Giochi import senza MODIFICA....??? Cosa ne pensate???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Giochi import senza MODIFICA....??? Cosa ne pensate???

Cambio titolo
  1. #1
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275

    Domanda Giochi import senza MODIFICA....??? Cosa ne pensate???

    Girovagando per internet ho trovato una cosa molto interessante...... ecco l'articolo riportato:

    Slide Card V3 è un semplicissimo mezzo che permette a chiunque di poter giocare con giochi import con la PS2.

    Non ha bisogno di nessun tipo di modifica installata nella console.
    Con la "Slide Card" non esiste quindi il bisogno di installare nessun tipo di chip, non occorre aprire la console (e quindi perdere la garanzia )


    Il montaggio è molto semplice, basta applicare la Slide Card sul carrello del lettore CD/DVD della console ed inserire il relativo disco di boot, su CD o DVD, per rendere operativa questa "modifica".

    Esempio di utilizzo Slide Card V3:
    - Inserire il disco CD o DVD nella PS2
    - Attendere nel video la scritta: "Insert Disc"
    - Usare la "Slide Card" per estrarre il carrello
    - Inserire il CD o DVD import
    - Utilizzare la "Slide Card" per richiudere il carrello
    - Premere il pulsante "X" sul joypad per confermare l'operazione


    Questo è quello che ho trovato su internet..... su vari siti.... voi cosa ne dite??? finalmente potrò giocare a Xenosaga senza modificare la PS2?

    non trascurando che questa specie di free loader per PS2 (gli utenti cubetto sanno di cosa parlo) costa solo 30 €...

    OPINIONI?

  2. #2
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Non potrai comunque giocare a Xenosaga, visto che è un DVD a doppio strato no0n compatibile con slide cards...
    Ad ogni modo l'operazione ddi rimozione del frontalino del carrello è delicata, quindi falla con attenzione.
    Per il resto nn ci sono problemi a livello pratico... Anche se così rimane leggermente più esposta alla polvere --> pulitura più frequente.

  3. #3
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    ARGGGGGGGG come non posso giocare a Xenosaga??? perchè???
    cioè io non ce la faccio più.... mi consigliate un buon chip-e-chiop per poter giocare con Xenosaga ed andare online senza problemi???
    Cioè, non la volevo modificare, ma ora se Xenosaga mi dici che non funge non ho alternativa.

  4. #4
    Bannato L'avatar di _the_Crippler_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Le arene della WWE
    Messaggi
    98
    io ho fatto una comunissima modifica (solo x comprare gli import) e nn riscontro problemi di alcun tipo... xò a quanto vedo la sc costa notevolmente di meno... la prenderei senza remore

  5. #5
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048

    Re: Giochi import senza MODIFICA....??? Cosa ne pensate???

    BoaX

    Girovagando per internet ho trovato una cosa molto interessante...... ecco l'articolo riportato:

    Slide Card V3 è un semplicissimo mezzo che permette a chiunque di poter giocare con giochi import con la PS2.

    Non ha bisogno di nessun tipo di modifica installata nella console.
    Con la "Slide Card" non esiste quindi il bisogno di installare nessun tipo di chip, non occorre aprire la console (e quindi perdere la garanzia )


    Il montaggio è molto semplice, basta applicare la Slide Card sul carrello del lettore CD/DVD della console ed inserire il relativo disco di boot, su CD o DVD, per rendere operativa questa "modifica".

    Esempio di utilizzo Slide Card V3:
    - Inserire il disco CD o DVD nella PS2
    - Attendere nel video la scritta: "Insert Disc"
    - Usare la "Slide Card" per estrarre il carrello
    - Inserire il CD o DVD import
    - Utilizzare la "Slide Card" per richiudere il carrello
    - Premere il pulsante "X" sul joypad per confermare l'operazione


    Questo è quello che ho trovato su internet..... su vari siti.... voi cosa ne dite??? finalmente potrò giocare a Xenosaga senza modificare la PS2?

    non trascurando che questa specie di free loader per PS2 (gli utenti cubetto sanno di cosa parlo) costa solo 30 €...

    OPINIONI?
    Io la uso da 3 mesi, nessun problema, nessuna incopatibilità, facilissimo installarlo..

  6. #6
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    BoaX

    ARGGGGGGGG come non posso giocare a Xenosaga??? perchè???
    cioè io non ce la faccio più.... mi consigliate un buon chip-e-chiop per poter giocare con Xenosaga ed andare online senza problemi???
    Cioè, non la volevo modificare, ma ora se Xenosaga mi dici che non funge non ho alternativa.
    Messiah 2 (o 3 se hai l'ultimissimo modello di PS2)

  7. #7
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    FUNGE ANCHE con Xenosaga??? ti prego dimmi di si......

  8. #8
    Bannato L'avatar di _the_Crippler_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Le arene della WWE
    Messaggi
    98
    andare on-line con la modifica è matematicamente impossibile|)

  9. #9
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Glenn

    Messiah 2 (o 3 se hai l'ultimissimo modello di PS2)
    non è molto nuova... diciamo che è dei tempi di MGS2... me la sono presa per quello.......

  10. #10
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    andare on-line con la modifica è matematicamente impossibile
    non è assolutissimamente vero questo, un mio amico ha come me il chip matrix e gioca a socom online originale tranquillamente senza problemi,solo se usi giochi pirata non ti funziona


  11. #11
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    In definitiva sta slòide card... vale o no?

  12. #12
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Si ma in parte. Per quanto riguarda i chip ho sentito che le ultime ps2 sono costruite in modo da fondersi al minimo mutamento di voltaggio, mutamento che i chip attuano.

  13. #13
    Desaparecidos L'avatar di gegè
    Registrato il
    10-02
    Località
    L'Havana-Cuba
    Messaggi
    111
    -Io ho visto da un negoziante una volta la slide card all'opera e mi sembra proprio che il carrellino della PS2,già delicato di suo,rischia di lasciarci le penne dopo un po di volte che la utilizzi,e poi voglio vedere a trovare il pezzo di ricambio...
    -Non è poi vero che con la PS2 modificata non si va su Internet...Io ho una V7 mod con Matrix eccetere eccetera,fatta unicamente per giocare a Winning, ,quando voglio andare on-line basta che tengo premuto l'accensione circa 3-4 secondi e lei si disattiva,leggendo solo gli originali,così puoi tranquillamente andare online.
    -Ultima cosa è uscito un nuovo chip,che mi sfugge il nome,che praticamente funziona ad una tensione minore con le nuove PS2,evitando i problemi di riscaldamento detti sopra e poi ha un mucchio di nuove funzioni.

    Cmq il mio consiglio è che se hai qualche soldino in più fai la modifica,da una persona sicura...altrimenti vai sulla slide-card,anke se è indubbio ke in entrambi i casi un minimo di rischio x la salute della PS2 c'è.

  14. #14
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Mi consigliano il messia 2....... voi cosa ne dite?

  15. #15
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    se hai due ps2 vai

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •