Primo grande sondaggio utenti PSM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Favorevoli ad un concorso sulla rivista PSM?

Partecipanti
42. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI sono d'accordo

    28 66,67%
  • NO non sono d'accordo

    14 33,33%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Primo grande sondaggio utenti PSM

Cambio titolo
  1. #1
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639

    Primo grande sondaggio utenti PSM

    Ragazzi ecco a voi il primo sondaggio di PSM votato direttamente da noi utenti.

    "La rivista capitanata da Loggia sembra perfetta, ma manca ancora qualcosa...qualcosa di accattivante che catturi l'attenzione che catturi l'attenzione di tutti.
    Un bel concorso, ogni mese i redattori si inventano una prova di abilità del tipo: [Finite SocomII a livello capitano. Chi per primo ci invierà la foto della schermata finale al nostro sito riceverà un premio].
    I premi non devono essere gioielli di bellezza, ma piutosto cose simpatiche e semplici come una t-shirt firmata dai redattori da poter mostrare ai vari amici per farli schiattare dall'invidia e cosette del genere.

    Se siete favorevoli votate SI
    Se non siete favorevoli votate NO

    grazie dell'attenzione.

  2. #2
    Ifrit21
    Ospite
    SI

  3. #3
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    NO
    esiste già una cosa simile su una rivista concorrente (o megliop,sulla vecchia psm...)

    cmq mi sembra inutile aprire sondaggi riguardanti la rivista,nn servono altri miglioramenti imho,hanno fatto il possibile (anke se il propes deve tornare!!!)
    fare dei sondaggi sul mondo dei videogioki è meglio imho
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  4. #4
    Knukles
    Ospite
    No. secondo me è inutile.

  5. #5
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    guarda che i sondaggi nn saranno solo indirizzati a migliorare la rivista, ho fatto questo sondaggio particolare perchè è il primo e quindi è speciale.

  6. #6
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    no,imho.

  7. #7
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234

    Re: Primo grande sondaggio utenti PSM

    Sakuragi

    Ragazzi ecco a voi il primo sondaggio di PSM votato direttamente da noi utenti.

    "La rivista capitanata da Loggia sembra perfetta, ma manca ancora qualcosa...qualcosa di accattivante che catturi l'attenzione che catturi l'attenzione di tutti.
    Un bel concorso, ogni mese i redattori si inventano una prova di abilità del tipo: [Finite SocomII a livello capitano. Chi per primo ci invierà la foto della schermata finale al nostro sito riceverà un premio].
    I premi non devono essere gioielli di bellezza, ma piutosto cose simpatiche e semplici come una t-shirt firmata dai redattori da poter mostrare ai vari amici per farli schiattare dall'invidia e cosette del genere.

    Se siete favorevoli votate SI
    Se non siete favorevoli votate NO

    grazie dell'attenzione.
    ho votato solo xkè non c'era la soluzione "me ne frego"

  8. #8
    Bannato L'avatar di Ser Lepton hais tea
    Registrato il
    02-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    74
    L'idea è carina, però Sakuragi non è che ti devi gasare con l'idea di questi concorsi, solo perche ne hai vinto uno su manunt(non ricordo come si scrive) su una rivista copiata da psm di cui penso tutti sapete il nome, ps man......,in cui hai vinto un pupazzo di soulblade(non negasse Sakuragi perchè me lo ha fatto vedere a casa sua(dato che sto in classe con lui), vantandosi per un ora.

  9. #9
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    Ser Lepton hais tea

    L'idea è carina, però Sakuragi non è che ti devi gasare con l'idea di questi concorsi, solo perche ne hai vinto uno su manunt(non ricordo come si scrive) su una rivista copiata da psm di cui penso tutti sapete il nome, ps man......,in cui hai vinto un pupazzo di soulblade(non negasse Sakuragi perchè me lo ha fatto vedere a casa sua(dato che sto in classe con lui), vantandosi per un ora.
    oh, ma la smetti di rompere, ogni post che mando, qualunque di ogni genere tu devi replicare e inventarti cose assurde

  10. #10
    Bannato L'avatar di Ser Lepton hais tea
    Registrato il
    02-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    74
    Sakuragi

    oh, ma la smetti di rompere, ogni post che mando, qualunque di ogni genere tu devi replicare e inventarti cose assurde
    senti solo perchè ti vanti tutto il giorno di avere11111100000 messaggi non è che non ti si può dire niente, e tutto quello che non ti va bene ,anche se vero (come in questo caso),lo neghi spudoratamente, non è che solo perchè ho poco più di 50 mess. io debba avere sempre torto, perchè tanto sai che danno retta tutti a te ! ! ! ! !

  11. #11
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    Ser Lepton hais tea

    senti solo perchè ti vanti tutto il giorno di avere11111100000 messaggi non è che non ti si può dire niente, e tutto quello che non ti va bene ,anche se vero (come in questo caso),lo neghi spudoratamente, non è che solo perchè ho poco più di 50 mess. io debba avere sempre torto, perchè tanto sai che danno retta tutti a te ! ! ! ! !


    please la smetti di postare qui?!

  12. #12
    Bannato L'avatar di Ser Lepton hais tea
    Registrato il
    02-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    74
    no, manco se ti spari!!!!!

  13. #13
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    una segnalazione x flood ci sta troppo dentro


    ovviamente io non faccio la spia e non seganlo, anke se mi senbrerebbe giusto farlo

  14. #14
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Io con questi concorsi ho vinto un cellulare, un videogioco ps2, uno psx, una mountain bike... voto sì
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  15. #15
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    io niente 8(

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •