Passa la voglia di giocare? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Passa la voglia di giocare?

Cambio titolo
  1. #16
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639

    Re: Passa la voglia di giocare?

    flavis

    Ho Xbox,Gamecube e Gba sp....sono preoccupato.Sono un hard-core gamer da ormai tanti anni...crescendo questa cosa è un pò diminuita ma di molto poco...fino a 4-5 mesi fà giocavo almeno 10 ore alla settimana..ora a malapena 3 ore...nonostante io abbia tra le mani...Star Wars Rebel Strike,Viewtiful Joe(sono arrivato al penultimo livello),Ninja Gaiden,Star Wars KOTOR e Splinter Cell Pandora Tomorrow...sto giocando si e no 30 minuti al giorno....cioè non ho più quella cosa che non vedo l'ora di giocare...è colpa mia o dei videogiochi?Non penso la seconda ipotesi,anche perchè di capolavori ne ho...sarà una cosa passeggiera?
    Non penso sia il fatto che ho la ragazza...anche perchè stiamo da molto insieme ed io giocavo normalmente,può essere il fatto che io mi sia preso da pochi giorni la patente e quindi fin'ora ho avuto la testa altrove.
    Voi che dite...spero che io non stia perdendo la passione...perchè alcune volte ho preferito guardare la tv piuttosto che giocare.Certo in vista di un Halo 2 o un Fable penso che starò attaccato alla tv tutti i giorni a giocare.Sapete che vi dico?Tra un ora mi metto a giocare per almeno 2 ore a Spliter Cell e a KOTOR...me la faccio venire la voglia! |)


    Scusate lo sfogo!
    vuol dire che stai crescendo.... cmq aspetta gta sanandrea e tornerai piccolo, piccolo

  2. #17
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Anch'io non mi sento molto più preso dai videogiochi...Preferisco ascoltare musica e leggere manga...

  3. #18
    Utente L'avatar di I LOVE INTER
    Registrato il
    03-04
    Località
    GIARDINI NAXOS
    Messaggi
    392
    a me invece la voglia è ritornata con l'acquisto del Cubo, durante la prima era Playstation ho giocato solo con i vari Pro Evolution

  4. #19
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    Mannaggia.

    Manco dicessi non ho più voglia di mangiare, non ho più voglia di vedere ragazze...
    Si suppone che i vg siano un divertimento come un altro, tu ne parli come di una funzione vitale.

    Rilassati.
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  5. #20
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    melaQ

    Mannaggia.

    Manco dicessi non ho più voglia di mangiare, non ho più voglia di vedere ragazze...
    Si suppone che i vg siano un divertimento come un altro, tu ne parli come di una funzione vitale.

    Rilassati.

  6. #21
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Credo tu stia vivendo soltanto un momento di scazzo

  7. #22
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Re: Passa la voglia di giocare?

    flavis

    Ho Xbox,Gamecube e Gba sp....sono preoccupato.Sono un hard-core gamer da ormai tanti anni...crescendo questa cosa è un pò diminuita ma di molto poco...fino a 4-5 mesi fà giocavo almeno 10 ore alla settimana..ora a malapena 3 ore...nonostante io abbia tra le mani...Star Wars Rebel Strike,Viewtiful Joe(sono arrivato al penultimo livello),Ninja Gaiden,Star Wars KOTOR e Splinter Cell Pandora Tomorrow...sto giocando si e no 30 minuti al giorno....cioè non ho più quella cosa che non vedo l'ora di giocare...è colpa mia o dei videogiochi?Non penso la seconda ipotesi,anche perchè di capolavori ne ho...sarà una cosa passeggiera?
    Non penso sia il fatto che ho la ragazza...anche perchè stiamo da molto insieme ed io giocavo normalmente,può essere il fatto che io mi sia preso da pochi giorni la patente e quindi fin'ora ho avuto la testa altrove.
    Voi che dite...spero che io non stia perdendo la passione...perchè alcune volte ho preferito guardare la tv piuttosto che giocare.Certo in vista di un Halo 2 o un Fable penso che starò attaccato alla tv tutti i giorni a giocare.Sapete che vi dico?Tra un ora mi metto a giocare per almeno 2 ore a Spliter Cell e a KOTOR...me la faccio venire la voglia! |)



    Scusate lo sfogo!
    Si, infatti per ora non ho finito 2-3 giochi GC, ma mi sto dedicando al PC, quindi il tuo può essere un momento in cerca di qualcus'altro (che a me non si è verificato, cmq i giochi GC che non ho finito li finirò in estate ) poi fino a MGS3,GT4 e FFXII e forse qualcun'altro la PS2 non la accenderò

  8. #23
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    First Children

    Beh, anche se ti passa la voglia non è un dramma

    io, da quando ho trovato la gente con cui giocare in multiplayer e ci si diverte un bordello tra appassionati, non riesco più ad apprezzare come una volta il gioco in singolo... sarà che da quando studio da solo ho più bisogno di vedermi con la gente boh!
    son diventato più sociale

    alla fine che cambia... fai ciò che ti diverte!
    quoto....)

  9. #24
    flavis
    Ospite
    Comunque volevo ringraziare tutti per i consigli.Siete fantastici.Hp preso Toca 2 per Xbox e sto riprendendo un pò del vecchio ritmo.

  10. #25
    Sissi
    Ospite
    Anche io prima giocavo di più,adesso mi sono calmata, dedico più tempo ad altre cose che prima trascuravo senza rendermene conto

  11. #26
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    E' soltanto un momento.
    Ci sono periodi in cui sei incollato al pc, ed altri in cui fai altro.
    Ma la voglia di giocare non si perde mai a mio avviso

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Io è da mesi che non tocco un vg.......... ( ( (

  13. #28
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    pensa che io e da NFS u che nn compro Vg
    Niente link a siti hentai nella firma.

  14. #29
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione flavis
    Ho Xbox,Gamecube e Gba sp....sono preoccupato.Sono un hard-core gamer da ormai tanti anni...crescendo questa cosa è un pò diminuita ma di molto poco...fino a 4-5 mesi fà giocavo almeno 10 ore alla settimana..ora a malapena 3 ore...nonostante io abbia tra le mani...Star Wars Rebel Strike,Viewtiful Joe(sono arrivato al penultimo livello),Ninja Gaiden,Star Wars KOTOR e Splinter Cell Pandora Tomorrow...sto giocando si e no 30 minuti al giorno....cioè non ho più quella cosa che non vedo l'ora di giocare...è colpa mia o dei videogiochi?Non penso la seconda ipotesi,anche perchè di capolavori ne ho...sarà una cosa passeggiera?
    Non penso sia il fatto che ho la ragazza...anche perchè stiamo da molto insieme ed io giocavo normalmente,può essere il fatto che io mi sia preso da pochi giorni la patente e quindi fin'ora ho avuto la testa altrove.
    Voi che dite...spero che io non stia perdendo la passione...perchè alcune volte ho preferito guardare la tv piuttosto che giocare.Certo in vista di un Halo 2 o un Fable penso che starò attaccato alla tv tutti i giorni a giocare.Sapete che vi dico?Tra un ora mi metto a giocare per almeno 2 ore a Spliter Cell e a KOTOR...me la faccio venire la voglia! |)


    Scusate lo sfogo!
    Mica è un dramma se non ti và di giocare... Visto che hai la ragazza e la macchina fà invece qualcosa di diverso dallo giocare x 10 ore al giorno, vedrai che ti farà bene ^^

    Cmq ormai di vg che riescono ad appassionare ce ne sono davvero pochi, sopratutto x chi ormai ha provato già di tutto e di + in campo di vg.


  15. #30
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    E' un periodo in cui ho un disinteresse totale, vuoi per il poco tempo, vuoi perchè probabilmente dopo anni di militanza videogiocosa mi sono in fine terribilmente stufato...boh...vedremo prossimamente come mi gira.......
    .silenzio


Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •