sto "azz" de cell...! meglio il pc....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: sto "azz" de cell...! meglio il pc....

Cambio titolo
  1. #1
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598

    Arrabbiato sto "azz" de cell...! meglio il pc....

    Il male del 21° secolo per i giovani? no, non sono i videogiochi, a mio parere sono i cellulari, sono arcistufo di andare a delle feste e vedere tutti che si passano il cell e io che non sto li a far niente, preferisco farmi un sano frag... e poi il cell non disunisce i giovani? solo sms e mai una parola. perlomeno un videogioco unisce se giocato in molti (esperienza personale), si gioca insieme, si ride, si scherza,ecc...per non parlare poi del gioco online (anche se si può parlare sempre di sms). voi che ne pensate?!?!?

  2. #2
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Penso che ho un cellulare ...e che lo trovo particolarmente utile!!! Sai quante volte ho dovuto fare delle chiamate urgenti e improvvise ? E sapevo bene una cosa ....se non avevo il cell....come avrei fatto?


    Io ce l'ho , e lo trovo come detto sopra molto utile.

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  3. #3
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    si, si! ok è utile se usato così! altrimenti non molto!!!!!

  4. #4
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    scusa...tu perchè ti compreresti un cell. ?

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Tutto dipende da come lo si usa il cellulare,l'importante è non averlo sempre in mano anche se non ti serve |)

  6. #6
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Inox

    scusa...tu perchè ti compreresti un cell. ?
    c'è gente che si compra il cell solo per fare il figo con gli amici! :

    io ho il cell ma lo uso poco, di solito uso il tel di casa!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    In effetti è sgradevole durante una festa vedere tutti col cellulare in mano.
    Comunque è come una carota:dipende tutto come la usi.

  8. #8
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Bastard Crow

    Comunque è come una carota:dipende tutto come la usi.
    àh...i mille modi di usare una carota

    comunque il cell è utile a mio parere, sia per chiamare (per lavoro o imprevisti) sia per giocare quando aspetti qualcuno che è in ritardo

    Per la storia di fare i fighi per me è l'inverso: a me piace avere cellulari belli e con minchiate varie, però cerco di farlo vedere il meno possibile in giro, non so, come se mi vergognassi di avere un cellulare che costa un capitale (pagato a metà prezzo )


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Messia

    Per la storia di fare i fighi per me è l'inverso: a me piace avere cellulari belli e con minchiate varie, però cerco di farlo vedere il meno possibile in giro, non so, come se mi vergognassi di avere un cellulare che costa un capitale (pagato a metà prezzo )
    Fino a un mese fa io giravo col Telit
    Ora ho fregato il Nokia 2100 a mia cugina e uso quello.

  10. #10
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Re: sto "azz" de cell...! meglio il pc....

    xeon

    Il male del 21° secolo per i giovani? no, non sono i videogiochi, a mio parere sono i cellulari, sono arcistufo di andare a delle feste e vedere tutti che si passano il cell e io che non sto li a far niente, preferisco farmi un sano frag... e poi il cell non disunisce i giovani? solo sms e mai una parola. perlomeno un videogioco unisce se giocato in molti (esperienza personale), si gioca insieme, si ride, si scherza,ecc...per non parlare poi del gioco online (anche se si può parlare sempre di sms). voi che ne pensate?!?!?
    oppure anche a scuola... quando qualcuno ti rompe perchè vuole giocare a XII o a Splinter Cell e non si stacca più, poi la storia di fare i fighi forse per me andava bene l'anno scorso ma quest'anno 9 persone nella mia classe hanno cellulare multimediale/mms/fotocamera

  11. #11
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Beh io ho due cellulari
    uno lo uso per collegarmi col gprs e uno per le chiamate, però quando non sono a casa giro con tutti e due visto che mi chiamano su entrambi... ^_^"
    Non so come vivrei senza telefono, sopratutto in questo periodo... Tim Duetto r0x

    Anche io non adoro i telefoni che costano una barca di soldi... più di 200€ non spenderei... (veramente il secondo telefono mi è costato 79€ )

  12. #12
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Beh io ho messo talmente di quella roba nel mio 6600 da farlo diventare come un piccolo pc
    QUindi non posso dire di essere totalmente estraneo a questa moda dei cellulari,anzi
    Per la questione di farsi i fighi,invece,lo faccio vedere il meno possibile per motivi
    1)Visto le dimensioni potrebbe essseree scambiato per un mattone firmato
    2)La gente vuole continuamente giocarci e vederlo(in classe mia giocano a biliardo via bt 5 ore su 5)
    Per il resto il cellulare è uno strumento utlissimo e se oggigiorno può essere qualcosa di più,come un valido strumento di lavoro e di svago,perchè prendersela tanto?L'importante è non diventarne schiavi...ma questo discorso è analogo a quello che si può fare per qualsiasi altra cosa,dal sesso al cibo,dal cellulare al PC.

    Saluti

  13. #13
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Messia


    comunque il cell è utile a mio parere, sia per chiamare (per lavoro o imprevisti) sia per giocare quando aspetti qualcuno che è in ritardo

    Per la storia di fare i fighi per me è l'inverso: a me piace avere cellulari belli e con minchiate varie, però cerco di farlo vedere il meno possibile in giro, non so, come se mi vergognassi di avere un cellulare che costa un capitale (pagato a metà prezzo )

    stessa kosa.
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  14. #14
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    Sir Avalon

    Beh io ho messo talmente di quella roba nel mio 6600 da farlo diventare come un piccolo pc
    QUindi non posso dire di essere totalmente estraneo a questa moda dei cellulari,anzi
    Per la questione di farsi i fighi,invece,lo faccio vedere il meno possibile per motivi
    1)Visto le dimensioni potrebbe essseree scambiato per un mattone firmato
    2)La gente vuole continuamente giocarci e vederlo(in classe mia giocano a biliardo via bt 5 ore su 5)
    Per il resto il cellulare è uno strumento utlissimo e se oggigiorno può essere qualcosa di più,come un valido strumento di lavoro e di svago,perchè prendersela tanto?L'importante è non diventarne schiavi...ma questo discorso è analogo a quello che si può fare per qualsiasi altra cosa,dal sesso al cibo,dal cellulare al PC.

    Saluti
    quoto

  15. #15
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Puzzi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •