla tv tutti i giorni a giocare.Sapete che vi dico?Tra un ora mi metto a giocare per almeno 2 ore a Spliter Cell e a KOTOR...me la faccio venire la voglia! |)


    Scusate lo sfogo!

  2. #2
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Beh, anche se ti passa la voglia non è un dramma

    io, da quando ho trovato la gente con cui giocare in multiplayer e ci si diverte un bordello tra appassionati, non riesco più ad apprezzare come una volta il gioco in singolo... sarà che da quando studio da solo ho più bisogno di vedermi con la gente boh!
    son diventato più sociale

    alla fine che cambia... fai ciò che ti diverte!

  3. #3
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    non vedo cosa ci sia di preoccupante nel non voler giocare...


  4. #4
    Sydney
    Ospite
    Pensa che io non ho giocato per due settimane pur avendo da giocare diversi capolavori.
    Ora mi sono ripreso

  5. #5
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Non cè nulla di preoccupante..può essere una cosa passeggera...a me è successo questa estate...pur avendo appena preso Splinter Cell(che lo considero uno dei più bei giochi a cui abbia mai giocato...)ci stavo attaccato pochissimo...neanche un oretta al giorno(infatti ci ho messo 1 mese a finirlo)...

  6. #6
    Knukles
    Ospite
    Anche a me è capitato quel momento in cui non ho voluto giocare ai Videogame, ed è stato un periodo che è durato un mese e mezzo, ma dopo mi è tornata di nuovo la voglia di giocare ma non più come prima e meno male. Ora prefertisco molto di più vedere i film e leggere manga.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: Passa la voglia di giocare?

    flavis

    Ho Xbox,Gamecube e Gba sp....sono preoccupato.Sono un hard-core gamer da ormai tanti anni...crescendo questa cosa è un pò diminuita ma di molto poco...fino a 4-5 mesi fà giocavo almeno 10 ore alla settimana..ora a malapena 3 ore...nonostante io abbia tra le mani...Star Wars Rebel Strike,Viewtiful Joe(sono arrivato al penultimo livello),Ninja Gaiden,Star Wars KOTOR e Splinter Cell Pandora Tomorrow...sto giocando si e no 30 minuti al giorno....cioè non ho più quella cosa che non vedo l'ora di giocare...è colpa mia o dei videogiochi?Non penso la seconda ipotesi,anche perchè di capolavori ne ho...sarà una cosa passeggiera?
    Non penso sia il fatto che ho la ragazza...anche perchè stiamo da molto insieme ed io giocavo normalmente,può essere il fatto che io mi sia preso da pochi giorni la patente e quindi fin'ora ho avuto la testa altrove.
    Voi che dite...spero che io non stia perdendo la passione...perchè alcune volte ho preferito guardare la tv piuttosto che giocare.Certo in vista di un Halo 2 o un Fable penso che starò attaccato alla tv tutti i giorni a giocare.Sapete che vi dico?Tra un ora mi metto a giocare per almeno 2 ore a Spliter Cell e a KOTOR...me la faccio venire la voglia! |)
    Aspetta quest'estate per giudicare
    Punto due:capita a tutti un periodo di astinenza.
    Punto tre:mettiamo pure che smetti per sempre di giocare....
    Mi regaleresti tutto??

  8. #8
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001

    Re: Re: Passa la voglia di giocare?

    Bastard Crow

    Aspetta quest'estate per giudicare
    Punto due:capita a tutti un periodo di astinenza.
    Punto tre:mettiamo pure che smetti per sempre di giocare....
    Mi regaleresti tutto??
    Azz... m'hai battuto sul tempo
    Comunque, che ti frega se ti passa? L'importante é che tu stia bene con te stesso.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  9. #9
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Con gli esami e le simulazioni varie la voglia me la son fatta passare a forza!

  10. #10
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Penso sia una cosa normalissima, a me è successo, ma perchè ho scoperto altri modi per divertirmi che hanno soppiantato il videogioco.

  11. #11
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Sembra che sia qualcosa di paranormale... I videogiochi sono come tutte le cose o gli hobby, a volte hai voglia a volte no...ci sono i periodi.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #12
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    AuronOmega

    I videogiochi sono come tutte le cose o gli hobby, a volte hai voglia a volte no...ci sono i periodi.
    Esatto.Flavis,tu hai passato la fase orale??

  13. #13
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Bastard Crow

    Esatto.Flavis,tu hai passato la fase orale??

  14. #14
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    alex89

    Ma che cosa hai capito
    Spoiler:
    facial s e x

  15. #15
    Bannato L'avatar di Psico Mantis
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    381
    Rocket

    Ma che cosa hai capito
    Spoiler:
    facial s e x
    tantum verde...
    cmq penso che capiti a tutti!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •