ciao...Ma forse e' il gioco piu' sopravvalutato di sempre... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: ciao...Ma forse e' il gioco piu' sopravvalutato di sempre...

Cambio titolo
  1. #31
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Ok , ho sbagliato la citazione ...
    "A Lannister always pays his debts"

  2. #32
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Nessuno ha mai pensato Ed è x questo che è un gran gioco
    Waiting for..

  3. #33
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Citazione Beppevox79
    Nessuno ha mai pensato Ed è x questo che è un gran gioco
    Ma perchè sei così ossessionato da questo gioco?

  4. #34
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Beppevox79
    Ecco...
    chi ti parla (o messaggia, fai tu) è un grande estimatore di GTA e della sua serie, non ne ho persa una puntata e non ne perdo neanche una adesso (scusa se ho cancellato il tuo mex, ma non ci stavo nello scrivere il mio mex)
    GTA non è affatto sopravvalutato. le missioni non sono a casaccio, ma seguono un filo logico: un tizio perde dei soldi e cerca di riaverli, diventando il boss della città. noi assistiamo alla sua ascesa, vediamo come risolve i problemi e come cerca do ottenere quello che vuole. mentre cerca di riavere i soldi scopre che può diventare un pezzo grosso, talmente grosso da spazzare via il suo boss, e ci riesce.
    quoto x il carisma di tommy, a volte è perfino simpatico, ma non posso quotare sulla difficoltà delle missioni... le missioni a piedi sono le più facili xche puoi seccare i tuoi obiettivi stando lontano, senza bisogno di corrergli dietro, senza avere un'equipaggiamento alla rambo, basta una pistola....
    la libertà è il suo punto di forza, non esiste sul mercato un gioco che offre la stessa libertà che offre la serie GTA, nemmeno driver ha la sua libertà...
    certe missioni non sono molto serie, è vero, ma non per questo sono frustranti, io le vedo come missioni di riposo, poi ci sono le missioni serie dove si prosegue nella storia del gioco.
    VC non è ne sopravvalutato ne sottovalutato, è solamente il giusto, forse ha avuto una tale successo xche ha saputo offrire cose che altri non erano in grado di fare, e x questo può sembrare sopravvalutato

  5. #35
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione KaJu
    Ma perchè sei così ossessionato da questo gioco?
    appunto, di persone che odiano GTA ne ho viste, ma non erano ossessionate come lui, cioè, dopo poco ci mollavano, giusto il tempo di dire la loro e basta

  6. #36
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    non agredirei chi vede GTA come un gioco non bello o imperfetto. se ci pensate bene in un certo senso gta VC è un prodotto polivalente.... c'e' chi produce giochi belli e poi altri scarsi o schifosi, almeno arrotondano, c'è chi invece ne produce i soliti ma che vadano bene per tutti, giochi talmente attraenti che venderebbero per sempre.... ma vi rendete conto che GTA vende ancora come il primo giorno che è uscito! perché? solo perchè è un gioco che accontenta tutti, bravi e non , precisi e non , adulti e non, e permette di avere sotto mano un prodotto vario e mai noioso. però questo agli occhi di alcuni puo essere una pecca, io dico che è meglio avere titoli simili, che trovarci di fronte a giochi che escono un capitolo al mese ma che hanno poco e davvero poco da offrire. VIVA GTA! in un mondo che vuole solo tanti prodotti ma di scarsa qualità solo per accontentare il consumismo generale io dico, basta allo spreco, e si alla qualità che identificava il nostro mondo ai tempi delle console a 16 Bit.!!!!

  7. #37
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Citazione Fred Durst
    appunto, di persone che odiano GTA ne ho viste, ma non erano ossessionate come lui, cioè, dopo poco ci mollavano, giusto il tempo di dire la loro e basta

    Per esempio per me è un gioco "normale" senza ne infamia e ne lode, ma non ci perdo il sonno per sapere l'opinione degli altri.......ci sarà una ragione per cui manda avanti tutto ciò!! E' venuto a conoscenza di prove essenziali? Starà seguendo la pista che lo porterà a risolvere il più intricato dei misteri? Chissà!! Vai Peppe, non mollare!!

  8. #38
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione Beppevox79
    Ecco...Io penso che sia incredibile.Non riesco a capire.Eppure io ho avuto a che fare con tanti,ma tanti videogiochi,e penso di capirci un po' al riguado(scusate la modestia).E' incredibile come sia stato SOPRAVVALUTATO GTA:VICE CITY .Premessa:nn dico che il gioco sia una ciofeca,no,ma neanche che il titolo in questione sia neanche LONTANAMENTE accostabile al termine di "capolavoro". .Perche'?Presto detto.E' fine a se stesso.Finita una missione,si va a cercarne un'altra,cosi',giusto x proseguire.Non ha una sua continuita',la sua liberta' lo rende dispersivo,incoerente.Vabe',andiamo avanti..Le missioni,stupide(non tutte,x carita'),alcune senza senso,senza che suscitino un interesse che vada oltre la loro riuscita,x poi continuare cosi' x tutta la sua durata(del gioco),e una volta che si muore,bisogna ricominciare daccapo,caricando magari l'ultima posizione,x non perdere le armi e ammenicoli vari,e tornare a "prendere" di nuovo la missione,x poi magari morire un'altra volta.. 8( .Vabe',andiamo avanti.Il sistema di controllo di tommy v.(gran carisma,questo si)e quello di puntamento,e in generale le missioni a terra sono RIDICOLI,diciamoci la verita',FRUSTANTI ALL'INVEROSIMILE ,e molte volte la riuscita delle missioni a terra dipende dalla fortuna,al contrario di quelle al volante o sulle moto(divertenti,molto,questo si).Poi la grafica e' veramenteMEDIOCRE ,(versione PS2),e visto che si criticano molti giochi xke' nati col "pregiudizio negativo" ,attaccandosi alla grafica nn all'avanguardia(come sta succedendo a SIREN),allora ne approfitto pure io! ,giusto x aumentare i difetti riscontrati in VICE CITY.Convinto di aver speso bene i miei risparmi x tal gioco,mi ritrovo deluso x la qualita' del prodotto,al di sotto delle mie piu' grige aspettative,escludendo la colonna sonora e altri piccoli pregi che ho menzionato antecedentemente,e comunque inferiore a GTA3.Mi piacerebbe tanto sapere se c'e' qualcuno che la pensa come me,mentre se c'e' qualcuno che nn condivide quanto scritto,che me lo faccia sapere uguale,ma evidenziandone i motiviREALI . .Grazie a tutti.
    P.S.:Se qualcuno avesse intenzione di dirmi:"MA CHI TE LO HA FATTO FARE DI COMPRARLO? "allora sappia che ho letto almeno una decina di recensioni a riguardo,come faccio con tutti i giochi a cui sono interessato.Fatemi sapere
    Su alcune cose hai ragione, su altre no ma solo xchè sono totalmente soggettive.
    La questione della libertà ad es.: forse può sembrare "dispersivo" a te ma non ad un amante dei giochi di "libertà".
    è pure vero che GTA:VC sia diverso un pò da tutti i giochi che offrono una libertà esagerata come ad esempio molti GDR, ma cmq l'unica vera differenza stà in cosa ti piace in un gioco: se avere sempre un obiettivo in mente oppure passare ore e ore gustandoti solo la "libertà" che il gioco ti offre.
    Ad esempio, in un gioco come Morrowind (che ti offre praticamente la stessa se non + libertà di GTA) degli obiettivi li hai sempre (far crescere di lvl il tuo pg, conoscere la storia del gioco, trovare nuovi oggetti ecc...) ma se a te piace girare x le città di notte trasformato in lupo mannaro ad uccidere gente solo x il gusto e il divertimento che ne puoi ricavare sei liberissimo di farlo, ed è proprio questo che rende il gioco un capolavoro, offrire mille e + modi di "giocare al gioco".
    X GTA:VC vale lo stesso discorso: possono piacerti le missioni ma può anche piacerti solo e semplicemente il fatto che "sia fine a se stesso", ovvero piacerti x il semplice fatto che puoi buttarti su una moto con lo stereo a palla mitragliando tutti i passanti o x poterti caricare in macchina una "signorina allegra" o xchè puoi assistere ad uno strip teese o xchè puoi metterti su un tetto e far saltare la tesa a tutti quelli che si muovono... devo continuare?
    Spero di essermi spiegato ^_^


  9. #39
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Citazione Beppevox79
    Hai ragione,ma su cosa mi baso x comprare un gioco?Con GTA andavo sul sicuro xke' ho letto commenti straordinari su tutte le recensioni che ho letto.Giorni fa ho preso FORBIDDEN SIREN basandomi sulla rece di PSM e di un'altra rivista,e mi e' piaciuto(anche se nn e' un gioco x tutti,infatti le altre rece lo stanno a dimostrare,con commenti totalmente opposti a quelli di PSM e che comunque nn condivido).Tutti i giochi che ho preso e' grazie alle riviste specializzate,poi vedo se sono del mio genere(prediligo le avventure,comunque quasi tutti i generi mi piacciono,tranne i picchiaduro ,sorry,anche se nn e' che mi facciano proprio schifo).Sono rimasto sempre entusiasta dei giochi che ho acquistato;i vari PES,SILENT HILL,METAL GEAR,FINAL FANTASY,RATCHET & CLANK,JAK & DAXTER,DEVIL MAY CRY,ICO,RESIDENT EVIL,MOH,SIREN,SSX3,HALO(ho anche l'XBOX),TOPSPIN,PROJECTZERO,BEYONDGOOD&EVIL,SPLINTERCELL:P .T. ecc.. li ho presi "assorbendo" attentamente tutte le recensioni che avevo sotto mano,e MI HANNO TUTTI ENTUSIASMATO tranne appunto,GTA:VICE CITY che mi ha TOTALMENTE DELUSO : ! .Ecco,non riesco a capire come tutti gli addetti al lavoro possano essere rimasti tanto ENTUSIASMATI da questo gioco.Comunque se mi spostaste il messaggio mi fareste cosa buona e bella,xke' sono troppo curioso di sapere cosa ne pensano gli altri,anche xke' e' un gioco vendutissimo,onnipresente.(
    W L'AMICIZIA!
    Anch'io domani prendo siren...Chissà...

    Ma sai 1 cosa? Il tuo giudizio su Vice City si basa sulla versione ps2.. Sai che x quella x pc esistono 1 sacco di mod?Macchine originali(mica Infernus o Cheetah, ma Diablo e Testarossa!!!), costumini arrapanti( ), montagne russe, luna park per motociclette(esiste davvero!!!) e tante altre belle cagate!

  10. #40
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione KaJu
    Ma perchè sei così ossessionato da questo gioco?
    Te lo diro' in privato quando ci vedremo,ok?
    Waiting for..

  11. #41
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508

    Sonno

    Ragazzi,io nn sono,come dite voi,"ossessionato" dal gioco.Volevo presentarmi con un thread che potesse suscitare discussione,opinioni,tutto qua.Ho postato questo thread dando una mia opinione sul gioco in questione,esprimendo un giudizio "diverso" dalla massa,poi dall' esprimere un'opinione mi sono dilungato,facendo una minirecensione negativa di tal gioco(nn lo nomino +,contenti ),poi ho sto difetto..quando comincio a scrivere/parlare nn la smetto +,e posso diventare,a volte,petulante.
    Ripeto,nn sono ossessionato da vic.....ops,lo stavo nominando.

    p.s.er KaJu:guarda carissimo che la notte dormo che è una figata(anche xkè a volte sono veramente straziato dal lavoro),..se nn ho altro da fare
    Cmq ammetto di aver esagerato
    Waiting for..

  12. #42
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Io su Vice City la penso cosi: un gioco potenziamente capolavoro minato però da uno sviluppo affrettato che ha comportato una seria di bug su cui non è possibile chiudere un occhio, una grafica deludente rispetto a GTA3 (che alla sua uscità era uno dei titoli più sbalorditivi per il passaggio da psx->ps2) e soprattutto una Demenza Artificiale dei civili/poliziotti incredibile

    Detto questo sono una delle persone che ha giocato di più a VC (oltre 1 anno e mezzo) e non vedo l'ora che esca San Andreas, potenzialmente il gioco più bello e colossale mai creato nella breve storia dei videogiochi

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •