• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Starcraft + Battle.net via LAN

Cambio titolo
    Utente L'avatar di maximo.gmc
    Registrato il
    10-03

Starcraft + Battle.net via LAN

Gioco molto spesso su Battle.net (server per partite online), il problema che per fare questo devo giocare sul proxy (un p datato) perch nonostante ci sia la linea internet condivisa e funzionante il gioco non riesce ad acceddere alla rete.
    Visto che uso freeproxy ho provato a controllare che porte usa il gioco, per mettere il programma(freeproxy) in listening su queste porte (con un protocollo HTTP, volendo c anche ftp,socks,tunnel..) ma non ha dato risultati.

C' nessuno che pu darmi una mano??

Utente L'avatar di lovaz
    Registrato il
    01-03
    Dal supporto Blizzard:

"Allow port 6112-6119 TCP and UDP out and in"

Se non e' questo non saprei...

Registrato il
    10-03
    in effetti non avevo provato ad abilitare anche la porta 6119 oltre che alla 6112, ora ci provo e ti faccio sapere.

grazie cmq!

Registrato il
    10-03
    pultroppo non funziona, ho provato oltre che ad abilitare la porta 6119 ad abilitare tutte le porte che richiedeva (guardando il log del firewall) con protollo HTTP ma nn funziona, o provato a mettere la modalit tunnel ma nemmeno funziona....
    non s proprio come fare, eppure una volta ho giocato contro 2 che erano in LAN insieme!! ((

Utente L'avatar di lovaz
    Registrato il
    01-03
    Non penso c'entri http o altro, devi abilitare le porte 6112-6119 (penso voglia dire TUTTE le porte comprese tra queste) in entrata E uscita, tcp e udp.
    Non so come sia fatto il firewall, ma non puoi disabilitarlo completamente quando giochi? Solo per provare?

Registrato il
    10-03
    non penso che c'entri il firewall, in quando giocando via LAN devo configurare il mio proxy ad "ascoltare" sulle porte che usa il gioco, ma non c' la possibilit di dirgli tutto il traffico tcp e udp posso solo scegliere tra http,ftp,tunnel,smtp,pop3,sock4-5. e io sinceramente nono s cavarmela gran che in questa situazione.... 8(