Problemi kol forum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problemi kol forum

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.864

    Problemi kol forum

    CIAO!
    Mi spiegate perkè quando sono kollegato a gamesradar mi appaiono di tanto in tanto delle mini finestre kontenenti messaggi personali?
    L'ultimo di poko fa è: Sono una studentsse appna leureata e faccio foto partikolari kon un mio amiko fotografo... se vuoi partecipare skrivimi a....

    Non sapevo in ke sezione mettere il mio post...
    Skusate se ho sbagliato... ma sikkome sta kosa dei messaggi mi kapita spesso...qualkuno mi può dire da kosa dipende????
    Grazie CIAO

  2. #2
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Non te lo so proprio dire.
    A me sembra una presa per i fondelli, mi sono scomparsi tutti i messaggi, ne ho appena scritto uno e mi è scomparso pure quello! Non so neanche se arriverà questa risposta! Sto forum comincia a fare pena, e io che pensavo che sarebbe stato bello!
    Bah, vieni a trovarmi nel forum di ****, se giri un po' troverai qualche mio messaggio, inoltre non ti devi iscrivere per mandarli. Ciao!

  3. #3
    Utente L'avatar di skazz
    Registrato il
    04-04
    Località
    Biiiiiiiip
    Messaggi
    327

    Re: Problemi kol forum

    Gotenks

    CIAO!
    Mi spiegate perkè quando sono kollegato a gamesradar mi appaiono di tanto in tanto delle mini finestre kontenenti messaggi personali?
    L'ultimo di poko fa è: Sono una studentsse appna leureata e faccio foto partikolari kon un mio amiko fotografo... se vuoi partecipare skrivimi a....

    Non sapevo in ke sezione mettere il mio post...
    Skusate se ho sbagliato... ma sikkome sta kosa dei messaggi mi kapita spesso...qualkuno mi può dire da kosa dipende????
    Grazie CIAO
    Vai su modifica profilo e togli l'opzione che fa apparire le finestrelle di cui parli!!!!!!!
    Una volta NINJA, NINJA per sempre...


    Skazz 125

  4. #4
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.864
    Basta modificare un'opzione del profilo???
    DOVE KOME QUANDO!????
    Grazie!

  5. #5
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Gotenks

    Basta modificare un'opzione del profilo???
    DOVE KOME QUANDO!????
    Grazie!
    quei messaggi ti posso assicurare non li crea il forum! cmq quello del fotografo lo ricevuto anche io stamattina!

  6. #6
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Amrod

    Non te lo so proprio dire.
    A me sembra una presa per i fondelli, mi sono scomparsi tutti i messaggi, ne ho appena scritto uno e mi è scomparso pure quello! Non so neanche se arriverà questa risposta! Sto forum comincia a fare pena, e io che pensavo che sarebbe stato bello!
    Bah, vieni a trovarmi nel forum di **** se giri un po' troverai qualche mio messaggio, inoltre non ti devi iscrivere per mandarli. Ciao!
    Se sei così arguto sono sicuro che ti sei accorto dell'enorme scritta che c'e ad ogni inizio pagina no?

    Per ora il forum è incasinato xche ci sono dei lavori in corso.

    p.s

    questo è un GRAN forum

  7. #7
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Amrod

    Non te lo so proprio dire.
    A me sembra una presa per i fondelli, mi sono scomparsi tutti i messaggi, ne ho appena scritto uno e mi è scomparso pure quello! Non so neanche se arriverà questa risposta! Sto forum comincia a fare pena, e io che pensavo che sarebbe stato bello!
    Bah, vieni a trovarmi nel forum di ****, se giri un po' troverai qualche mio messaggio, inoltre non ti devi iscrivere per mandarli. Ciao!
    scusa ma non si può nominare la concorrenza (in questo caso un forum)!

  8. #8
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    il vostro problema scommetto che è explorer

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non si tratta del forum, ma di spyware.

    P.S. niente spam, grazie
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •