Giocatori scorretti, avete rotto!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Giocatori scorretti, avete rotto!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Figo L'avatar di Phazer
    Registrato il
    04-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    13

    Giocatori scorretti, avete rotto!!!

    Sta mattina mentre giocavo a socom 2 con il resto del mio clan [DmC] e [CRZ] Eboni mi è successa una cosa un po' sgradevole....
    Vedo Eboni che cecchinava ma non mi compariva il suo nome e quindi con un colpo secco in testa l'ho fatto fuori (il fuoco amico era attivato).
    Il turno dopo, appena iniziato, lui mi spara apposta e dice che era per vendicarsi, io gli avevo detto che nn sapevo che fosse lui ma lui non ci credeva, e grazie a questa cavolata sono sceso di grado......il bello è che qst Eboni oltre ad essere un mio vicino di casa è anche un mio amico, quindi non capisco proprio perchè abbia fatto così, stessa cosa vale per morrosocom che ha eliminato un 'altro della stessa squadra......
    Allora ragazzi, se avete voglia di fare i co****ni ditelo subito....da quel che ho capitoin quella partita gli unici a voler fare sul serio eravamo io e Kodoku....
    Grazie server-sony......sei sempre nei nostri cuori, ma soprattutto nei nostri cog***ni.
    Psp Base 2.80 + Sony Ms Duo Pro 1gb

    Medievil
    Need For Speed underground rivals
    Burnout
    Key of heaven
    Socom
    Midnight club 3 dub edition (in arrivo)

  2. #2
    Cloud_88
    Ospite
    Mi dispiace per quello che ti è successo, purtroppo accadono queste cose , grazie sony.

  3. #3
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    bella poesia finale

  4. #4
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Ma togliete sto fuoco nemico del caxxo
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  5. #5
    Utente Figo L'avatar di Phazer
    Registrato il
    04-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    13
    è quello che dico sempre anchioooo!!!!!!!!!
    cmq è fuoco amico, nn fuoco nemico cm hai scritto te.
    Io non so nemmeno perchè l'abbiano messo il fuoco amico
    Psp Base 2.80 + Sony Ms Duo Pro 1gb

    Medievil
    Need For Speed underground rivals
    Burnout
    Key of heaven
    Socom
    Midnight club 3 dub edition (in arrivo)

  6. #6
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Phazer

    è quello che dico sempre anchioooo!!!!!!!!!
    cmq è fuoco amico, nn fuoco nemico cm hai scritto te.
    Io non so nemmeno perchè l'abbiano messo il fuoco amico

    L'ho scritto apposta fuoco nemico

    ma è na strunzat
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  7. #7
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    A mio avviso è il Fuoco Amico rende i giochi di questo genere più realistici. Certo che questo deve essere contrapposto a un sistema per riconoscere i compagni.

  8. #8
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    io amo il fuoco amico , lol mi diverto a uccidere i compagni e se mi rompono io li ri uccido lololllololl

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Re: Giocatori scorretti, avete rotto!!!

    Phazer

    Sta mattina mentre giocavo a socom 2 con il resto del mio clan [DmC] e [CRZ] Eboni mi è successa una cosa un po' sgradevole....
    Vedo Eboni che cecchinava ma non mi compariva il suo nome e quindi con un colpo secco in testa l'ho fatto fuori (il fuoco amico era attivato).
    Il turno dopo, appena iniziato, lui mi spara apposta e dice che era per vendicarsi, io gli avevo detto che nn sapevo che fosse lui ma lui non ci credeva, e grazie a questa cavolata sono sceso di grado......il bello è che qst Eboni oltre ad essere un mio vicino di casa è anche un mio amico, quindi non capisco proprio perchè abbia fatto così, stessa cosa vale per morrosocom che ha eliminato un 'altro della stessa squadra......
    Allora ragazzi, se avete voglia di fare i co****ni ditelo subito....da quel che ho capitoin quella partita gli unici a voler fare sul serio eravamo io e Kodoku....
    Grazie server-sony......sei sempre nei nostri cuori, ma soprattutto nei nostri cog***ni.
    mamma mia , nn è mica na tragedia se un tuo compagno ti uccde , scherzare sai cosa significa ?!?!Nn ti ha mica ucciso veramente , e poi che sara mai scendere di qualche decina di posizioni ...

  10. #10
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    blood

    Ma togliete sto fuoco nemico del caxxo
    quoto, nn capisco cosa ci sia di scorretto.

  11. #11
    Utente Figo L'avatar di Phazer
    Registrato il
    04-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    13

    Re: Re: Giocatori scorretti, avete rotto!!!

    Ceck the sound

    mamma mia , nn è mica na tragedia se un tuo compagno ti uccde , scherzare sai cosa significa ?!?!Nn ti ha mica ucciso veramente , e poi che sara mai scendere di qualche decina di posizioni ...


    Ma allora siete duri
    non sono sceso di posizioni, non me ne frega niente della classifica, è che dallo stemmino figo sono tornato stemmino del cacchio, e sta roba mi fa incaxxare perchè è successa grazie ad un cogl**ne
    Psp Base 2.80 + Sony Ms Duo Pro 1gb

    Medievil
    Need For Speed underground rivals
    Burnout
    Key of heaven
    Socom
    Midnight club 3 dub edition (in arrivo)

  12. #12
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332

    Re: Re: Re: Giocatori scorretti, avete rotto!!!

    Phazer

    Ma allora siete duri
    non sono sceso di posizioni, non me ne frega niente della classifica, è che dallo stemmino figo sono tornato stemmino del cacchio, e sta roba mi fa incaxxare perchè è successa grazie ad un cogl**ne
    si vede che nn te lo meritavi veramente altrimenti se perdi qualche partita dovresti riuscire a tenerti lo stesso grado anche se scali di posizioni

  13. #13
    Olim Palus L'avatar di Janos
    Registrato il
    01-04
    Località
    Olim palus
    Messaggi
    293

    Re: Re: Re: Giocatori scorretti, avete rotto!!!

    Phazer

    Ma allora siete duri
    non sono sceso di posizioni, non me ne frega niente della classifica, è che dallo stemmino figo sono tornato stemmino del cacchio, e sta roba mi fa incaxxare perchè è successa grazie ad un cogl**ne
    Prova a non dare più importanza a quello stupido simbolino, vedrai che Socom 2 diventerà molto più bello. Considera che centinaia di persone che hanno l'aquiletta l'hanno ottenuta uscendo dalle partite che stavano perdendo, a discapito di molti altri che così hanno perso posizioni, per cui se ci tieni così tanto non devi prendertela con chi una volta tanto si diverte a uccidere i compagni (certo se lo fa in continuazione diventa pesante) quanto piuttosto con quelli che vedi uscire dalle partite quando stanno per perderle.

  14. #14
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    io la classifica nn l'ho mai vista e mi diverto,e poi ja,non vedi ke scendi anke se fai il top,è fatta na chiavica
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  15. #15
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950

    Re: Giocatori scorretti, avete rotto!!!

    Phazer

    a voler fare sul serio eravamo io e Kodoku....
    kodoku che gioca seriamente?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •