ciao...Ma forse e' il gioco piu' sopravvalutato di sempre...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: ciao...Ma forse e' il gioco piu' sopravvalutato di sempre...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508

    ciao...Ma forse e' il gioco piu' sopravvalutato di sempre...

    Non so xke',ma voglio approfittare di questo spazio x presentarmi.Sono io,e sono felice di essere qui tra voi,sempre che mi vogliate accetare .Sono un grandissimo appassionato come voi di videogiochi.L'ultimo che mi ha accalappiato e' FORBIDDEN SIREN,grande!Intanto ho un nuovo argomento che potrebbe far discutere..Au revoir.
    Ultima modifica di Beppevox79; 18-06-2004 alle 22:39:08

  2. #2
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Ecco...Io penso che sia incredibile.Non riesco a capire.Eppure io ho avuto a che fare con tanti,ma tanti videogiochi,e penso di capirci un po' al riguado(scusate la modestia).E' incredibile come sia stato SOPRAVVALUTATO GTA:VICE CITY .Premessa:nn dico che il gioco sia una ciofeca,no,ma neanche che il titolo in questione sia neanche LONTANAMENTE accostabile al termine di "capolavoro". .Perche'?Presto detto.E' fine a se stesso.Finita una missione,si va a cercarne un'altra,cosi',giusto x proseguire.Non ha una sua continuita',la sua liberta' lo rende dispersivo,incoerente.Vabe',andiamo avanti..Le missioni,stupide(non tutte,x carita'),alcune senza senso,senza che suscitino un interesse che vada oltre la loro riuscita,x poi continuare cosi' x tutta la sua durata(del gioco),e una volta che si muore,bisogna ricominciare daccapo,caricando magari l'ultima posizione,x non perdere le armi e ammenicoli vari,e tornare a "prendere" di nuovo la missione,x poi magari morire un'altra volta.. 8( .Vabe',andiamo avanti.Il sistema di controllo di tommy v.(gran carisma,questo si)e quello di puntamento,e in generale le missioni a terra sono RIDICOLI,diciamoci la verita',FRUSTANTI ALL'INVEROSIMILE ,e molte volte la riuscita delle missioni a terra dipende dalla fortuna,al contrario di quelle al volante o sulle moto(divertenti,molto,questo si).Poi la grafica e' veramenteMEDIOCRE ,(versione PS2),e visto che si criticano molti giochi xke' nati col "pregiudizio negativo" ,attaccandosi alla grafica nn all'avanguardia(come sta succedendo a SIREN),allora ne approfitto pure io: ,giusto x aumentare i difetti riscontrati in VICE CITY.Convinto di aver speso bene i miei risparmi x tal gioco,mi ritrovo deluso x la qualita' del prodotto,al di sotto delle mie piu' grige aspettative,escludendo la colonna sonora e altri piccoli pregi che ho menzionato antecedentemente,e comunque inferiore a GTA3.Mi piacerebbe tanto sapere se c'e' qualcuno che la pensa come me,mentre se c'e' qualcuno che nn condivide quanto scritto,che me lo faccia sapere uguale,ma evidenziandone i motiviREALI . .Grazie a tutti.
    P.S.:Se qualcuno avesse intenzione di dirmi:"MA CHI TE LO HA FATTO FARE DI COMPRARLO? "allora sappia che ho letto almeno una decina di recensioni a riguardo,come faccio con tutti i giochi a cui sono interessato.Fatemi sapere
    Ultima modifica di Beppevox79; 18-06-2004 alle 22:41:01

  3. #3
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    -Dovevi postare su "di che sony sei ?" ;
    -a me personalmente Gta non piace , ma riconosco che sia un bel gioco ;
    -attento agli errori d' ortografia !!!



    Ciaoz

  4. #4
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    antelao@cw

    d' ortografia !!!



    Ciaoz
    Tra l'apostrofo e la parola successiva non ci va lo spazio.

  5. #5
    Bannato L'avatar di _the_Crippler_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Le arene della WWE
    Messaggi
    98
    anke a me vc nn piace troppo... i primi 5 sec ti diverte ma poi il gioko nn è cosi appassionante da spingerti a completarlo ... inoltre è troppo dispersivo|)

  6. #6
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642

    Re: ciao...Ma forse e' il gioco piu' sopravvalutato di sempre...

    Beppevox79

    Non so xke',ma voglio approfittare di questo spazio x presentarmi.Sono io,e sono felice di essere qui tra voi,sempre che mi vogliate accetare .Sono un grandissimo estimatore di PSM,e appassionato come voi di videogiochi.L'ultimo che mi ha accalappiato e' FORBIDDEN SIREN,grande!Intanto ho un nuovo argomento che potrebbe far discutere..Au revoir.
    Sei interessante............non te lo sta dicendo uno qualunque ma il KJ in persona!! Se ti serve qualcosa chiedila pure a me!!

  7. #7
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Calma, ho letto il tuo profilo, è una presa per il kulo?

    Ti chiami come me, di cognome non posso credere che fai Carbonara (che poi mi piace un sacco), siamo quasi coetanei e......sorpresa assurda sei di SBDT, piacere io di Ascoli Piceno!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    antelao@cw

    -Dovevi postare su "di che sony sei ?" ;
    -a me personalmente Gta non piace , ma riconosco che sia un bel gioco ;
    -attento agli errori d' ortografia !!!



    Ciaoz
    NOOOOOOOOOOOOOOOOO,..hai ragione.Si puo' spostare tutto su "di che sony sei?".Mi interessa troppo sapere cosa ne pensano gli altri al riguardo .Ma di errori nn ne ho fatti,e poi come diavolo avete fatto a notare lo spazio tra "L'APOSTROFO E LA PAROLA SUCCESSIVA? "
    Ultima modifica di Beppevox79; 25-04-2004 alle 22:07:39

  9. #9
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508

    Re: Re: ciao...Ma forse e' il gioco piu' sopravvalutato di sempre...

    KaJu

    Sei interessante............non te lo sta dicendo uno qualunque ma il KJ in persona!! Se ti serve qualcosa chiedila pure a me!!
    GRAZIE MILLE .Comunque mi chiamo come te(abbiamo anche lo stesso nome?sul tuo profilo ti potevi sbilanciare un po' di piu' pero'),nn e' una presa x il culo!!Una cosa va chiarita,visto che 6 di Ascoli..IO vivo a S.benedetto,ma sono un SATANELLO ,NN UN ROSSOBLU,FUGGIAN AU CIND P CIND (100%).Comunque piacere!

  10. #10
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642

    Re: Re: Re: ciao...Ma forse e' il gioco piu' sopravvalutato di sempre...

    Beppevox79

    GRAZIE MILLE .Comunque mi chiamo come te(abbiamo anche lo stesso nome?sul tuo profilo ti potevi sbilanciare un po' di piu' pero'),nn e' una presa x il culo!!Una cosa va chiarita,visto che 6 di Ascoli..IO vivo a S.benedetto,ma sono un SATANELLO ,NN UN ROSSOBLU,FUGGIAN AU CIND P CIND (100%).Comunque piacere!
    Odio il calcio, per me puoi anche essere color merd4!!

    Non ti preoccupare, appena Lex o altri moderatori si accorgono del messaggio, ci penseranno loro a spostartelo nella sezione PS2.

    Ti do ragione sull'argomento.....in realtà un argomento simile lo evidenziai io 3-4 anni fa!!

    Non bisogna MAI fidarsi dei giudizi degli altri!! Fin quanto sono dati tecnici, ok....se una texture fa schifo, fa schifo per tutti (oddio, ci sono dei mocciosi che parlano con le fette di prosciutto sugli occhi, ma lasciamo perdere)...se un gioco scatta, scatta perr tutti, ma quando uno deve dire che un gioco è divertente o meno.....lascia perdere, solo la tua esperienza di videogiocatore ti farà capire la cosa giusta!!

    Ho comprato GTA3, l'ho finito (a suon di bestemmie) e col cavolo che ho comprato il seguito!!

    W i picchiaduro!!

  11. #11
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Beppevox79

    NOOOOOOOOOOOOOOOOO,..hai ragione.Si puo' spostare tutto su "di che sony sei?".Mi interessa troppo sapere cosa ne pensano gli altri al riguardo .Ma di errori nn ne ho fatti,e poi come diavolo avete fatto a notare lo spazio tra "L'APOSTROFO E LA PAROLA SUCCESSIVA? "
    Mi riferivo a colui che ti ha "corretto".

  12. #12
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508

    Re: Re: Re: Re: ciao...Ma forse e' il gioco piu' sopravvalutato di sempre...

    KaJu

    Odio il calcio, per me puoi anche essere color merd4!!

    Non ti preoccupare, appena Lex o altri moderatori si accorgono del messaggio, ci penseranno loro a spostartelo nella sezione PS2.

    Ti do ragione sull'argomento.....in realtà un argomento simile lo evidenziai io 3-4 anni fa!!

    Non bisogna MAI fidarsi dei giudizi degli altri!! Fin quanto sono dati tecnici, ok....se una texture fa schifo, fa schifo per tutti (oddio, ci sono dei mocciosi che parlano con le fette di prosciutto sugli occhi, ma lasciamo perdere)...se un gioco scatta, scatta perr tutti, ma quando uno deve dire che un gioco è divertente o meno.....lascia perdere, solo la tua esperienza di videogiocatore ti farà capire la cosa giusta!!

    Ho comprato GTA3, l'ho finito (a suon di bestemmie) e col cavolo che ho comprato il seguito!!

    W i picchiaduro!!
    Hai ragione,ma su cosa mi baso x comprare un gioco?Con GTA andavo sul sicuro xke' ho letto commenti straordinari su tutte le recensioni che ho letto.Giorni fa ho preso FORBIDDEN SIREN basandomi sulla rece di PSM e di un'altra rivista,e mi e' piaciuto(anche se nn e' un gioco x tutti,infatti le altre rece lo stanno a dimostrare,con commenti totalmente opposti a quelli di PSM e che comunque nn condivido).Tutti i giochi che ho preso e' grazie alle riviste specializzate,poi vedo se sono del mio genere(prediligo le avventure,comunque quasi tutti i generi mi piacciono,tranne i picchiaduro ,sorry,anche se nn e' che mi facciano proprio schifo).Sono rimasto sempre entusiasta dei giochi che ho acquistato;i vari PES,SILENT HILL,METAL GEAR,FINAL FANTASY,RATCHET & CLANK,JAK & DAXTER,DEVIL MAY CRY,ICO,RESIDENT EVIL,MOH,SIREN,SSX3,HALO(ho anche l'XBOX),TOPSPIN,PROJECTZERO,BEYONDGOOD&EVIL,SPLINTERCELL:P .T. ecc.. li ho presi "assorbendo" attentamente tutte le recensioni che avevo sotto mano,e MI HANNO TUTTI ENTUSIASMATO tranne appunto,GTA:VICE CITY che mi ha TOTALMENTE DELUSO : ! .Ecco,non riesco a capire come tutti gli addetti al lavoro possano essere rimasti tanto ENTUSIASMATI da questo gioco.Comunque se mi spostaste il messaggio mi fareste cosa buona e bella,xke' sono troppo curioso di sapere cosa ne pensano gli altri,anche xke' e' un gioco vendutissimo,onnipresente.(
    P.S.:io amo il calcio,ed e' x questo che sto soffrendo x la mia squadra del cuore, il GRANDE FOGGIA,xke' e' fallito;pero' ci potrebbe essere un salvataggio in extremis in questi mesi,si ma ora che c'entra questo?Forse volevo dire che in AMORE si soffre SEMPRE,anche x una squadra di calcio.W L'AMICIZIA!

  13. #13
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Slayer

    Mi riferivo a colui che ti ha "corretto".
    BEN DETTO..NON ME NE ERO ACCORTO.

  14. #14
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Beppevox79

    NOOOOOOOOOOOOOOOOO,..hai ragione.Si puo' spostare tutto su "di che sony sei?".Mi interessa troppo sapere cosa ne pensano gli altri al riguardo .Ma di errori nn ne ho fatti,e poi come diavolo avete fatto a notare lo spazio tra "L'APOSTROFO E LA PAROLA SUCCESSIVA? "
    MA CHE ERRORI HO FATTO?

  15. #15
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    a me forbidden siren mi è piaciuto, non come un certo gta vice city, ma è cmq bellissimo.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •