gta vice city help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: gta vice city help

Cambio titolo
  1. #1
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954

    gta vice city help

    qualcuno sa dove si trova il 15esimo negozio da rapinare un negozio specializzato in gastronomia il "donuts shop" in little havana? vi prego rispondetemi che mi manca pochissimo al 100%
    .....................Silence.

  2. #2
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    hai tutte queste informazioni e non sai dove si trova il negozio? non e che e qualche negozio nel centro commerciale? ma se dici little avana io ricordo solo il negozio di articoli sportivi che lo trovi passando nella traversa dopo la corrupto banca e la seconda traversa a sinistra proprio di fronte , c'e un piazzaletto non puoi sbagliare. credo di ricordare bene, sto andando a memoria, quindi se no e esatto perdonami.
    se non e quello , io non ricordo ALTRI negozi da svaligiare in little havana.

    ciao'!

  3. #3
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione TEX77
    hai tutte queste informazioni e non sai dove si trova il negozio? non e che e qualche negozio nel centro commerciale? ma se dici little avana io ricordo solo il negozio di articoli sportivi che lo trovi passando nella traversa dopo la corrupto banca e la seconda traversa a sinistra proprio di fronte , c'e un piazzaletto non puoi sbagliare. credo di ricordare bene, sto andando a memoria, quindi se no e esatto perdonami.
    se non e quello , io non ricordo ALTRI negozi da svaligiare in little havana.

    ciao'!
    Ci sono pure il Caffè Robina e una Lavanderia (vicino alla Stazione di Polizia), se non ricordo male.

  4. #4
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    c'è anche sulla mappa di carta ed è a sud della stazione di polizia nella srtada principale e sull'erba(è scritto in piccolo) ma vado li e non c'è
    .....................Silence.

  5. #5
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    strano non ho mai trovato difficoltà nelle missioni dei furti.... elenca tutti i locali che hai svaligiato, facciamo prima.... forse è l'unico modo altrimenti non ne usciamo piu!


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •