falsi metallari
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: falsi metallari

Cambio titolo
  1. #1
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548

    Infelice falsi metallari

    vorrei raccontarvi una cosa di cui sono rimasto scioccato:
    c'è una tipa (che tra l'altro è un cesso totale) che ha scritto sullo zaino W Avril, poi sotto W Heavy Metal.... 8(
    ma come si fa...secondo me l'ha scritto per gasarsi perchè se le vai a chiedere: dammi una definizione di Heavy Metal ti risponde Metallo Pesante...
    Tutte le volte che la vediamo io e il mio amico schiattiamo dal ridere, perchè ci fa pena e ci sarebbe da piangere...

  2. #2
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    Re: falsi metallari

    Gidan24

    vorrei raccontarvi una cosa di cui sono rimasto scioccato:
    c'è una tipa (che tra l'altro è un cesso totale) che ha scritto sullo zaino W Avril, poi sotto W Heavy Metal.... 8(
    ma come si fa...secondo me l'ha scritto per gasarsi perchè se le vai a chiedere: dammi una definizione di Heavy Metal ti risponde Metallo Pesante...
    Tutte le volte che la vediamo io e il mio amico schiattiamo dal ridere, perchè ci fa pena e ci sarebbe da piangere...
    fai ciò che ti comando: vai in giro vestito da Vero Metallaro, e la gente ti guarderà con rispetto e dirà: "quello è un vero metallaro". così dicendo si inchinerà a te.
    In nomine patris, filii et spiritus sancti.
    La messa è finita, andate in pace.

  3. #3
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: falsi metallari

    Gidan24

    vorrei raccontarvi una cosa di cui sono rimasto scioccato:
    c'è una tipa (che tra l'altro è un cesso totale) che ha scritto sullo zaino W Avril, poi sotto W Heavy Metal.... 8(
    ma come si fa...secondo me l'ha scritto per gasarsi perchè se le vai a chiedere: dammi una definizione di Heavy Metal ti risponde Metallo Pesante...
    Tutte le volte che la vediamo io e il mio amico schiattiamo dal ridere, perchè ci fa pena e ci sarebbe da piangere...
    o magari invece le piace avril e allo stesso tempo le piace l'heavy metal... nn è possibile ciò?

  4. #4
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Che tristezza pensare che a qualcuno suscita tristezza questo atteggiamento quando ci sono problemi molto più importanti (

  5. #5
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548

    Re: Re: falsi metallari

    x-max

    o magari invece le piace avril e allo stesso tempo le piace l'heavy metal... nn è possibile ciò?
    secondo me no...so anche il perchè ma non lo so spiegare...

  6. #6
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Ozzy Osbourne

    Che tristezza pensare che a qualcuno suscita tristezza questo atteggiamento quando ci sono problemi molto più importanti (
    certo che ci sono problemi più importanti, ma a me da fastidio che il mio genere preferito venga "infangato" così...

  7. #7
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Credo che gidan intendesse che spesso presso i più giovani l'heavy metal è un trend. Ho conosciuto una ragazza così anch'io

  8. #8
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    io la penso diversa

    se sei veramente un metallaro dimmi:

    kuanti concerti metal hai visto???

    e sei veramente punk kuanti concerti punk hai fatto???

    non importa come sei vestito ma kuanto ci tieni a vedere dal vivo l'artista che ti ha ispirato la musica
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  9. #9
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Leggi il mio funesto evento.

  10. #10
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Gidan24

    certo che ci sono problemi più importanti, ma a me da fastidio che il mio genere preferito venga "infangato" così...
    Ah, volevo dirti una cosa che ti intristirà ulteriormente, mi auguro soltanto che non ti porti al suicidio non potrei perdonarmelo mai Mi piace molto Skater Boy e la sto ascoltando i questo momento e...tristezza delle tristezze..poi ascolterò War di Burzum. Che scempio

  11. #11
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    masterofmetal2



    non importa come sei vestito ma kuanto ci tieni a vedere dal vivo l'artista che ti ha ispirato la musica
    e questo ki l'ha stabilito?

  12. #12
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Arcturus

    Credo che gidan intendesse che spesso presso i più giovani l'heavy metal è un trend. Ho conosciuto una ragazza così anch'io
    certo...pensano che sia qualcosa di figo, alla moda, e così si gasano...
    fan proprio pena certe persone...
    come diceva la firma di Cello: "Il Black Metal non è una moda. Se non sei in grado di capirlo non ascoltarlo.". Pienamente d'accordo, peccato che sti ragazzini stupidi non lo capiscano...cosa volete che capisca una 12enne di Metal...

  13. #13
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    masterofmetal2



    non importa come sei vestito ma kuanto ci tieni a vedere dal vivo l'artista che ti ha ispirato la musica

    Grandissima minchiata. Mi piace molto la musica di Burzum per esempio ma non vorrei mai vederla dal vivo.

  14. #14
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Ozzy Osbourne

    Ah, volevo dirti una cosa che ti intristirà ulteriormente, mi auguro soltanto che non ti porti al suicidio non potrei perdonarmelo mai Mi piace molto Skater Boy e la sto ascoltando i questo momento e...tristezza delle tristezze..poi ascolterò War di Burzum. Che scempio
    dai non sfottere...hai capito il senso del 3d...

  15. #15
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    masterofmetal2

    io la penso diversa

    se sei veramente un metallaro dimmi:

    kuanti concerti metal hai visto???

    e sei veramente punk kuanti concerti punk hai fatto???

    non importa come sei vestito ma kuanto ci tieni a vedere dal vivo l'artista che ti ha ispirato la musica
    grandissima minchiata!
    Io ho 9 cd degli Iron e non ho visto manco un concerto...però sono un vero fan degli Iron e del Metal, mi piace veramente, e mi piacciono anche altri genere per carità, come il Punk e il Rock...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •